CACH
05-06-2007, 08:18
allora ragazzi riapro il mio topic cercando di non violare nessuna regola di questo mercatino. quella che sto cercando di vendere è la mia xbox 360, modello core system, che però è equipaggiata come una pro. vendo difatti:
1)xbox 360 core system (comprensiva di cavi, alimentatore, joypad wired)
2)secondo joypad wireless
3)hard disk da 20 gb o in alternatva memory card originale M$da 64 mb
4)live vision originale M$
5)headset con filo originale M$
6)giochi originali (table tennis, graw, motogp 06 e halo 2)
voglio far comprendere che non è mia intenzione alcuna speculare sul prezzo, perchè ho solo bisogno di una 360 che possa andare in live. infatti scambierei molto volentieri tutto il mio armamentario con una xbox 360 pro o core con qualcosina non moddata e non bannata assolutamente
per chi mi compra il blocco, regalo faceplate graw orignale ubisoft introvabile.
pagamenti tramite postepay e spedizione in j+1 (divisa a metà)
il prezzo per ora fatelo voi!
contattatemi qui in PM o su msn al contatto: maurocach@msn.com :read:
dimenticavo di dire che non smembro, al massimo faccio un pensiero per chi prende la 360 con qualche accessorio o gioco
1)xbox 360 core system (comprensiva di cavi, alimentatore, joypad wired)
2)secondo joypad wireless
3)hard disk da 20 gb o in alternatva memory card originale M$da 64 mb
4)live vision originale M$
5)headset con filo originale M$
6)giochi originali (table tennis, graw, motogp 06 e halo 2)
voglio far comprendere che non è mia intenzione alcuna speculare sul prezzo, perchè ho solo bisogno di una 360 che possa andare in live. infatti scambierei molto volentieri tutto il mio armamentario con una xbox 360 pro o core con qualcosina non moddata e non bannata assolutamente
per chi mi compra il blocco, regalo faceplate graw orignale ubisoft introvabile.
pagamenti tramite postepay e spedizione in j+1 (divisa a metà)
il prezzo per ora fatelo voi!
contattatemi qui in PM o su msn al contatto: maurocach@msn.com :read:
dimenticavo di dire che non smembro, al massimo faccio un pensiero per chi prende la 360 con qualche accessorio o gioco