PDA

View Full Version : hd esterni ed altro!

serrimario
05-06-2007, 05:53
ciao a tutti ho un forte dubbio: su ebay vedo sempre piu spesso dei box multimediali con capacita di player...io ho un "vecchio " hd case con hd da 250 la mia domanda è questa esiste una interfaccia,cavo o adattatore che consenta di collegarlo al tv per poter vedere i file su hd????grazie a chi mi sapra rispondere!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Klingon66
05-06-2007, 07:05
[QUOTE=serrimario;17402272]ciao a tutti ho un forte dubbio: su ebay vedo sempre piu spesso dei box multimediali con capacita di player...io ho un "vecchio " hd case con hd da 250 la mia domanda è questa esiste una interfaccia,cavo o adattatore che consenta di collegarlo al tv per poter vedere i file su hd?

Se ho ben capito, è un normalissimo box Usb da 3,5" con dentro un disco fisso, giusto? Se è così, la cosa migliore forse è prendere un lettore Dvd/DivX con porta Usb che abbia capacità di lettura di memorie esterne. Attacchi il box sulla usb e sei a posto. Anche perché di interfacce di altro tipo non ho mai sentito parlare. Se ci provi, però, assicurati di avere il disco formattato Fat32 in una sola partizione, pare che i lettori di cui parlo non gradiscano i dischi formattati in più partizioni. Anch'io ho deciso di prenderne uno, per la tua stessa ragione e perché dischi esterni ne ho già diversi :D. Ciao

lukeskywalker
05-06-2007, 18:23
ci sono box per hd con uscita tv e telecomando. molto comodi.

serrimario
05-06-2007, 18:57
esatto sno quelli che ho notato: ma possono (hanno la porta usb) registrare da es. tv su hd oppure su pen drive dinserita su usb? e possono legere da usb direttamente sul tv anche se non c'è hd montato al loro interno? grazie!!!!!:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

lukeskywalker
05-06-2007, 18:58
esatto sno quelli che ho notato: ma possono (hanno la porta usb) registrare da es. tv su hd oppure su pen drive dinserita su usb? e possono legere da usb direttamente sul tv anche se non c'è hd montato al loro interno? grazie!!!!!:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

no