Pandax
04-06-2007, 12:40
ciao a tutti, ho finalemente deciso di cambiare monitor
e mi ero anche deciso per il Samsung 226BW
ora però comincio ad essere dubbioso... perchè l'ho ordinato il 10 maggio e ora mi hanno detto che "dovrebbe arrivare" il 14 giugno...
poi tra le altre cose si parla sempre che ci sono diversi pannelli...
e comincio a chiedermi se ne vale la pena aspettare ancora.
Più che altro non vorrei aspettare e ritrovarmi a metà giugno che esce un nuovo modello molto meglio di quello che ho ordinato
L'uso che ne farei...
- 5% qualche volta fotoritocco a livello molto amatoriale ma principalmente design siti e grafica in generale
- 25% programmazione
- 40% internet e applicazioni varie
- 2% raramente qualche gioco
- 20% lettura testi vari
- 8% visione filmati (non film)
Cosa vorrei avesse:
- una buona/ottima resa colori
- un'ottima leggibilità dei testi
- CHE NON ABBIA EFFETTI GHOST (mi è capitato di vederli su un 205BW spostando velocemente na finestra)
Preferibilmente che non abbia le casse e non sia glare (causa fastidiosi riflessi)
Per quanto riguarda le connessioni...non ne ho proprio idea... considerate che io l'uso prevalente che ne farò è attaccato al pc, console non ne ho, al massimo potrei attaccargli un'antenna tv..(che non sarebbe malaccio)
Quanto spendere... considerate che per il 226BW siamo sui 410 euro.
Grazie a tutti per i consigli.
e mi ero anche deciso per il Samsung 226BW
ora però comincio ad essere dubbioso... perchè l'ho ordinato il 10 maggio e ora mi hanno detto che "dovrebbe arrivare" il 14 giugno...
poi tra le altre cose si parla sempre che ci sono diversi pannelli...
e comincio a chiedermi se ne vale la pena aspettare ancora.
Più che altro non vorrei aspettare e ritrovarmi a metà giugno che esce un nuovo modello molto meglio di quello che ho ordinato
L'uso che ne farei...
- 5% qualche volta fotoritocco a livello molto amatoriale ma principalmente design siti e grafica in generale
- 25% programmazione
- 40% internet e applicazioni varie
- 2% raramente qualche gioco
- 20% lettura testi vari
- 8% visione filmati (non film)
Cosa vorrei avesse:
- una buona/ottima resa colori
- un'ottima leggibilità dei testi
- CHE NON ABBIA EFFETTI GHOST (mi è capitato di vederli su un 205BW spostando velocemente na finestra)
Preferibilmente che non abbia le casse e non sia glare (causa fastidiosi riflessi)
Per quanto riguarda le connessioni...non ne ho proprio idea... considerate che io l'uso prevalente che ne farò è attaccato al pc, console non ne ho, al massimo potrei attaccargli un'antenna tv..(che non sarebbe malaccio)
Quanto spendere... considerate che per il 226BW siamo sui 410 euro.
Grazie a tutti per i consigli.