View Full Version : Mac&PS3
ho da poco acquistato una ps3 e vorrei utilizare i file multimediali che ho nel mac attraverso ul collegamento upnp di cui la ps3 dispone, conoscete un server upnp free per mac? c'è da dire che vista lo ha incorporato in mediaplayer e funziona bene, tiger non ha un servizio analogo?
dadolino
05-06-2007, 11:11
La cosa mi interessa anche a me,ma non saprei come fare...
premetto che sto' per dire una niubbata;connetterli via cavo potrebbe essere possibile?;)
proprio nessun suggerimento?
Io ho risolto così. :)
Ho creato su Parallels Desktop:cool: una macchina Windows XP con su Nero 7 (in particolare Nero Media Home).
Attivo la parte server di sharing multimediale di Nero Media Home prendendo come sorgente, il mio disco esterno da 750 Gb:read: collegato all'iMac con su video/audio/foto.
Sulla PS3 con il fw 1.80 rilevando i server multimediali, mi ritrovo quello da me creato sull'XP virtuale.
Ora posso sfogliare tutto il contenuto (ad esempio se vado su audio, mi da la possibilità di cercare per artista, tipo di musica, etc. etc.) del mio disco remoto e riprodurlo tranquillamente sulla console sia che sia un divx, xvid o altro.:cool:
Per ora l'unico mio problema è che utilizzando una connesione Wi-Fi draft G, ho un pò di difficolta visto la distanza (10m) tra gli apparati e sopratutto, per i 3 muri (di cui uno in cemento armato) che le onde devono attraversare. :cry:
Questo mi causa rallentamenti o blocchi nello streaming; appena potrò, testerò l'N. :sborone:
Ciauzzz ;)
ci avevo pensato anch'io ma vorrei avere il tutto nativo su mac, cercando soluzioni ho trovato un software che si interfaccia con la ps3 via brower web e permette un link tipo media extender ma non fabene il suo lavoro, ora non ricordo il nome qappena arrivo a casa lo posto, è carino da provare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.