PDA

View Full Version : Può stampare senza colori?!?

astroimager
04-06-2007, 18:34
Ciao a tutti!

Un mio amico ha trovato una Epson Stylus C64... l'ho installata per provarla, ma il programmino della Epson mi impedisce di stampare una pagina di testo in b/n perché non c'è inchiostro nelle cartuccie CMY, mentre quella nera è piena... è normale?
Ho spuntato nelle opzioni la stampa in b/n, ma non è servito a nulla... mi dice di comprare nuove cartuccie... ma se uno vuole provarla, non c'è proprio nessun modo?!?

Trucchi, consigli?!?

Grazie!

Daniele

astroimager
05-06-2007, 00:58
up!!

astroimager
05-06-2007, 10:46
up!

astroimager
06-06-2007, 20:24
up, up!!

alecomputer
06-06-2007, 20:55
E normale che la stampante epson si blocchi se mancano i colori .
infatti quando stampa in nero , utilizza anche i colori per rendere il nero piu bello a vedersi .
Pultroppo non mi risulta che esistono sistemi per superare in qualche modo il problema .

Se vuoi risparmiare puoi sempre comprare le ricariche del colore o le cartucce non originali epson .

ale215
06-06-2007, 22:10
E normale che la stampante epson si blocchi se mancano i colori .
infatti quando stampa in nero , utilizza anche i colori per rendere il nero piu bello a vedersi .
Pultroppo non mi risulta che esistono sistemi per superare in qualche modo il problema .

Se vuoi risparmiare puoi sempre comprare le ricariche del colore o le cartucce non originali epson .

purtroppo quoto.. nei driver di epson anche spuntando SOLO INCHIOSTRO NERO non funzia:(