View Full Version : 3 domande idiote
Dream_River
04-06-2007, 19:46
Tre domande idiote:
1)Avete mai notato che i panini che comprate nei bar o negli autogrill con le uova hanno sempre e solo una fetta di uovo che si collocherebbe perfettamente a meta dell'uovo, ma invece i "poli" dell'uovo dove vanno a finire? Se li mangiano tutti? CI fanno qualcos'altro? Li utilizzano in sperimentazioni militari?
2)Avete presente quelle bottiglie di grappa alla pera dove dentro alla bottiglia c'č una pera (non ho mai capito se vera o finta), ecco, come caspita fanno a mettercela?
3)Ma soprattutto, č praticamente un assioma che i gatti cadono sempre in piedi, e le tartine si spiaccicano sempre sul lato imburrato.
Se incollo una tartina sulla schiena di un gatto dal lato non imburrato, e lancio il composto gatto-tartina dal 3 piano, che cosa succede?
Ammettetelo, vi ho stupito :O
1) non mangio panini con uova
2) non bevo grappa alla pera
3) mi pare che cadano all'in piedi solo se l'altezza di lancio č congrua, altrimenti non ce la fanno
4) lol :asd: :sofico:
1) si
2) ci costruiscono la bottiglia attorno alla pera :D
3) č il motore a moto perpetuo :D
Coapzpaza
fastezzZ
04-06-2007, 19:53
2)Avete presente quelle bottiglie di grappa alla pera dove dentro alla bottiglia c'č una pera (non ho mai capito se vera o finta), ecco, come caspita fanno a mettercela?
fanno crescere la pera nella bottiglia ovvio
ammettilo ti ho stupito :O
ah dimenticavo se lanci un gatto da un altezza non troppo elevata cade cmq di schiena perchč non riesce a torcere il corpo per atterrare in piedi ( me l'ha spiegato un mio amico che studia zoologia)
mauro.76
04-06-2007, 19:53
1) non mangio panini con uova
soprattutto quelli dell'autogrill!!!
:)
gabi.2437
04-06-2007, 19:55
3)E' il paradosso del gatto imburrato, che dā origine a un motore a moto perpetuo
anonimizzato
04-06-2007, 19:56
Tre domande idiote:
1)Avete mai notato che i panini che comprate nei bar o negli autogrill con le uova hanno sempre e solo una fetta di uovo che si collocherebbe perfettamente a meta dell'uovo, ma invece i "poli" dell'uovo dove vanno a finire? Se li mangiano tutti? CI fanno qualcos'altro? Li utilizzano in sperimentazioni militari?
3)Ma soprattutto, č praticamente un assioma che i gatti cadono sempre in piedi, e le tartine si spiaccicano sempre sul lato imburrato.
Se incollo una tartina sulla schiena di un gatto dal lato non imburrato, e lancio il composto gatto-tartina dal 3 piano, che cosa succede?
La terza č STRAMEGAOLD :old:
:banned:
Burrocotto
04-06-2007, 19:58
3)E' il paradosso del gatto imburrato, che dā origine a un motore a moto perpetuo
Del gatto con la fetta di pane imburrato sulla schiena. ;)
Penso che il gatto imburrato cada normalmente. :D
weather65
04-06-2007, 19:59
fanno crescere la pera nella bottiglia ovvio
...confermo...! :cool:
matt22222
04-06-2007, 21:35
dipende da dov'č il burro...:sofico: :sofico:
cmq le tartine cadono sul lato imburrato e con le schifezze sopra per mere leggi della fisica:mc: :D :D
gabi.2437
04-06-2007, 21:36
Eh no perchč se imburri qualcosa, quella cosa cadrā sempre col lato imburrato, mentre un gatto cade sempre in piedi! :D :D
Pugaciov
04-06-2007, 21:37
Che fai, ti spacci per Murphy? Vergogna.
siamo al limite del caca3d.. e quindi della sospensione..
io mi farei spiegare 2 cosette da Daniele tuo... anche per quanto riguarda Storia Politica e Attualitā
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.