PDA

View Full Version : info amd taglio prezzi

lehotj
04-06-2007, 19:32
ciao ragazzi, devo acquistare un processore amd sk am2......ma per caso a breve ci sono tagli dei prezzi??no così aspetto....grazie

ghiltanas
04-06-2007, 20:18
li vuoi + bassi di cosi??? impossibile, già ora te li tirano dietro quasi ;)

che devi mettere?

lehotj
04-06-2007, 20:22
no volevo spendere poco cribbio......n so un 3800 però nn saprei cosa farmene perchè boh nn lo so nenche io...nel senso l'athlon 64 3000+ che ho sù adessso mi gira stra benissismo...

ghiltanas
04-06-2007, 20:33
se ti va bene allora tiello. casomai per avere dei miglioramenti potresti mettere 2 gb di ram 2x1 (con garanzia a vita) a 800 visto che è calata molto di prezzo, con 90 euro te la cavi, anche meno secondo dove la prendi e cosa prendi.
Anche l'hd influisce sulle prestazioni, specie sull'avvio del pc e dei programmi, infatti potresti mettere un sata2 al posto del tuo che è pata (almeno credo).

Riassumendo puoi cambiare questi 3 componenti allora vedresti dei miglioramenti, senno metti i soldi da parte e cambi tutto + in la.

ilos3
04-06-2007, 20:37
no volevo spendere poco cribbio......n so un 3800 però nn saprei cosa farmene perchè boh nn lo so nenche io...nel senso l'athlon 64 3000+ che ho sù adessso mi gira stra benissismo...

E allora stai così visto che ti va bene. Al max prendi il primo X2 che trovi, economico, e in questo modo hai un dual core al posto di un single core, e avrai un sistema un po più longevo e che va meglio se utilizzi più applicazioni contemporaneamente.