View Full Version : 21 grammi
serbring
04-06-2007, 16:21
Avete visto questo film? che vi é sembrato? Che messaggio vi ha lasciato?
Film fantastico.
Regia azzeccata.
Attori di spessore.
Trama intensa e da seguire.
Film decisamente fuori dal comune,ma d'altronde penn fa solo film come questi.
Da vedere.
Senza Fili
04-06-2007, 17:43
Avete visto questo film? che vi é sembrato? Che messaggio vi ha lasciato?
Bruttino...
serbring
04-06-2007, 17:47
Bruttino...
cosa non ti é piaciuto del film? il montaggio?
serbring
04-06-2007, 17:48
Film fantastico.
Regia azzeccata.
Attori di spessore.
Trama intensa e da seguire.
Film decisamente fuori dal comune,ma d'altronde penn fa solo film come questi.
Da vedere.
che messaggio ti ha lasciato?
ManyMusofaga
04-06-2007, 17:49
L'ho visto qualche anno fa...non mi era piaciuto...
che messaggio ti ha lasciato?
Che ogni effetto ha una causa ed ogni causa ha un effetto.
Cmq,secondo me alla maggior parte delle persone non piacciono film del genere,meglio "troppo belli","epic movies" etc...oramai il livello medio di uno spettatore del cinema è pari q auello di un quindicenne...
Film come 21 grammi,prima di non essere apprezzati,andrebbero capiti,ma purtroppo sn di un livello culturale/sociale molto alto...indi per cui si tendono a bollare come cagate.
Quante vite viviamo ? Quante volte si muore ? Si dice che nel preciso istante della morte tutti perdiamo 21 grammi di peso. Nessuno escluso. Ma quanto c' é in 21 grammi ? Quanto se ne va con loro ? Quanto si guadagna ? 21 grammi. Il peso di 5 nichelini uno sull' altro. Il peso di un colibri'. Di una barretta di cioccolato. Quanto valgono 21 grammi ?
l'ho visto un paio di anni fa.
film intenso, molto bello ;)
Senza Fili
04-06-2007, 23:00
cosa non ti é piaciuto del film? il montaggio?
Esatto...quesi continui salti tra presente e passato non mi sono piaciuti per niente...non si svolge in modo lineare...
Senza Fili
04-06-2007, 23:04
Film come 21 grammi,prima di non essere apprezzati,andrebbero capiti,ma purtroppo sn di un livello culturale/sociale molto alto...indi per cui si tendono a bollare come cagate.
Ma per cortesia, un film può non piacere per vari motivi, pur essendo capito (anche perchè non è che stiamo parlando di un'opera particolare che può essere capita solo da pochi eletti, ma di un normale film)...in questo caso, come detto poco fa, ad esempio il film a me non piacque non per la trama o per il significato che aveva, ma semplicemente perchè il montaggio è imho senza logica...
serbring
05-06-2007, 11:07
Che ogni effetto ha una causa ed ogni causa ha un effetto.
non l'ho percepito questo messaggio all'interno del film...a dire il vero il film mi é piaciuto, é bello intenso, ma non mi ha lasciato alcun messaggio particolare
Ma per cortesia, un film può non piacere per vari motivi, pur essendo capito (anche perchè non è che stiamo parlando di un'opera particolare che può essere capita solo da pochi eletti, ma di un normale film)...in questo caso, come detto poco fa, ad esempio il film a me non piacque non per la trama o per il significato che aveva, ma semplicemente perchè il montaggio è imho senza logica...
Appunto,dicendo che il montaggio è senza logica,dimostri di nn aver capito niente del film.
Senza Fili
05-06-2007, 17:41
Appunto,dicendo che il montaggio è senza logica,dimostri di nn aver capito niente del film.
Ma anche no, dimostro semplicemente di non apprezzare i film che non si svolgono in modo lineare...
p.s. stiamo parlando di un film qualunque, non di un'opera d'ingengo comprensibile solo a chi ha conoscenze specifiche, quindi il discorso che fai è senza senso, oltre che essere offensivo nei confronti degli interlocutori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.