PDA

View Full Version : codice registrazione GData Internet Security 2007

Adriano_87
04-06-2007, 22:10
ciao a tutti...
io ho comprato il gdata internet security 2007, quello che vale per 3 pc in quanto lo devo mettere al mio fisso e al mio note...
ho registrato cosė con il seriale il fisso e il note...
siccome poi sono uno che i note li scambia molto facilmente con il passare del tempo ne ho preso un altro e lo registrato anche su quello...
quindi in conclusione ho tutte e 3 le licenze occupate...
ora se in futuro, molto prox direi, cambio ancora note vendendo quello vecchio come faccio a far valere ancora la licenza su quello nuovo?

devo comunicare qualcosa tramite mail all'assistenza?

Alfaluca
05-06-2007, 01:50
ciao a tutti...
io ho comprato il gdata internet security 2007, quello che vale per 3 pc in quanto lo devo mettere al mio fisso e al mio note...
ho registrato cosė con il seriale il fisso e il note...
siccome poi sono uno che i note li scambia molto facilmente con il passare del tempo ne ho preso un altro e lo registrato anche su quello...
quindi in conclusione ho tutte e 3 le licenze occupate...
ora se in futuro, molto prox direi, cambio ancora note vendendo quello vecchio come faccio a far valere ancora la licenza su quello nuovo?

devo comunicare qualcosa tramite mail all'assistenza?
forse faresti meglio a chiedere lumi all'assistenza, si', per evitare spiacevoli sorprese: io avevo gdata antiviruskit 2006 regolarmente acquistato e registrato...lo disinstallai per un paio di settimane e quando rifeci la procedura d'installazione/attivazione col seriale suo non riuscii pių a registrarlo....la cosa non mi sconvolse pių di tanto perche' sul mio portatile era troppo pesante e colsi l'occasione per passare a kaspersky (prima) e antivir premium (dopo)....:)