View Full Version : Urgentissimo aiuto...vi prego
Raga sono in ufficio e devo risolvere la cosa all'istanate
E arrivato il pc nuovo e nn so perchè ma dopo tanti sbattimenti sono giunto alla conclusione ke parte solo se stakko e riattacco la batteria della skeda madre...possibile??
Da cosa può dipendere??
Batteria difettosa?
E strano perkè la levo, la metto e poi parte...ma come si spegne devo rifare sta tarantella...
vi prego aiutoooo
1 alla volta.... :sofico:
~ZeRO sTrEsS~
04-06-2007, 19:36
Raga sono in ufficio e devo risolvere la cosa all'istanate
E arrivato il pc nuovo e nn so perchè ma dopo tanti sbattimenti sono giunto alla conclusione ke parte solo se stakko e riattacco la batteria della skeda madre...possibile??
Da cosa può dipendere??
Batteria difettosa?
E strano perkè la levo, la metto e poi parte...ma come si spegne devo rifare sta tarantella...
vi prego aiutoooo
mi sa che é improbabile che sia la batteria anche perché il pc dovrebbe partire anche senza batteria solo che non ti mantiene le impostazioni del bios... non é che magari tocchi qualche cavo?
Angelus88
04-06-2007, 22:34
Ehm... la batteria la metti nel verso giusto?? :D No perché io una volta ho sbagliato e faceva anche a me così
É assurdo ma è così...
nn muovo niente...tolgo e metto batteria e parte :confused:
Nn penso neanche io sia la batteria altrimenti nn partirebbe una volta rimessa...
cmq oggi ahimè lo porto dal tecnico...il pc è nuovo...me lo risolvono loro il problema...però ero curioso di sapere
~ZeRO sTrEsS~
05-06-2007, 13:21
É assurdo ma è così...
nn muovo niente...tolgo e metto batteria e parte :confused:
Nn penso neanche io sia la batteria altrimenti nn partirebbe una volta rimessa...
cmq oggi ahimè lo porto dal tecnico...il pc è nuovo...me lo risolvono loro il problema...però ero curioso di sapere
magari potrebbe darsi che sei tu l'input di accenzione :D :sofico: :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.