View Full Version : (VV/ME + Sped.) VENDO ALI LC-POWER SKORPIO 480W PERFETTO ED IN GARANZIA!
Ciao a tutti,
Come da titolo vendo l'alimentatore suddetto: uno Skorpio 480W della Lc-Power.
L'alimentatore in questione è modulare, cioè verranno inseriti all'interno solo i cavi necessari, liberando moltissimo spazio all'interno del case, con conseguente miglioramento della ventilazione e quindi del calore, e comunque molto più bello...;)
Il colore è blu elettrico ed i cavi sono cablati con una piacevole guaina blu.
Cliccate QUI (http://www.ilmondoinformatico.it/MReviews-op-show-rid-31.html) per le caratteristiche e le foto...
E' fornito della sua scatola con tutto il boundle e tutti i cavi (sono una marea!!), fattura di noto negozio, e quindi regolare garanzia per più di un anno (l'ali ha poco meno di 10 mesi di vita, ma è stato usato pochissime volte...).
Precedenza allo scambio a mano, a chi prende altre cose che ho in vendita e, ovviamente al mio prezzo.
Per qualsiasi informazione o richiesta particolare, vi prego di usare i pvt. Per le code invece usate solo i post pubblici....
Il prezzo è di 40 euro.
carmine65
04-06-2007, 19:42
Ciao,
forse interessato...
riciaoo.
Ciao,
forse interessato...
riciaoo.
ok, se hai domande falle pure, cercherò di rispondere. Fammi sapere.
ciao
ciao!
scambi con qualcosa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486599 :)
ciao!
scambi con qualcosa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486599 :)
Ti ringrazio, ma lo vendo perchè ho bisogno di soldini....
Ti interessa ugualmente?
direi di si ma prima devo vendere ciò che hai visto sul mio post...!!! :p
dariettodj
04-06-2007, 20:31
quanto a silenziosità cosa mi dici?
coda spedito a 40 Euro.
Dario
quanto a silenziosità cosa mi dici?
coda spedito a 40 Euro.
Dario
Ciao, mi dispiace ma le spese non le includo, il prezzo è buono. Comunque è un ali silenzioso...
x l'overloock va bene? 45 spedito?
ciao
non trovo dove sono i valori delle linee 12V
hai i dati di targa?
thx
Ciao
edit:
Capace di erogare 18A sui 12V per ogni linea (2 in questo alimentatore)
non mi bastano
sarà per la prox
byebye
x l'overloock va bene? 45 spedito?
Io ci spingevo un Opteron 146 a 2.8 GHz su una DFI a 300MHz di bus, con le G.kill F1 4800FF che vendo in un altro thread ed era decisamente stabile. Io credo sia decisamente un ottimo alimentatore...
Per la tua proposta valuto, per il momento aspetto di vedere se c'è qualcuno al mio prezzo, in caso negativo ci sei tu....;)
Ciao a tutti,
Come da titolo vendo l'alimentatore suddetto: uno Skorpio 480W della Lc-Power.
L'alimentatore in questione è modulare, cioè verranno inseriti all'interno solo i cavi necessari, liberando moltissimo spazio all'interno del case, con conseguente miglioramento della ventilazione e quindi del calore, e comunque molto più bello...;)
Il colore è blu elettrico ed i cavi sono cablati con una piacevole guaina blu.
Cliccate QUI (http://www.ilmondoinformatico.it/MReviews-op-show-rid-31.html) per le caratteristiche e le foto...
E' fornito della sua scatola con tutto il boundle e tutti i cavi (sono una marea!!), fattura di noto negozio, e quindi regolare garanzia per più di un anno (l'ali ha poco meno di 10 mesi di vita, ma è stato usato pochissime volte...).
Precedenza allo scambio a mano, a chi prende altre cose che ho in vendita e, ovviamente al mio prezzo.
Per qualsiasi informazione o richiesta particolare, vi prego di usare i pvt. Per le code invece usate solo i post pubblici....
Il prezzo è di 40 euro.
Coda
Coda
Per me possiamo anche concludere, nella coda tu sei il primo....
Per me possiamo anche concludere, nella coda tu sei il primo....
guarda, sono in coda per un'altro alimentatore con consegna a mano. per il momento tienimi fuori dai giochi.
ciao, grazie
se ti sta bene 45€ spedito posso concludere;)
se ti sta bene 45€ spedito posso concludere;)
Ciao, a 45 spedito c'è maxtro prima di te, quindi a quel prezzo devo concludere con lui. Senza intenzione di far partire un'asta, che oltretutto non è permessa, ti posso solo dire che a queste condizioni ti posso tenere in coda nel caso maxtro non concludesse. Oppure fai un'offerta maggiore e passi primo in coda e concludiamo...
Ciao, a 45 spedito c'è maxtro prima di te, quindi a quel prezzo devo concludere con lui. Senza intenzione di far partire un'asta, che oltretutto non è permessa, ti posso solo dire che a queste condizioni ti posso tenere in coda nel caso maxtro non concludesse. Oppure fai un'offerta maggiore e passi primo in coda e concludiamo...
nessun asta:D era da capire, cosa non specificata, il metodo di spedizione, che per altro incide notevolmente sul costo:cry:
quindi ricapitolando l'offerta e' : €47 di cui 38€ per l'ali e €9 per il pacco posta celere 3 (visto che deve attraversare l'italia e la spedizione si puo' tracciare;) )
se e' ok mandami i dati in pvt che faccio partire il bonifico.
nessun asta:D era da capire, cosa non specificata, il metodo di spedizione, che per altro incide notevolmente sul costo:cry:
quindi ricapitolando l'offerta e' : €47 di cui 38€ per l'ali e €9 per il pacco posta celere 3 (visto che deve attraversare l'italia e la spedizione si puo' tracciare;) )
se e' ok mandami i dati in pvt che faccio partire il bonifico.
Per me va bene, purtroppo però non posso accettare bonifico, in quanto non ho un conto. L'ideale sarebbe una ricarica postepay (è facilissima da fare, basta andare in posta e compilare l'apposito modulo con i dati...). Fammi sapere, nel frattempo ti mando i dati...
concluso con emmepi, vi faccio sapere...
x 2 euro mi potevi avvertire che lo prendevo lo stesso... :)
cmq nn importa... ;)
x 2 euro mi potevi avvertire che lo prendevo lo stesso... :)
cmq nn importa... ;)
Che dire... hai ragione....:(
Mi dispiace, non ho calcolato il da fare perchè nel regolamento parla di aste vietate e non sapevo se cosi facendo facevo partire un'asta...
Ti chiedo scusa, forse ha contribuito il fatto che sono in un brutto periodo, ho bisogno urgente di soldi e sto cercando di recuperarli nel più breve tempo possibile... Se non fosse stato cosi non lo avrei neanche venduto il mio fidato e amato pc...
Perdonami, se ho sbagliato l'ho fatto in buona fede e per non contravvenire al regolamento del forum...
Spero non me ne vorrai male....:rolleyes:
mo t frusto :lamer: :lamer:
ovviamente scherzo.. tranquillo x me nn e' successo niente.. ;)
mo t frusto :lamer: :lamer:
ovviamente scherzo.. tranquillo x me nn e' successo niente.. ;)
Ti ringrazio, spero di avere a che fare con te in futuro... Ciao! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.