View Full Version : Compatibilità ed overclock asus p5k
Compatibilità ed overclock
--------------------------------------------------------------------------------
Salve appena acquistata la p5k,secondo voi come va in overclock rispetto alla deluxe,inoltre qualcuno sa se lo scythe infinity è compatibile con questa motherboard?
Esperienze con memorie crucial ballistix pc8000??
Grazie per le risposte;)
Emaximus
04-06-2007, 18:47
Compatibilità ed overclock
--------------------------------------------------------------------------------
Salve appena acquistata la p5k,secondo voi come va in overclock rispetto alla deluxe,inoltre qualcuno sa se lo scythe infinity è compatibile con questa motherboard?
Esperienze con memorie crucial ballistix pc8000??
Grazie per le risposte;)
allora....girando su internet ho visto che la p5k è molto overcloccabile(dipende anche dal metodo di raffreddamento della cpu;ti do i link in pvt...cosi guardi cosa sono stati capaci di fare con sta mobo ;) )...però nn so come va rispetto alla p5k deluxe(bisogna considerare che la deluxe ha l'alimentazione a 8 fasi e un raffreddamento con una migliore heat-pipe....)...lo scythe si può montare(mi sa però solo con la ventola che butta fuori l'aria all'indietro)......per quanto riguarda le ram....dovrebbero essere compatibili......io ti consiglio di mettere un kit da 2x1 gb(le ballistix pc8000 sono solo kit da 1 (2x512) gb )
allora....girando su internet ho visto che la p5k è molto overcloccabile(dipende anche dal metodo di raffreddamento della cpu;ti do i link in pvt...cosi guardi cosa sono stati capaci di fare con sta mobo ;) )...però nn so come va rispetto alla p5k deluxe(bisogna considerare che la deluxe ha l'alimentazione a 8 fasi e un raffreddamento con una migliore heat-pipe....)...lo scythe si può montare(mi sa però solo con la ventola che butta fuori l'aria all'indietro)......per quanto riguarda le ram....dovrebbero essere compatibili......io ti consiglio di mettere un kit da 2x1 gb(le ballistix pc8000 sono solo kit da 1 (2x512) gb )
Grazie per la risposta molto esaustiva...;) di mio ti dico che per l'overclock devo ancora fare delle prove...lo scythe l'ho montato proprio come dici tu,dopo 1 ora di prova per farlo agganciare al socket:eek: ,ottima la temperatura a defoult con un 6420 25 gradi:p ....le ram sono compatibili,e ti posso dire che il kit da 2 giga ballistix esiste l'ho acquistato oggi pomeriggio;)
Emaximus
05-06-2007, 14:52
ti posso dire che il kit da 2 giga ballistix esiste l'ho acquistato oggi pomeriggio;)
sul sito della crucial le ho trovate solo con kit da 1 gb.....magari mi sono sfuggite e nn le ho notate...cmq sono ottime ram :D
sul sito della crucial le ho trovate solo con kit da 1 gb.....magari mi sono sfuggite e nn le ho notate...cmq sono ottime ram :D
Si ottime ed economiche ti dò il link dove le ho acquistate...in pvt
Emaximus
05-06-2007, 15:01
come ti trovi con la p5k?è stabile?hai avuto problemi?...scusa se ti faccio queste domande ma la volevo prendere anche io abbinata a un e6600 :D
come ti trovi con la p5k?è stabile?hai avuto problemi?...scusa se ti faccio queste domande ma la volevo prendere anche io abbinata a un e6600 :D
Guarda è perfetta nessun problema di stabilità ,ha una gestione migliore della ram rispetto al chipset 965p e dal punto di vista dell'assemblaggio ha molte novità....interessanti e semplificative.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.