PDA

View Full Version : a proposito di greche..... chi le conosce?

Stormblast
04-06-2007, 18:43
vi ricordate quello "scherzetto" che si faceva da piccoli ai propri compagni di classe? quello che consisteva nell'infilzare l'ano del povero malcapitato con le mani giunte e poi allargare i palmi?
che chicca!!!

ma esisteva solo qua sta cosa o è nazionale?

p.NiGhTmArE
04-06-2007, 18:43
:eek:

ilmambo
04-06-2007, 18:44
:asd:

cmq non so se c'è un termine :stordita:

di solito fa parte dei "catturoni" alias "fagiolate" alias "tutti addosso ad uno" :D

Stormblast
04-06-2007, 18:45

cmq non so se c'è un termine :stordita:

di solito fa parte dei "catturoni" alias "fagiolate" alias "tutti addosso ad uno" :D

da noi si chiama "greca".
che ricordi lollosi....

Elite83
04-06-2007, 18:49
credo che adesso si chiami bullismo... non ne sono sicuro....

^ ciao ^

-dieguz-
04-06-2007, 19:01
vi ricordate quello "scherzetto" che si faceva da piccoli ai propri compagni di classe? quello che consisteva nell'infilzare l'ano del povero malcapitato con le mani giunte e poi allargare i palmi?
che chicca!!!

già...che lol che erano:sofico:

aceto876
04-06-2007, 19:01
Io questa roba che chiami greca non l'ho mai fatta/subita. C'era il dolorosissimo pizzicotto con torsione al capezzolo :cry: , ma il vero giocone era falciare il piede d'appoggio alla gente per farla cadere :read: . Poi c'erano quelli buoni come me :nonio: che di solito accompagnavano la caduta per evitare traumi fisici ai malcapitati (pur rimanendo il dramma psicologico del pubblico ludibrio post caduta). C'erano invece quelli bastardi che volevano sentire anche il tonfo :Perfido:

sapatai
04-06-2007, 19:10
da noi si chiama "greca".
che ricordi lollosi....

checco, ma dove michia trovi l' ispirazione per aprire certi 3d? :asd:
la famosa greca ad ombrello.:O

v10_star
04-06-2007, 19:16
poor emanuele's anus :asd:

alle elementari era un must, come strizzzarsi i coglioni tipo olive della monini :sofico:

VegetaSSJ5
04-06-2007, 19:49
sì certo che me lo ricordo... solo che io non lo facevo alle elementari ma alle superiori... una volta mi sgamò in pieno il prof di filosofia mentre sollevavo da terra un compagno con la mano in c#^o! che figura di merda! :nono:

CYRANO
04-06-2007, 19:50
che chicca!!!

si si me lo ricordo benissimo!
beh io l'ho fatto fino alle superiori :D

Coapzpa

Xalexalex
04-06-2007, 19:55
credo che adesso si chiami bullismo... non ne sono sicuro....

^ ciao ^

Ma vaaa... Non esageriamo adesso :asd:
Cmq noi le si chiamava "greghe" con la "gh"... Dettagli cmq :O

CYRANO
04-06-2007, 19:58
comunque io ad una greca preferirei una spagnola... :D

Coapzpaza

ilmambo
04-06-2007, 19:59
è arrivata la perla :asd:

:ave:

Mr_Cilindro
04-06-2007, 20:05
comunque io ad una greca preferirei una spagnola... :D

Coapzpaza

:ave:

Xalexalex
04-06-2007, 20:09
E come non dimenticare le scapezzolate tra amici.. :O

bananarama
04-06-2007, 20:14
TESCHIO!!!

Ahio, quello faceva male!!! :cry:

Stormblast
04-06-2007, 20:17
sì certo che me lo ricordo... solo che io non lo facevo alle elementari ma alle superiori... una volta mi sgamò in pieno il prof di filosofia mentre sollevavo da terra un compagno con la mano in c#^o! che figura di merda! :nono:

:sbonk:

DevilMalak
04-06-2007, 20:25
HAHAH
anche qui lo facevano...l'ultima volta che han provato a farmela è stata in seconda superiore credo :D

plut0ne
04-06-2007, 20:46
che chicca!!!

avoglia...da noi si fa ancora e abbiamo 22 anni :asd: :asd:
e facciamo ancora quello di far perdere l'equilibiro con un calcio sul piede di appoggio :asd:
è passato di moda invece il "morso del ciuco" cioè il pizzicotto fortissimo nell'interno coscia...CHE MALEEEEEEEEEE

matiaij
04-06-2007, 20:50
che chicca!!!

thread del cacchio! :read:
anche da noi c'erano, si usavano e si abusavano... :ciapet:

bananarama
04-06-2007, 21:02
avoglia...da noi si fa ancora e abbiamo 22 anni :asd: :asd:
e facciamo ancora quello di far perdere l'equilibiro con un calcio sul piede di appoggio :asd:
è passato di moda invece il "morso del ciuco" cioè il pizzicotto fortissimo nell'interno coscia...CHE MALEEEEEEEEEE

da me il morso del ciuco si fa sul nervo del deltoide! :D

Stormblast
04-06-2007, 21:03
checco, ma dove michia trovi l' ispirazione per aprire certi 3d? :asd:
la famosa greca ad ombrello.:O

thread del cacchio! :read:
anche da noi c'erano, si usavano e si abusavano... :ciapet:

scusate ma voi due non potreste lollarvi senza smazzare i brombi ai miei 3d??!! :D :D

mt_iceman
04-06-2007, 21:13
che chicca!!!

:confused:
:Puke:

pervertiti e sporcaccioni....andatele a raccontare in altri forum queste cosacce :mad:

matiaij
04-06-2007, 21:24
scusate ma voi due non potreste lollarvi senza smazzare i brombi ai miei 3d??!! :D :D

prova a chiedere in questo thread se il tizio in questione se le ricorda o le pratica dalle sue parti... :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486558

NetHak
04-06-2007, 21:29
conosco le greche, ma mai effettuate/subite... poi c'è la vigliacca :D
ora invece va di moda lo strizzocapezzolo...

FreeMan
04-06-2007, 21:36
che chicca!!!

io sta cosa la conosco con il termine BANNARE... vuoi provare?

bel thread

CLOSED!!

>bYeZ<