View Full Version : (VV/ME + Sped.) VENDO CASE, DVD, MASTERIZZATORE DUAL LAYER NEC, LETTORE MEMORY CARD
Ciao a tutti,
Come da titolo cedo i seguenti componenti:
POST AGGIORNATO!!
- Hub USB (4 porte) TRUST su slot 5,25 oppure 3,5 con adattatore e mascherine di vari colori. Nuovo, solo provato una settimana. 10 euro
- Dissipatore Thermaltake, ora non ricordo il modello, ma è quello che davano insieme al processore, con base in rame e resto in alluminio... E' praticamente nuovo perchè l'ho usato solo il tempo di ritirare un dissi più performante... Appena posso vi do maggiori info. 6 euro
- Monitor 17 pollici CRT a schermo piatto IBM mod. THINKVISION. Il monitor è perfetto, usato praticamente per niente, è ancora in garanzia piena sia dove l'ho preso, che direttamente dalla IBM (ho provveduto alla registrazione, quindi la garanzia può essere fatta valere anche senza scontrino, anche se quello c'è pure...). 40 euro.
Per qualsiasi richiesta particolare usate i pvt, per le code invece usate il thread....
Precedenza a mano e ovviamente al blocco ed al mio prezzo..
potrei essere interessato alle ram, ma da che taglio sono? mi dai altre info, cortesemente
per ora coda, mi riservo di togliermi però in caso non combaciano con le mie esigenze; ovvio che lo comunico nel ca:read: so
potrei essere interessato alle ram, ma da che taglio sono? mi dai altre info, cortesemente
per ora coda, mi riservo di togliermi però in caso non combaciano con le mie esigenze; ovvio che lo comunico nel ca:read: so
Ciao, ti ringrazio, ma se ti interessano posta nell'altro thread come ho specificato. Le ram sono 2x512, a quelle frequenze altri tagli non arrivano...;)
Inserito monitor, e sconto per il blocco...
watercooling
08-06-2007, 14:48
info sul lettore grazie
info sul lettore grazie
DVD o Memory card? Che info vuoi?
Ho una proposta da parte di mangianastri. Lo metto io in coda per il blocco a 100 euro spese incluse. Intanto UP se qualcuno vuole mettersi in coda può farlo...
- Masterizzatore DVD Dual Layer NEC 3520A 20 euro.
Coda per il Nec...
E nero?
Coda per il Nec...
E nero?
no, è beige chiaro. Ma non ti serve altro? per risparmiare sulle spese...
- Case "Essedi" come nuovo, in ottime condizioni. L'apertura posteriore destra (quella per accedere ai componenti) è con delle viti "a mano" cioè senza il bisogno del cacciavite. All'interno ha un sistema di ancoraggio delle unità ottiche senza viti, ma tramite dei comodi supporti. In basso ho allegato una foto presa direttamente dal sito essedi. A differenza di quanto si vede in foto, gli slot da 3,5 sono 2 e non 1 solo (infatti ci sono attualmente installati il floppy ed il lettore di memory card....). Il prezzo è di 25 euro.
- Lettore DVD 10 euro.
- Masterizzatore DVD Dual Layer NEC 3520A 20 euro.
- Floppy 5 euro.
- Lettore Memory Card su slot 3,5 10 euro.
- 2 Alimentatori ATX 300W 10 euro cad.
- 1 Alimentatore Qteck Gold 550W rotto (l'ho aperto ed una ventola ha il filo tagliato, ma non so se è per quello o meno) 3 euro (lo regalo se qualcuno prende gli altri 2...).
Concluso con l'utente mangianastri per questi pezzi...
NapalmDeath
13-06-2007, 15:27
coda masterizzatore NEC
coda masterizzatore NEC
ciao, come ho scritto sopra è già venduto....
Leland Gaunt
13-06-2007, 15:51
coda x questo: Monitor 17 pollici CRT a schermo piatto IBM mod. THINKVISION.
quanto spedito?
coda x questo: Monitor 17 pollici CRT a schermo piatto IBM mod. THINKVISION.
quanto spedito?
Dipende dalla spedizione che preferisci... in ordinario devi aggiungere 7 euro, in j3 sono 9,10.
Fammi sapere. Ovviamente lo spedirei con il suo imballo originale, quindi arriverà sano e salvo (sempre che non superi i limiti di dimensione perchè è molto grande la scatola....).
Fammi sapere quando sei pronto che passiamo ai pvt...;)
Leland Gaunt
13-06-2007, 23:51
mi sta bene, passiamo in pvt!
ok, ti mando un pvt...;)
Ciao, per caso hai chiesto al tuo amico per il corriere? Se vuoi posso far preparare il pacco a mio fratello e vedere se alla posta è possibile spedirlo..
l'hub ha solo le porte usb o ha anche i connettori per le cuffie e mic?se si coda
l'hub ha solo le porte usb o ha anche i connettori per le cuffie e mic?se si coda
no, solo usb...
iasudoru
20-08-2007, 22:52
5 euro e ti tolgo l'hub USB. Ovviamente consegna a mano in città (ME).
:)
TiEfSchWarZ
09-09-2008, 21:13
foto monitor IBM??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.