View Full Version : [MI+SPED] Vendo Case Aerocool baydream nero
Red_Star
05-06-2007, 00:33
Vendo questo spaziosissimo case in versione black.
Il cestello sopra l'alimentatore è stata rimosso ma è facilmente rimontabile.
Fornisco (oltre alla viteria di serie) le tre ventole blu led da 80, un ventola blu led da 120, 2 supporti per le ventole frontali e una ventola da 120 akasa.
Prezzo 60 €
http://www.atruereview.com/aerocool_masstige/06.jpg
http://www.atruereview.com/aerocool_masstige/07.jpg
Sito ufficiale (http://www.aerocool.us/p-case/masstige/masstige.htm)
Red_Star
05-06-2007, 22:37
up
Neno1982
05-06-2007, 22:46
coda.
scambi con qualcosa che vendo?
Red_Star
05-06-2007, 23:15
ciao, grazie ma non sono interessato a scambi, lo vendo per prendermene uno nuovo.
Ha qualche graffio?
Ci sono tutte le cose di base (i dieci dispositivi tool-free per il fissaggio dei drive, tre adattatori per slot da 5,25" a 3,5" per eventuali altri hard disk, due coppie di guide per il montaggio degli hard-disk nelle sedi standard, tutte le viti necessarie al montaggio (poche), ed un piccolo manualetto che esplica come montare i vari componenti.)?
Spedito quanto lo fai? Nel mentre coda, ti dico domani (= + tardi) se concludo o no (90% credo di sì) :)
Red_Star
06-06-2007, 06:20
Per i graffi in giornata faccio qualche foto.
Per il resto credo di avere tutto tranne il manuale di una pagina :D
Red_Star
06-06-2007, 06:36
Incluso nel prezzo aggiungo un floppy black della sony con relativo cavo nero rounded e una ventola nera da 120 della top motor :)
Ok, ora aspetto solo le foto dei graffi e sapere spedito quanto lo fai (o era 60 spedito?)
Neno1982
06-06-2007, 16:34
aspetto anche io le foto. me le puoi mandare via mail? ti do l'indirizzo in pm
Scusate mi ero scordato di questo thread. La settimana scorsa ho pagato il case a red_star, giusto per aggiornare il resto del forum, dovrebbe anche averlo spedito seppur le poste dicono picche con quel codice :p
Neno1982
11-06-2007, 19:01
quindi tu l'hai pagato? io ero il primo in coda, ci siamo anche scambiati alcuni pm e ho confermato che lo prendevo giovedi 7, poi non mi ha più risposto.
a questo punto vorrei qualche spiegazione, solo per sapere, visto che almeno non ci ho smenato soldi...
hm non sapevo niente di questi vostri scambio di pm, ci ho parlato tramite pm pure io e non me ne ha fatto accenno, mi ha dato l'ok per il pagamento e ho pagato, poi mi ha detto che ha spedito e mi ha dato il codice, di più non so dirti...anche se alle poste ancora non risulta nulla (spedito venerdì), mi pare ancora presto x tirare conclusioni "negative", visto anche quanti messaggi ha...sono diffidente lo so :P Per il fatto della coda veditela con lui..
Neno1982
13-06-2007, 20:05
novità?
Per quanto mi riguarda quel codice ora risultato in accettazione alle poste, poi se mi stai chiedendo se arriveranno dei mattoni, non lo posso sapere :P
Red_Star
13-06-2007, 22:38
Il pacco è stato spedito come da tracking, per quello spero non ci siano ulteriori problemi.
Per quanto riguardo il rispetto della coda mi spiace per Neno, probabilmente ho frainteso un suo in pm, ritenendo il suo prezzo offerto come definitivo e non come trattabile.
Subito dopo c'era takui, che oltre ad essere d'accordo sul mio prezzo aveva anche lui fretta di concludere come me ....
Perdonate il disguido :p
Neno1982
13-06-2007, 22:45
nessun problema per il disguido, è solo per fare chiarezza. alla prossima
Ovviamente sono sfigato. Il case è arrivato, ma è arrivato storpio: lo scudo era fissato solo con le sue forze e un colpo nel viaggio probabilmente l'ha fatto uscire e poi ha spaccato tutti gli agganci dello stesso al case in circa 12 amabili pezzettini di plastica...inoltre ha un bello spacco in alto a sinistra vicino alla scritta aerocool che non permette ai traballanti già di loro sportellini di fare presa....
Per il resto.....mancano 2 ventole da 12 e un cavo, ma ho già conttato il venditore che promette di inviarmele...non voglio fare pessima pubblicità a nessuno e per questo sottolineo il fatto che lui stesso invece di far finta di nulla ha promesso di mandarmi il materiale mancante....ma come sottolineo questo, tengo anche a sottolineare che ho un case che si regge sul davanti col biadesivo millechiodi....:muro:
Alla fine mi son rotto e ho deciso di postare (per quanto non credo sia utile) il mio disappunto: primo, il case è stato spedito imballazzato al "pene di segugio", ed è arrivato con tutta la mascherina frontale rotta (i *denti* a incastro per montarla nel case, per intenderci), in più uno dei due cavetti delle porte frontali usb, è stato reciso di netto (e non se n'è fatto menzione nel thread, e quindi una porta risulta inutilizzabile). Inoltre, sempre il frontale, presenta un bello spacco in alto tant'è che le mascherine non montano bene, basta sfiorarle (le prime 4 dall'alto, dove si trova il taglio) un minimo, e rientrano...immaginate le vibrazioni.
