View Full Version : mi consigliate un palmare?
Spillover
04-06-2007, 19:11
ciao raga, vengo subito al punto, avrei bisogno di prendere un palmare e non seguendo particolarmente questo mercato ho pensato di chiedere consiglio a voi, a me servirebbe fondamentalmente un palmare "classico" nel senso che non ho bisogno di funzioni telefoniche o navigatore integrato, mi basta che faccia da agenda, mi ricordi gli appuntamenti (m,agari anche in modo sonoro), e possa usarlo come rubrica, cose così insomma, inoltre mi farebbe comodo anche se avesse il bluetooth per poterlo collegare al pc e il wi-fi. Per il prezzo vorrei spendere intorno ai 300\350 euro. Riepilogo schematicamente le caratteristiche che ricerco così magari vi evito di leggere tutto il posto:
Caratteristiche che dovrebbe avere:
- bluetooth
- wi-fi
- uso quotidiano come agenda\rubrica
- sia in grado di ricordarmi gli impegni quotidiani magari anche in modo sonoro
- prezzo intorno ai 300\350 euro
Cosa non dovrebbe avere:
- funzioni telefoniche
- ricevitore gps
Attendo consigli :)
Spillover
06-06-2007, 12:36
up
dai raga, possibile che nessuno mi dia un consiglio? :(
up
dai raga, possibile che nessuno mi dia un consiglio? :(
Prova a cercare tra gli Asus...una volta ho avuto il 632N e sono veramente ben fatti.... ;)
scegli tra Mio P550 e Asus
hanno pure il gps integrato così hai il navigatore satellitare
scegli tra Mio P550 e Asus
hanno pure il gps integrato così hai il navigatore satellitare
:mano:
Spillover
06-06-2007, 21:16
Ok raga, oggi ho iniziato a dare un'occhiata agli Asus, ora guardo anche il Mio P550, se hanno il navigatore integrato pazienza (ho detto che a me non serve perchè ho un tom tom).
Scusate per la domanda niubba che sto per farvi ma ho questo dubbio: oltre agli usi che ho elencato sopra, mi farebbe anche molto comodo se potessi usare sul palmare un'applicazione tipo Access (o comunque un'applicazione per avere dei database), è possibile farlo con questi palmari (Mio P550 e Asus), giusto?
Ps-> giusto per chiarire, se non lo avete ancora inuito sono al mio primo palmare :D
Ok raga, oggi ho iniziato a dare un'occhiata agli Asus, ora guardo anche il Mio P550, se hanno il navigatore integrato pazienza (ho detto che a me non serve perchè ho un tom tom).
Scusate per la domanda niubba che sto per farvi ma ho questo dubbio: oltre agli usi che ho elencato sopra, mi farebbe anche molto comodo se potessi usare sul palmare un'applicazione tipo Access (o comunque un'applicazione per avere dei database), è possibile farlo con questi palmari (Mio P550 e Asus), giusto?
Ps-> giusto per chiarire, se non lo avete ancora inuito sono al mio primo palmare :D
Uhm..per le applicazioni tipo access bisogna cercare nel web se ci sono programmi che ti permettano di gestire tali database...io non ne ho idea... :(
Spillover
12-06-2007, 16:42
ok grazie, cercherò perchè mi sarebbe davvero molto utile, per ora ho visto gli asus e sono interessanti però il problema è che il negozio a cui vorrei rivolgermi ha solo palmari con navigatore\cell integrato e, tra l'altro, nessun asus :(
graphic12
12-06-2007, 22:03
consiglierei i palmari HP (HX2490 (http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF06a/22655-22657-22657-22657-298283-12289630.html) - HX2790 (http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF06a/22655-22657-22657-22657-298283-12289632.html)) integrati di Wi-Fi e Bluetooth.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.