View Full Version : [rumor] Tekken 6 su 360
Giulian81
04-06-2007, 16:24
In queste ore sta circolando per la rete un rumor che vuole l'arrivo di Tekken 6 anche su Xbox 360 oltre che Play Station 3, con entrambe le versioni previste a fine anno.
Al momento Namco non ha ancora risposto nè commentato la notizia.
Fonte: CVG
In queste ore sta circolando per la rete un rumor che vuole l'arrivo di Tekken 6 anche su Xbox 360 oltre che Play Station 3, con entrambe le versioni previste a fine anno.
uhm, sarò scettico ma ci credo poco :O
uhm, sarò scettico ma ci credo poco :O
non mi stupirei più di nulla in questo momento, finchè PS3 non avrà una solida base installata "tutto" potrebbe essere multi piattaforma :)
non mi stupirei più di nulla in questo momento, finchè PS3 non avrà una solida base installata "tutto" potrebbe essere multi piattaforma :)
vero, ma questo in particolare non ci credo è sempre stato uno dei cavalli di battaglia delle console sony che ha praticamente trainato le vendite di Ps1 con l'1, il 2 ed il bellissimo 3, e abbastanza la Ps2 con il 4.
tecnologico
04-06-2007, 16:57
la serie è morta col 3...i picchia picchia sono un genere in estinzione...
anche perchè gli sviluppatori sono magnaccia...se con gow c è quel popò di roba di grafica, in un gioco con solo 2 personaggi in video il minimo che mi aspetto è di vedere anche i peli del:ciapet: ..
è un genere morente..ogni tanto se ne perde qualcuno...
i picchia a scorrimento, gli sparatutto in verticale, le avventure grafiche...
Giulian81
04-06-2007, 16:57
Si ma non dimenticare che prima il brand Playstation non ha mai avuto rivali.
La X360 sta cambiando la storia
La X360 sta cambiando la storia
OT
addirittura....tempo al tempo e apriremo un dibattito su chi in futuro avrà cambiato la storia.
Per ora Nintendo sta dando mazzate a tutti, sia sulle console home che quelle portable :O
OT OFF
OT
addirittura....tempo al tempo e apriremo un dibattito su chi in futuro avrà cambiato la storia.
Per ora Nintendo sta dando mazzate a tutti, sia sulle console home che quelle portable :O
OT OFF
Nintendo sta facendo le nozze con i fichi secchi è innegabile, ma è vero che anche Microsoft ha effettivamente invertito le parti nella lotta ai vertici.
OLD :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486044
Giulian81
04-06-2007, 17:37
OLD :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486044
non avevo dubbi :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.