Inoltre, nella spedizione dovevano essere inclusi un cavo floppy round e 2 ventole da 12...ma mancavano. ho contattato tuttavia il venditore e oggi mi è arrivato il pacco con il materiale mancante...peccato che una di queste ventole da 12 sia priva del connettore 3 pin, e questo non si è staccato nel viaggio, è stata spedita così, con i 2 cavetti spellati e basta...ora ditemi che c*zzo me ne faccio.
PESSIMA TRATTAVIA, SCONSIGLIATISSIMO, SOLDI BUTTATI. :mad:
Red_Star
03-07-2007, 18:45
Scrivi anche che della ventola ystech 8x8 che hai trovato dentro.
Riguardo alla top motor senza connettori, io l'ho acquistata cosi, dato che mi serviva per il fanbus che aveva i connettori a vite e non il plug a 3 pin.
Scrivi anche che della ventola ystech 8x8 che hai trovato dentro.
Riguardo alla top motor senza connettori, io l'ho acquistata cosi, dato che mi serviva per il fanbus che aveva i connettori a vite e non il plug a 3 pin.
Sinceramente, mi ci pulisco con una ventola da 8 probabilmente usata...e sicuramente no mi ripaga di un case rotto. Le inserzioni si fanno chiare e si specifica come sono le cose, non esiste che uno scrive "ventola bla bla" senza specificare che non ha il connettore, non si è mai visto! Non l'ho mai vista neanche in vendita a dirla tutta..0, un travaglio di contrattazione dall'inizio alla fine, un case arrivato rotto perché non sono stati presi i dovuti accorgimento del caso (come ad esempio mettere dello scotch o imballarlo meglio visto che è evidente che i ganci dello scudo si sono rotti perché durante il viaggio si è sganciato e poi ha sbattuto, da sganciato, sul case), una ventola inservibile...i soldi però credo siano arrivati intatti e utilizzabili eh? No comment, mai più.
Red_Star
04-07-2007, 07:30
Sinceramente, mi ci pulisco con una ventola da 8 probabilmente usata...e sicuramente no mi ripaga di un case rotto. Le inserzioni si fanno chiare e si specifica come sono le cose, non esiste che uno scrive "ventola bla bla" senza specificare che non ha il connettore, non si è mai visto! Non l'ho mai vista neanche in vendita a dirla tutta..0, un travaglio di contrattazione dall'inizio alla fine, un case arrivato rotto perché non sono stati presi i dovuti accorgimento del caso (come ad esempio mettere dello scotch o imballarlo meglio visto che è evidente che i ganci dello scudo si sono rotti perché durante il viaggio si è sganciato e poi ha sbattuto, da sganciato, sul case), una ventola inservibile...i soldi però credo siano arrivati intatti e utilizzabili eh? No comment, mai più.
Ho spedito e imballato il case come ho sempre fatto, e non ho mai avuto un problema. Se ti preoccupavano i possibili danni durante la spedizione potevi assicurare il pacco. Il case è stato spedito integro che poi tu mi venga a dire che è arrivato rotto per di più dopo averci lavorato sopra e un'altro discorso.
Se la ventola ti risulta inutilizzabile ti ricarico per il costo della ventola nuova, non ci sono problemi.
Ho spedito e imballato il case come ho sempre fatto, e non ho mai avuto un problema. Se ti preoccupavano i possibili danni durante la spedizione potevi assicurare il pacco. Il case è stato spedito integro che poi tu mi venga a dire che è arrivato rotto per di più dopo averci lavorato sopra e un'altro discorso.
Se la ventola ti risulta inutilizzabile ti ricarico per il costo della ventola nuova, non ci sono problemi.
Per di più avendoci lavorato sopra? Ma ci sei o ci fai? Secondo te, se volevo smontarlo e farti una foto rimettendolo nella scatolone, non potevo? Ti ho chiesto soldi indietro forse? Per me sei stato negligente nella spedizione perché, ripeto, mettere uno scotch per fissare lo scudo, non mi pare una cosa proprio "astuta" a cui ci pensano quelli con qi da 150 in su, e infatti si sono visti i risultati non mettendolo e nel tuo splendido imballaggio, fatto di pezzi di polistirolo che si muovevano e facevano ballare il case ovunque, ci mettevi carta di giornale a pallottola facevi molto meglio, sinceramente. Che tu l'abbia spedito integro ci credo, anche perché non mi cambia nulla se non ci credo, ormai i soldi sono belli che andati...
La ventola poi, a me fa ridere perché pare una sitcom questa trattativa, non solo mi arriva un case rotto, mi arriva pure una ventola senza l'attacco...se ordinavo un paio di cuffie magari arrivavano senza gommini...:rolleyes: Non avevo intenzione di dire nulla (anche perché, a che pro?) arrivate le ventole, per chiudere finalmente questa *tragica* trattativa...poi apro il pacco e mi vedo una ventola che praticamente puoi usare solo tu (tra l'altro io tutti i rheobus che ho visto, attaccano il connettore, non so che robe tieni te che devi staccarlo, sinceramente!), e mi gira pure il cazzo scusa!
SaB0tAgE
04-07-2007, 13:03
Takui, non voglio inquinare il thread ma vorrei solo sapere se hai intenzione di rivendere questo case da battaglia. Qualora fossi interessato fammi un'offerta e valuterò la possibilità di acquistarlo. SOLO il case, zero ventole (anke xkè ne ho a kili), zero minkiate... mi serve solo un pezzo di latta da moddare.
Thanks.
PS: Avrai la massima serietà da parte mia, pretendo lo stesso da parte tua.
PPS: Qualora decidessi di rivendere, non fare lo stesso errore del tuo predecessore :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.