PDA

View Full Version : WinMe + WinXp

Asus_77
25-10-2001, 09:54
Allora ciao a tutti...... Ho un hard-disk diviso in 2 partizioni C e D sulla C ho WinMe mentre su D nulla...vorrei allora installare WinXp
l'unica cosa che volevo sapere e che quando faro fare il boot dal cd di winxp per l'installazione vorrei essere sicuro che vada a installarmi il S.O. nella partizione D e non che mi sostituisca il millenium nella C....la mia domanda è fa tutto automaticamente o devo digitare qulache comando?
THNX!!! :)

andreasperelli
25-10-2001, 10:19
l'ho fatto ieri sera, una delle finestre di dialogo del processo d'installazione ti chiede se vuoi avere la possibilità di scegliere la partizione nel quale installare XP. L'opzione non è molto evidente quindi leggi tutte le finestre con attenzione!
Selezionata questa opzione avrai successivamente la possibilità di scegliere la partizione d'installazione ed eventualmente formattarla. Il dual boot è automatico e ti permette ad ogni avvio di scegliere l'OS.
Io ho installato XP pro ma penso che l'home funzioni uguale.
ciao

Asus_77
25-10-2001, 11:26
Grazie... ho finito ora di installarlo.....ho però un problema come si installano i driver video det 21.88 quando cerco di sostituirli agli originali mi dice che quelli che ci sono gia installati vanno meglio????? e non mi permette di installarli....help......
Ciao