View Full Version : Tracciare lavoro!!!
maxmeyer
04-06-2007, 15:49
Salve, vorrei sapere se esiste e possibilmente come si chiama un programma o una stringa che crei un report che tenga traccia di tutto quello che si fa sul pc!!!
dalle connessioni a internet al lavoro comune con scrivere o giocare a solitario!!!
Siete dei grandi e vi ringrazio in anticipo!!!
86alessio86
04-06-2007, 20:09
kgb keylogger mi pare.è free lo installi,lo apri e lui ti registra tutto.prima scaricalo e guarda mi pare che funziona così
maxmeyer
05-06-2007, 14:52
Grandioso l'ho appena provato ed è semplicemente unico!!!
L'unica cosa è che ho scaricato la versione full c****ata e mi fa anke gli screen!!!
SUPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sofico:
franksisca
05-06-2007, 16:25
ma è abbastanza nascosto???
maxmeyer
18-06-2007, 18:40
Si è nascostissimo a volte mi dimentico pure ke ci sia e sta attivo!!!
Puoi scegliere tu cosa far vedere e cosa no!!!:read:
Io ho nascosto tutto (Collegamento sul desktop e sulla barra dei programmi,cartella in c:\programmi,disinstallazione) ho lasciato attivo solo i pulsanti segreti ke sono 4 e te li puoi personalizzare!!!
E' SUPER STO PROGRAMMA:cool: NN PER NIENTE SI KIAMA KGB SPY
86alessio86
18-06-2007, 20:45
quindi il mio suggerimento è andato a buon fine?
86alessio86
30-06-2007, 13:04
mi potete dire come funge sto prgramma?io lo ho installato nel pc della vittima,ho dato i miei dati,mi arrivan le email zip con detro i file di testo ma nn cè l'immagine e ne le scritte,cioè scritte cè screenshot e basta..come mai?ho sbagliato qualcosa?
Mmm... mi sembra che su rischi di violare la privacy di una persona.
Oltretutto se si venisse utilizzato per monitorare l'attività di lavoratori dipendenti, sarebbe espressamente vietato dalla Legge.
Meglio chiudere;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.