Entra

View Full Version : GTX 8800 xxx

polaster18
05-06-2007, 08:12
Si può fare overclock su questa scheda ?
Giocando a Graw nn fai + di 100 frame qualcuno ha detto che si puo arricìvare anche a 200 frame.
grazie per la risposta:D

al135
05-06-2007, 08:21
sicuramente non fai 100 frame in piu per un overclock ;)
gia è tanto se ne fai 3 o 4 con un ov buono :D
oltretutto... io ho la stessa tua scehda... e non mi azzarderei ad aovercloccarla, è potentissima e consuma e scalda come un forno gia cosi figuriamoci ... semmai proverei ad alzare un poco la cpu nel caso fossi cpu limited , ma non so che procio hai
saluti

polaster18
05-06-2007, 09:32
processore E6700 scheda madre asus p5w dh deluxw 2giga dd2 scheda video lo sai.
grazie per l'aiuto.
sono nuovo dell'overc....
se mi dai parametri giusti e sw da usare ti rinfrazio in anticipo.

al135
05-06-2007, 15:17
devi aumentare fsb di passo passo e se necessario overvoltare il processore e memorie... non è molto facile spiegarlo in poche parole soprattutto se si è alle prime armi , quindi ti consiglio di leggere qui ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369305
cè una sezione tutta dedicata all'overclock dei processori , se guardi bene tra i post sfruttando il "cerca" potresti trovare anche quello dedicato al 6700.
considera che il tuo è un processore , come il resto dei core duo che sale molto in overclock quindi buon divertimento e occhio a non fondere nulla cmq.. :D
ciao ciao

polaster18
06-06-2007, 07:56
devi aumentare fsb di passo passo e se necessario overvoltare il processore e memorie... non è molto facile spiegarlo in poche parole soprattutto se si è alle prime armi , quindi ti consiglio di leggere qui ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369305
cè una sezione tutta dedicata all'overclock dei processori , se guardi bene tra i post sfruttando il "cerca" potresti trovare anche quello dedicato al 6700.
considera che il tuo è un processore , come il resto dei core duo che sale molto in overclock quindi buon divertimento e occhio a non fondere nulla cmq.. :D
ciao ciao

grazie ora provo e poi posto i risultato sperando di nn vedere del fumo !!!!!!
hihihiihihih:sofico: