View Full Version : dove andrete in Vacanza , questa estate?
io non ho ancora prenotato , ma quasi sicuramente andro da qualche parte ai caraibi
e voi?
Vacanza cheap grazie al camperozzo dei genitori del mio lui, giro in liguria con sosta a genova, 5 terre e capatina a montecarlo, per poi scendere in toscana, d'obbligo firenze e pisa :) Altre tappe secondarie tutte da programmare... Non vedo l'oraaa!!! :D
Abbiamo prenotato una settimana a Santorini. Poi faremo qualche giorno in montagna credo.
p.NiGhTmArE
05-06-2007, 08:11
due mesetti tra turchia, georgia e armenia :D
Abbiamo prenotato una settimana a Santorini. Poi faremo qualche giorno in montagna credo.
:mbe: :D :D
sei la undicesima persona che sento parlare di quest'isola
e pensare che manco la conoscevo fino a poco tempo fa...
per un attimo avevo anche organizzato di fare vacanza lì, poi ho desistito e ora non so ancora nulla
cmq credo che sia la meta dell'anno sta santorini (o thira):stordita:
ps però mi hanno detto che vale la pena
Thira è la capitale di Santorini.
In effetti anche io sto sentendo un sacco di gente che ci va...io ero incuriosita perchè ci sono stati i miei genitori anni fa e se ne erano innamorati...Poi dalle foto mi sembra molto romantica, e dato che ci vado con la mia dolce metà...:)
Stigmata
05-06-2007, 10:46
Di certo una settimana a parigi, poi si vedrà... montagna a casa mia o mare (con camper dei suoi)
Thira è la capitale di Santorini.
In effetti anche io sto sentendo un sacco di gente che ci va...io ero incuriosita perchè ci sono stati i miei genitori anni fa e se ne erano innamorati...Poi dalle foto mi sembra molto romantica, e dato che ci vado con la mia dolce metà...:)
pare che sia d'obbligo una gita su mulo :stordita:
cmq ho visto anch'io le immagini, e pare bellina, sicuramente per due persone è l'ideale
la cosa fastidiosa è il volo: a/r ca. 500€ :mbe: e sta abbastanza vicina
Vado una settimana a Parigi!!:D
DevilMalak
05-06-2007, 13:11
un mese a New York
pare che sia d'obbligo una gita su mulo :stordita:
cmq ho visto anch'io le immagini, e pare bellina, sicuramente per due persone è l'ideale
la cosa fastidiosa è il volo: a/r ca. 500€ :mbe: e sta abbastanza vicina
La farò di sicuro!! Mi piacciono così tanto i muli e affini!! :)
tour in sardegna dal 19 agosto in poi.....credo fino ai priomi di settembre...
Foresta pluviale Friulana....:sofico:
ovvero non mi muovo di casa....:fagiano:
Solito giro Costa Blanca + Costa Azzurra.
Probabilmente farò pure un giretto in Inghilterra dalla sorellina.
gianfiba
05-06-2007, 19:31
Luglio e Agosto mi godo la città deserta.
Fine anno in Messico.
Due settimane tra la capitale e lo Yucatan e due su e giù per la Bassa California.
zero idee...mi sache parto a fine agosto
Sylvester
06-06-2007, 18:04
Canarie, settimane centrali d'agosto :D
(dopo mesi di sudata organizzazione, io e i miei friends ce l'abbiamo fatta :D )
A casa, che mi manca il dinero...se ne avessi avrei fatto un giro della penisola iberica mooooooolto low cost(400 euri)
dieci giorni/due settimane a York-Leeds-Hull :D
Santorini e' adatta per coppie che vanno a guardare gli splendidi tramonti dell' Egeo , per il resto non ci sono grossi divertimenti ,,,
io penserei di andare a Mykonos o Rodi (meglio la prima).
Dj Antonino
07-06-2007, 18:13
solite 2 settimane in inghilterra, poi 10 giorni in giappone.. poi calabria per 2-3 settimane e forse 1 settimana ad Alassio a settembre..
camillozzo
08-06-2007, 14:34
Belgio + Olanda
Due settimane a Lisbona, con un gruppo di pazzi provenienti da tutta Europa.
(già prevedo superlavoro per il mio povero fegato :D )
Calabria
09-06-2007, 19:41
nessuno in Calabria?
Ho prenotato oggi : 16 giorni in Perù!!
Vado a pescare le famose Tinche del Titicaca :sofico:
FastFreddy
11-06-2007, 17:06
Vado a Roma... :O
Una settimana in bicicletta in ungheria!! :D
buone vacanze!
fra :D :D :D
Isola di Rodi (Grecia), in particolare a Faliraki. :D
Sisupoika
13-06-2007, 13:51
Sono senza moneta in questo periodo percio' me ne vo' a fine mese e agosto in Finlandia dove ho sempre dove dormire e mi costa poco fare vacanza :stordita:
Vorrei visitare qualche posto pero' non ci sono dindini al momento :D
giannola
13-06-2007, 18:59
istanbul
SweetHawk
13-06-2007, 20:41
Parigi tra la fine di giugno e gli inzi di luglio, poi 2 mesi nella casa a mare qui in Sicilia poi fine settembre un mese in Giappone.
Si sposa anche na parente in Canada non so se 20 giorni i miei mi sequestreranno per portarmi lì :D
Che annata troppo bella. :sofico: :oink:
IpseDixit
16-06-2007, 09:03
Ho appena acquistato un volo Forlì-Kahn.... Credo che passerò qualche giorno a Wiesbaden:stordita:
A causa degli esami arretrati quest'anno devo rinunciare alle solite 2/3 settimane al mare, andro' a fare un finesettimana lungo ad Amsterdam i primi di agosto con un altro povero derelitto costretto a saltare le ferie, siamo in cerca di una sorta di tossico-sitter che si assicuri che non ci facciamo troppo male :D
PaCo[ITA]
23-06-2007, 00:44
Fino a metà luglio: tra casa mia, Vico Equense e Sorrento per i primi bagni
Poi capatina nel cilento (Palinuro) per salutare vecchi amici
Probabilmente qualche giorno in barca
E l'8 Agosto parto per l'Alaska per i prossimi 11 mesi
pienuccia l'estate XD :read:
beppecomo
23-06-2007, 04:57
Sonon stato la settimana scorsa a minorca ...molto bello...:)
85kimeruccio
23-06-2007, 14:32
io volevo andare con due amici in europa.. ma non sappiamo ancora bene dove...
cerchiamo solo tanto divertimento... avete consigli?
Ce ne andiamo alle Canarie, per chi va a Santorini è veramente bella, un panorama mozzafiato. La gita sul mulo è carina (w il mulo)..
Anche Rodi è bella quanti ricordi.
beppecomo
23-06-2007, 16:24
io volevo andare con due amici in europa.. ma non sappiamo ancora bene dove...
cerchiamo solo tanto divertimento... avete consigli?
vai a fare un giro a Ibiza allora....;)
mauroonline
24-06-2007, 14:27
Canarie, settimane centrali d'agosto :D
(dopo mesi di sudata organizzazione, io e i miei friends ce l'abbiamo fatta :D )
Canarie dove ?
Io sono stato lo scorso Ottobre a Gran Canaria e Tenerife. Mi sono innamorato di quelle isole ;)
Per quanto mi riguarda quest'anno vado a Malta (fine settembre)...poi chissà...
Chevelle
26-06-2007, 10:14
Dovevo andare in Scozia in auto, invece ho cambiato i programmi :D
Mese di luglio (l' ultima metà)
Serbia, Montenegro, Macedonia e Bulgaria
Mese di agosto/settembre
Umbria
YordanRhapsody
26-06-2007, 12:57
vieni in umbria? bello... dove vai?
due settimane in montagna, raggiungo moglie e pupi in trentino (zona di san martino di castrozza) che sono già lì, poi una settimana al mare se trovo qualcosa di comodo e non troppo dispendioso (tipo lignano, jesolo, bibione, lidi ferraresi)
Dovevo andare in Scozia in auto, invece ho cambiato i programmi :D
Mese di luglio (l' ultima metà)
Serbia, Montenegro, Macedonia e Bulgaria
Mese di agosto/settembre
Umbria
Peccato per la Scozia, l'ultimo spazio incontaminato dell'Europa.
forse tra 1 settimana parto per 2 settimane ai caraibi.
Mi costa meno che andare nel mediterraneo .
Cosa consigliate Cuba o Santodominigo?
un'altra alternativa potrebbero essere le maldive , ma 2 settimane li non ti passano piu o sbaglio?
Ho solo qualche giorno per decidere.
Quello che conta è rilassarsi sulla spiaggia
The_ouroboros
30-06-2007, 11:00
ora che ho finito la matura....aspetto fine luglio e me faccio un mese a londra...:D
maccioni
30-06-2007, 21:17
Dolomiti forever!:D (Sella-Sassolungo-Catinaccio-Marmolda ecc.)
io compio gli anni il 26 agosto di quest'anno.. ne faccio 18 e volevo festeggiare alla grande andando all'estero..
pensavo barcellona o ibiza, ma visti i prezzi non posso permettermela..
cosa mi consigliate??
a me basterebbe trovare il viaggio a prezzo bassissssssimo, poi per il dormire farò il vagabondo.. :fagiano:
mauroonline
03-07-2007, 11:48
io compio gli anni il 26 agosto di quest'anno.. ne faccio 18 e volevo festeggiare alla grande andando all'estero..
pensavo barcellona o ibiza, ma visti i prezzi non posso permettermela..
cosa mi consigliate??
a me basterebbe trovare il viaggio a prezzo bassissssssimo, poi per il dormire farò il vagabondo.. :fagiano:
Il problema principale è proprio agosto. I prezzi lievitano di un bel pò, e poi siamo già abbastanza avanti.
Hai provato a dare un'occhiata ai motori di ricerca per voli low cost ?
Comunque per Barcellona prova a dare un'occhiata sul sito della ClickAir. Ci sono ottime occasioni (anche da € 40 A/R) da Pisa, Verona e Venezia (forse più convenienti per te), però affrettati!
Per Ibiza invece è già un pò più difficile....
Tra l'altro ClickAir credo voli sul ElPrat...molto vicino a Barcellona (rispetto all'aeroporto di Girona coperto da Ryanair)
-dieguz-
03-07-2007, 17:08
ho gia fatto una settimana in romania, poi un week end a bologna, questo sabato andro a girona, nella provincia di barcellona, poi 2 settimane in compeggio e poi un'altra settimana in romania...ma sta volta cerco di andarci in fuoristrada:O
8 giorni in francia (normandia / bretagna credo) e dopo la seconda metà di agosto in calabria al mare a casa della donna :D
da metà luglio a fine settembre in salento a casa dai miei :D
Il problema principale è proprio agosto. I prezzi lievitano di un bel pò, e poi siamo già abbastanza avanti.
Hai provato a dare un'occhiata ai motori di ricerca per voli low cost ?
Comunque per Barcellona prova a dare un'occhiata sul sito della ClickAir. Ci sono ottime occasioni (anche da € 40 A/R) da Pisa, Verona e Venezia (forse più convenienti per te), però affrettati!
Tra l'altro ClickAir credo voli sul ElPrat...molto vicino a Barcellona (rispetto all'aeroporto di Girona coperto da Ryanair)
provo a guardare.. a barcellona ci sono stato in gita quest'anno e non mi dispiacerebbe tornarci con la compagnia..
xò ibiza mi attira troppo, forse x l'anno prossimo potrei organizzarmi meglio. .boh vedremo, cmq sto pensando di spostare tutto ai primi di settembre..
mauroonline
04-07-2007, 09:01
provo a guardare.. a barcellona ci sono stato in gita quest'anno e non mi dispiacerebbe tornarci con la compagnia..
xò ibiza mi attira troppo, forse x l'anno prossimo potrei organizzarmi meglio. .boh vedremo, cmq sto pensando di spostare tutto ai primi di settembre..
Se proprio sei interessato ad Ibiza potresti anche a provare la soluzione di volare su Valencia e poi da li prendere un traghetto per Ibiza....
superteodj
09-07-2007, 23:24
london @ aspect college, 11/8 --> 1/9
vi aspetto la! mandi!
Paganetor
10-07-2007, 09:30
dal 6 al 26 agosto sarò in Perù
mete più o meno turistiche: Lima, Arequipa, Puno, Lago Titicaca, Valle Sacra degli Incas, Cuzco, Machu Pichu, Nazca, Paracas, Huaraz ecc.
on vedo l'ora :D
Paganetor
10-07-2007, 09:31
Rik`[;17778293']8 giorni in francia (normandia / bretagna credo) e dopo la seconda metà di agosto in calabria al mare a casa della donna :D
in Bretagna e Normandia ci ho fatto le vacanze estive 2005! ;)
8 gironi però sono veramente pochi... :mbe:
anche facendo una tirata assurda in auto (1 giorno andare e 1 tornare) ti restano 6 giorni per visitare una parte piuttosto grande della Francia (e ci sono parecchie cose che meritano di essere viste ;) )
Paganetor
10-07-2007, 09:33
Ho prenotato oggi : 16 giorni in Perù!!
Vado a pescare le famose Tinche del Titicaca :sofico:
magari ci si trova là! :asd:
oh, gli italiani infestano tutto il mondo peggio della gramigna... :asd:
Paganetor
10-07-2007, 09:35
un mese a New York
usti! ok vedere bene la città, ma non ti sembra un po' troppo!? :D
o prevedi anche un po' di escursioni? ;)
magari ci si trova là! :asd:
oh, gli italiani infestano tutto il mondo peggio della gramigna... :asd:
Io vado dal 17/08 al 02/09 e più o meno visito gli stessi posti.
E' un viaggo di gruppo ??
PS Sarebbe bello incontrarci dall'altro capo del mondo :ubriachi:
Paganetor
10-07-2007, 10:59
Io vado dal 17/08 al 02/09.
E' un viaggo di gruppo ??
io dal 6 al 26...
no, non è di gruppo: abbiamo dato il nostro itineraio all'agenzia (notti insonni a studiarlo... :coffee: ), abbiamo apportato qualche modifica suggeritaci dall'agenzia stessa e ci siamo fatti prenotar i vari posti... poi quelli dell'agenzia l'hanno venduto anche a un'altra coppia e quindi alla fine saremo in 4 (e risparmieremo qualcosa sugli spostamenti in auto ;) )
io dal 6 al 26...
no, non è di gruppo: abbiamo dato il nostro itineraio all'agenzia (notti insonni a studiarlo... :coffee: ), abbiamo apportato qualche modifica suggeritaci dall'agenzia stessa e ci siamo fatti prenotar i vari posti... poi quelli dell'agenzia l'hanno venduto anche a un'altra coppia e quindi alla fine saremo in 4 (e risparmieremo qualcosa sugli spostamenti in auto ;) )
L'anno scorso eravamo decisi ad andarci da soli, in Perù sono presenti tante comunità italiane che gestiscono soggiorni, escursioni, etc.
Il problema nasceva dal fatto che per visitare certi posti ( tipo Macchu Picchu) bisognava prenotare ed era molto difficile rendersi conto dei tempi di spostamento, considernado il fatto che i mezzi pubblici sono sempre in ritardo.
Alla fine abbiamo optato per quello che si avvicinava di più alle nostre esigenze.
killerone
10-07-2007, 11:08
15 gg in Brasile tra Rio e Fortaleza:yeah:
15 gg in Brasile tra Rio e Fortaleza:yeah:
Bello ........
[...]
Ho prenotato il volo su ClickAir.. 53,29 euro andata e ritorno, 30 andata e 23,29 ritorno da Venezia per Barcellona..
Ora ho solo 2 problemi:
1) Trovare un ostello x 4 notti, dal 24/08 al 28/08
2) Capire quanto dista l'ostello dall'aeroporto in modo da poter già organizzarmi x il trasporto..
malta...3/17 agosto...:cool:
Ho prenotato il volo su ClickAir.. 53,29 euro andata e ritorno, 30 andata e 23,29 ritorno da Venezia per Barcellona..
Ora ho solo 2 problemi:
1) Trovare un ostello x 4 notti, dal 24/08 al 28/08
2) Capire quanto dista l'ostello dall'aeroporto in modo da poter già organizzarmi x il trasporto..
La mia morosa con le sue amiche :oink: è stata in QUESTO (http://www.hostaloliva.com/) ostello.
Posizione centrale, pulito e accogliente.
Sylvester
10-07-2007, 19:09
Canarie dove ?
Io sono stato lo scorso Ottobre a Gran Canaria e Tenerife. Mi sono innamorato di quelle isole ;)
Per quanto mi riguarda quest'anno vado a Malta (fine settembre)...poi chissà...
Gran Canaria, Playa Des Ingles, dal 6 al 20 Agosto.
All'inizio anche noi avevamo pensato a Malta, poi per vari problemi ci siamo dovuti "accontentare" della Canarie :D .
Senti ma tu che ci sei già stato non è che ci daresti qualche dritta su dove divertirsi (magari via pm così non inquiniamo il thread)??
Ragazzi avete esperienza con le vacanze "last minute" (o "last second") acquistate su internet? Sapete darmi qualche consiglio?
Mi piacerebbe un'offerta completa, viaggio e soggiorno all inclusive per 2...
Va bene anche pm per non spammare troppo qui... ;)
Mi raccomando, rispondete solo se avete già avuto esperienze!
Grazie! :)
Mikestore
12-07-2007, 01:12
il 29 luglio parto per sharm el sheik in egitto e torno il 5 agosto, poi come tutti gli anni parto il 13 agosto e torno il 3 settembre per la Polonia ;)
sono appena tornato da santo domingo.
Davero molto bello
LittleLux
26-07-2007, 12:45
estate a milano, poi verso febbraio-marzo almeno 2 settimane nel sud-est asiatico...pensavo o la thailandia o, più affascinante ma anche più impegnativo, di discendere il mekong (tra laos, cambogia e vietnam).
robynove82
26-07-2007, 21:21
3 settimane (o meglio 19 giorni) a Boston...... dal 4 al 23 agosto, sperando che l'Alitalia non faccia scherzi
io lavoro.
farò il comandante di una barca a vela 2 settimane in sicilia. con 7 ragazze. beati voi che andate in vacanza :asd:
io lavoro.
farò il comandante di una barca a vela 2 settimane in sicilia. con 7 ragazze. beati voi che andate in vacanza :asd:
naturalmente avrai bisogno di aiuto per gestire la barca a vela.. :D :D quando vuoi, sono sempre libero per questo faticoso e lungo lavoro :oink:
sono bravissimo coi nodi!!!mi imbarco gratis!!:D
argentario ad agosto e forse svezia o lituania a settembre
edivad82
27-07-2007, 19:25
il 29 luglio parto per sharm el sheik in egitto e torno il 5 agosto, poi come tutti gli anni parto il 13 agosto e torno il 3 settembre per la Polonia ;)
io parto il 6 e torno il 13 :p vado a prendere un po' di caldo :D
l'ho appena scoperto.. parto il 9 e torno il 14 di agosto x Hannover.. naturalmente tutto spesato.. :D
sono appena tornato da santo domingo.
Davero molto bello
ora dovro andare la settimana di ferragosto in Croazia e il 7/09 una settimana a Samos
appena tornato dalla croazia .
ero scettico sulla meta ma mi devo ricredere è davvero bella
p.NiGhTmArE
26-08-2007, 19:06
due mesetti tra turchia, georgia e armenia :D
rettifico, niente armenia :D
Paganetor
27-08-2007, 15:30
sono rientrato 5 ore fa dal Perù... terremoto a parte, non è male come paese... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.