PDA

View Full Version : [BA+SPED]Vendo/scambio xbox 360 pro fw mode

CACH
05-06-2007, 08:18
allora ragazzi riapro il mio topic cercando di non violare nessuna regola di questo mercatino. quella che sto cercando di vendere è la mia xbox 360, modello core system, che però è equipaggiata come una pro. vendo difatti:
1)xbox 360 core system (comprensiva di cavi, alimentatore, joypad wired)
2)secondo joypad wireless
3)hard disk da 20 gb o in alternatva memory card originale M$da 64 mb
4)live vision originale M$
5)headset con filo originale M$
6)giochi originali (table tennis, graw, motogp 06 e halo 2)

voglio far comprendere che non è mia intenzione alcuna speculare sul prezzo, perchè ho solo bisogno di una 360 che possa andare in live. infatti scambierei molto volentieri tutto il mio armamentario con una xbox 360 pro o core con qualcosina non moddata e non bannata assolutamente

per chi mi compra il blocco, regalo faceplate graw orignale ubisoft introvabile.

pagamenti tramite postepay e spedizione in j+1 (divisa a metà)
il prezzo per ora fatelo voi!
contattatemi qui in PM o su msn al contatto: maurocach@msn.com :read:
dimenticavo di dire che non smembro, al massimo faccio un pensiero per chi prende la 360 con qualche accessorio o gioco

en3a
05-06-2007, 08:33
ciao, prima di tutto un consiglio: non puoi dire il prezzo fatelo voi, è una regola del mercatino, se no va a finire che viene fuopri un asta :) metti il prezzo che vorresti realizzare, al massimo ti vengono fatte delle offerte e le puoi valutare :rolleyes:

a me interesserebbe solo la console moddata (che mod tra l'altro? lettore?) nuda e cruda, senza nulla manco i cavi..

cmq metti un prezzo che valuto :cool:

CACH
05-06-2007, 08:37
grazie dei consigli è vero mi ero dimenticato di dire:
Lettore Hitachi e Mod Xtreme
il prezzo per il blocco sarebbe per 250/300 euro...
beh una 360 così non vale molto, quindi preferire venderla in blocco almeno con qualche accessorio enea..:mc:

Pinopradino
05-06-2007, 09:56
grazie dei consigli è vero mi ero dimenticato di dire:
Lettore Hitachi e Mod Xtreme
il prezzo per il blocco sarebbe per 250/300 euro...
beh una 360 così non vale molto, quindi preferire venderla in blocco almeno con qualche accessorio enea..:mc:

ciao, come tu dici la 360 senza live è parecchio limitata, ti offro 200 euro scambio a mano anche oggi a bari se vuoi, che ne dici?

danik_
06-06-2007, 10:16
a quanto venderesti solo la 360?

Pinopradino
08-06-2007, 11:14
a quanto venderesti solo la 360?

ha già venduto a me la consolle, si può chiudere grazie!:)