View Full Version : Un nuovo produttore di schede madri
Redazione di Hardware Upg
04-06-2007, 11:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/21420.html
Fonti non ufficiali anticipano il debutto di un nuovo marchio di schede madri, SupremeTec
Click sul link per visualizzare la notizia.
bene bene, + scelta per tutti :D
JohnPetrucci
04-06-2007, 11:26
bene bene, + scelta per tutti :D
Sottoscrivo.;)
DarKilleR
04-06-2007, 11:38
Idem.....cmq il discorso che non mi torna č:
Il mercato delle schede madri č diventato settore altamente competitivo per le aziende produttrici, costrette a combattere tra di loro una guerra fatta di prezzi sempre pių bassi, margini ridotti all'osso, necessitā di differenziare le proprie proposte da quelle dei concorrenti e volumi produttivi che devono essere i pių elevati possibili.
MA se solo ultimamente si vedono schede video da oltre 300 .... -.-
bah, vedremo...č un settore in cui č difficilissimo inserirsi se non si hanno forti credenziali :mc:
P35 e X38 faranno ingrandire il mercato a dismisura, ma non come volumi, ma per numero di competitor.
bah, vedremo...č un settore in cui č difficilissimo inserirsi se non si hanno forti credenziali :mc:
Giā, le stesse credenziali per cui la gente considera le Asus schede di "fascia alta" :asd:
Chissā se poi hanno rilasciato quel famoso bios per i quad extreme per le "ottime" P5B-Deluxe. :asd:
Idem.....cmq il discorso che non mi torna č:
MA se solo ultimamente si vedono schede video da oltre 300 .... -.-
Che centrano le schede video?????
Giā, le stesse credenziali per cui la gente considera le Asus schede di "fascia alta" :asd:
Chissā se poi hanno rilasciato quel famoso bios per i quad extreme per le "ottime" P5B-Deluxe. :asd:
certo certo le asus fanno schifo. tutte e senza distinzioni! :doh:
ma dai....e poi sei OT
aspetto di vedere i primi bench.
cmq se aumenta la concorrenza per noi non puō che essere un bene.
capitan_crasy
04-06-2007, 11:58
dopo la morte di Epox fa piacere l'entrata del mercato di un nuovo marchio...
Edit:
MA LOL!!!:doh: :doh: :doh:
SUPERMEGAGIGAEXTRA BUFALA :asd:
Kharonte85
04-06-2007, 13:19
Ah ecco...sembrava una sparata...infatti :D
si e ci siamo cascati come dei polli ;)
Portocala
04-06-2007, 13:26
ahahahah
hanno appena aggiornato la notizia:
E' un bel FAKE :asd:
Quoto in pieno.
Finalmente le cose saltano fuori. Ci sarā un motivo perchč se si prende in mano una Asus ha il pcb che sembra un foglio di cartapesta e una Dfi che non la pieghi manco se ci cammini sopra... :)
Comunque talvolta non si devono guardare solo le prestazioni in overclock per dire se una scheda č buona o meno. ;)
Per la Supremetec,se mai ne esisterā una sarō ben felice di vederla nei listini degli shop italiani!
Una ventata di aria fresca in un mercato che ormai č saturo degli stessi prodotti. :(
come bufala non male... :D
a parte che sei OT (e ora lo sono anch'io) ma non sono d'accordo con te... io personalmente mi sono sempre trovato bene con le ASUS e le ho sempre consigliate...
fine OT
cmq W la SupremeTec. :asd:
nicgalla
04-06-2007, 18:39
ahah cmq come azienda esiste, solo che fa applicazioni industriali.. e le mini-itx con processori Intel mi sono sempre state simpatiche alle Via che hanno dei processori scabrosi...
http://www.supremetec.com.tw/product1.htm
Cmq bestiale che sta notizia su HWupgrade sia giā indicizzata da Google.. ma ogni quanto passa il Googlebot? ogni minuto?? :D
Forse ci lavora qualcuno licenziato da Ati recentemente o meglio da AMD...
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/ati-acquista-i-bitboys_17235.html
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.