View Full Version : Romani aiutatemi! Urgente!
El Barto
04-06-2007, 19:57
Ciao giovani! Domani devo andare a Roma in viale tor di quinto per un colloquio. Arrivo con l'aereo a Fiumicino. Come faccio ad arrivarci coi mezzi? Tempo medio?
Grazie!
Ciao giovani! Domani devo andare a Roma in viale tor di quinto per un colloquio. Arrivo con l'aereo a Fiumicino. Come faccio ad arrivarci coi mezzi? Tempo medio?
Grazie!
con i mezzi č un'ammazzata.....
ti conviene prendere il treno che ti porta a termini e poi da lė chiedi per un autobus..
Senza Fili
04-06-2007, 22:34
Grazie!
Esatto, arrivi a termini, poi vai qui http://www.atac.roma.it/ e metti indirizzo di partenza e di arrivo, cosė trovi il mezzo che ci va :)
Northern Antarctica
05-06-2007, 06:47
soluzione 1, la pių rapida e costosa (per via del treno Fiumicino - Termini): treno diretto da Fiumicino a Termini, da Termini metro A direzione Battistini fino alla fermata Flaminio, da Flaminio ferrovia Roma - Viterbo fino alla fermata Tor di Quinto; a quel punto o sei arrivato e prosegui a piedi oppure prendi l'autobus 200 in una delle due direzioni
soluzione 2, leggermente meno rapida (10-15 min in +) ma pių economica (risparmi 5 Euro): treno metropolitano (quello che va a Orte, o Fara Sabina, o Poggio Mirteto) da Fiumicino a Roma Trastevere, da Roma Trastevere (mi sembra sia il binario 6) ferrovia metropolitana FM3 fino alla fermata Valle Aurelia, da Valle Aurelia metro A direzione Anagnina fino alla fermata Flaminio, e poi continua come il punto 1.
El Barto
05-06-2007, 22:18
Son tornato! Non ho fatto in tempo a leggere i vostri consigli...comunque grazie lo stesso!
Per la cronaca...ho fatto Leonardo Express, Metro A fino a Ottaviano e bus 32 fino a tor di quinto.
Grazie ancora!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.