View Full Version : problema urgente outlook express
ciao ragazzi, allora vi spiego ho win xp sp2 e ogni volta che tento di accedere alla posta elettronica, accede ma dice che c'è un errore in """Impossibile trovare l'host "pop3". Verificare che il nome immesso per il server sia corretto. Account: 'pop3', Server: 'pop3', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 11001, Numero di errore: 0x800CCC0D" ke faccio???oltretutto l'ho appena installato visto che quando l'anno scorso installai windows non lo installai come componente...allora hopreso cd windows messo dentro nel mast dvd installato tutto quello che si poteva installare come componente aggiuntivo e poi nn funzia.....????perchè.....per favore ragazzi è urgente perchè devo mandare le email alla mia ragazza che è in viaggio in india....ggrazie se no quella m'ammazza:D :D
GRAZIE MILLE
Angelus88
04-06-2007, 22:44
Ma grazie.... come hai configurato l'account di posta?? Hai messo i server corretti in entrata e uscita? A me sembra che tu abbia scritto "pop3" sia nel server in entrata che in quello in uscita! :asd: Il finale dell'indirizzo email tuo qual'è? @ e poi cosa? Dimmi pure con quale provider ti colleghi, se alice o libero ecc... e ti dico come configurarla
IO NN HO CONFIG NULLA SONO ENTRATO IN OUTOOLOK EXPRESS e esce quella cosa Lì CHE DEVO FARE???......grazie ....ho alice....
Angelus88
05-06-2007, 23:37
Se non configuri nulla come vuoi che funzioni? Allora... vai su strumenti, account e poi su aggiungi > nuovo account di posta elettronica. Da qui segui le indicazioni. Come nome utente metti l'indirizzo email completo tuo esempio "mario.rossi@alice.it", la tua password, come server in entrata metti in.alice.it e come server in uscita metti out.alice.it. Una volta creato questo account riprova a mandare un email. Se fra gli account ne trovi uno che si chiama pop3 eliminalo e questo appena creato
ascolta, grazie ma.....io nn metto nessuna pwd nell'account...apro outoolok o come diavolo si chiama....e nn metto giustamente nessuna pwd e mi dice
Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'in.alice.it', Server: 'in.alice.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR Logon failure: unknown user name or bad password.', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
e dopo vari tentativi...
Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'in.alice.it', Server: 'in.alice.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F
QUANDO INVECE IO SONO CONNESSO!!GRAZIE
Angelus88
06-06-2007, 23:38
Ma se non metti la password come vuoi che mandi le email?????? Mah!!!
ascolta la pwd ho impostato di nn metterla e me la chiede lo stesso...e cmq anke provando a metterla dice errore quindi?????'
Angelus88
07-06-2007, 12:43
Nelle impostazioni dell'account cosa hai messo come nome utente?
e appunto cosa devo mettere il mio indirizzo di posta elettronica? o il nome che volglio io?
Angelus88
07-06-2007, 23:02
e appunto cosa devo mettere il mio indirizzo di posta elettronica? o il nome che volglio io?
Ma questo mio messaggio l'hai letto prima?!?!?!
Se non configuri nulla come vuoi che funzioni? Allora... vai su strumenti, account e poi su aggiungi > nuovo account di posta elettronica. Da qui segui le indicazioni. Come nome utente metti l'indirizzo email completo tuo esempio "mario.rossi@alice.it", la tua password, come server in entrata metti in.alice.it e come server in uscita metti out.alice.it. Una volta creato questo account riprova a mandare un email. Se fra gli account ne trovi uno che si chiama pop3 eliminalo e questo appena creato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.