Deuced
04-06-2007, 12:18
Il giorno 23 marzo 2007 ho acquistato 4 biglietti eurostar per me e la mia compagna per il tragitto salerno roma e ritorno,per un totale di 112 euro,28 a biglietto.I problemi iniziano quando mi reco in stazione per prendere il treno del ritorno:l'eurostar inizialmente accumula un ritardo di 30 minuti,poi 45,poi 60,fino ad arrivare nella stazione di roma termini con ben 3 ore di ritardo!Non solo,dopo pochi secondi dall'arrivo in stazione il treno stesso viene soppresso causa non specificate motivazioni tecniche.A quel punto,data l'ora,non mi rimase che ritornare a salerno in auto con alcuni amici.Il giorno seguente chiedo ovviamente rimborso per quei due biglietti non utilizzati,e solo oggi,dopo due mesi di attesa,mi arriva risposta:mi hanno inviato un buono di 28 euro,quindi la metà della cifra da me spesa,per acquistare un altro biglietto dal costo massimo di 50 euro.La trovo un'ingiustizia palese,ammettono le loro colpe ma mi rimborsano con questa farsa.Io ovviamente voglio indietro i miei soldi,i biglietti li ho pagati e non li ho utilizzati,non sono nemmeno stati obliterati.Ho contattato l'aduc,il codacons e mi manda raitre,vediamo se qualcosa si smuove
:mad:
:mad: