View Full Version : [SA+SPED] PC COMPLETO p4+rimm
vendo questo blocco inseparabile!!!
CASE 400W NUOVO
MOBO INTEL D850GB sk423
CPU Intel Pentium 4 1.3Ghz sk 423 + BOX
RAM 256Mb (2 X128Mb) Samsung RIMM PC800
HARD DISK Maxtor/Western Digital 20Gb
SCHEDA VIDEO 32Mb AGP
MODEM 56k Chip conexant
LAN scheda di rete 10/100
MASTERIZZATORE NEC nero
FLOPPY Drive 3,5" 1.44Mb nero
il CASE, il MASTER e il FLOPPY sono nuovi con scontrino di qualche giorno! :)
vendo il tutto a 150€ ss incluse! :)
precedenza consegna a mano e a chi conferma per prima
grazie! :)
1mp3r4t0r
04-06-2007, 14:07
:eek: :eek: A quel prezzo altro che vendita per un sistema simile :eek: :eek: sul mercatino puoi raggruppare pezzi per un sistema più potente anche solo per 140 euro...
:eek: :eek: A quel prezzo altro che vendita per un sistema simile :eek: :eek: sul mercatino puoi raggruppare pezzi per un sistema più potente anche solo per 140 euro...
si si... me ne sono accorto dopo! :)
non so... 180€ spedito! :)
comunque è tutto trattabile.... se vi interessa qualcosa contattatemi in pvt oppure qui sul forum..... :)
nessuno è interessato? :sofico:
prezzo abbassato a 150€ ss incluse!!! :D
coda per 70+ spedizione j3 9,10€
coda per 70+ spedizione j3 9,10€
no grazie.... 70€ valgono solo alcuni pezzi non tutto il pc!
ciao
offerta per scheda madre, cpu, ram per 40 compresa spedizione
offerta per scheda madre, cpu, ram per 40 compresa spedizione
su ebay solo la ram la vendono a 30€... come faccio a spedirti il tutto per 40€? :sofico:
posso anche smembrare ma non a quel prezzo... ciao! ;)
POSSO ANCHE SMEMBRARE! :D
Valle a vendere su ebay, come mai sei qui visto che nessuno ti fà le offerte a quest'ora già l'avevi venduto, mah ....
lascio la coda visto che un banco di ddrII 800 le pago 20 nuove e con i soldi che chiedi mi ci faccio un e4300 + p5b
Valle a vendere su ebay, come mai sei qui visto che nessuno ti fà le offerte a quest'ora già l'avevi venduto, mah ....
lascio la coda visto che un banco di ddrII 800 le pago 20 nuove e con i soldi che chiedi mi ci faccio un e4300 + p5b
ma che vuoi? ma chi sei? per favore non inquinare il mio thread e vai a dar fastidio a qualcun'altro.... le VOGLIO vendere qui sul forum, ok?
kingvisc
06-07-2007, 18:46
attendo spiegazioni su questo messaggio
attendo spiegazioni su questo messaggio
si vede che di spiegazioni non ce ne sono king..... :nono:
vabè... up per me!
kingvisc
07-07-2007, 20:18
peggio per lui che non ha risposto.. avrà una settimana per pensarci. se vuoi aprire una discussione pulita segnalaci questa per la chiusura
up per me..... :)
peggio per lui che non ha risposto.. avrà una settimana per pensarci. se vuoi aprire una discussione pulita segnalaci questa per la chiusura
grazie king.... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.