lupotto
04-06-2007, 23:24
Allora su un Ubuntu 7.04, ho installato i driver nvidia scaricati con synaptic, smanettato un pò (seguendo la guida ufficiale) per farli funzionare e ho abilitato gli effetti 3d, il cubo si vede ruota (figata pazzesca) :D :D ma..........ho problemi di visualizzazione......:( tipo lancio la console e mi appare un rettangolo bianco:muro: se avvio un'applicazione non mi viene mostrata la barra con i soliti pulsanti " "riduci a icona" e la "X" per chiudere, insomma cosette così, al momento li ho disattivati, sperando di capire come poter risolvere il problema......ammesso non sia la scheda video del mio portatile (geforce go 6150) :muro: :muro:
Ora volevo sapere se per caso anche altri avevano avuto simili problemi con questa scheda video e se sì in che modo li hanno risolti....se li hanno risolti, altrimenti speriamo che con i futuri rilasci dei driver le cose migliorino:)
Ora volevo sapere se per caso anche altri avevano avuto simili problemi con questa scheda video e se sì in che modo li hanno risolti....se li hanno risolti, altrimenti speriamo che con i futuri rilasci dei driver le cose migliorino:)