PDA

View Full Version : Possibile il posticipo di Grand Theft Auto IV

Redazione di Hardware Upg
04-06-2007, 10:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/possibile-il-posticipo-di-grand-theft-auto-iv_21422.html

Secondo Michael Pachter, analista di mercato, Take Two potrebbe posticipare Grand Theft Auto IV.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ghimmy
04-06-2007, 11:04
Se il posticipo riguarda qualche settiman non fa niente...anche perchè il punto è se lo fanno uscire anche per PC :O

_Menno_
04-06-2007, 11:08
non possono non farlo uscire sul PC, sarebbe un oltraggio! :mad:

cmq non vedo l'ora! sperando che rimanga sempre altamente "personalizzabile" :asd:

mjordan
04-06-2007, 11:13
Per me lo possono pure cancellare, mai visto un gioco piu' cretino in vita mia.

nemesis_76
04-06-2007, 11:18
Uscia anche per playstation 2?

JohnPetrucci
04-06-2007, 11:26
Ormai questo filone di giochi mi ha un pò stufato, soprattutto se continuano con i check point per i salvataggi, in stile console.

fgpx78
04-06-2007, 11:37
A me piace....gioco ancora oggi a San Andreas, solo per il gusto di svolazzare in giro, fare evoluzioni in moto/auto, e andare a caccia virtuale di spacciatori... spero esca anche per pc ^^

jpjcssource
04-06-2007, 11:53
GTA 4 posticipato per colpa di Halo 3, se fosse vero ci sarebbe la rivolta dei sonari :asd:

downloader
04-06-2007, 11:56

:mbe:

:banned:

downloader
04-06-2007, 12:01
GTA 4 posticipato per colpa di Halo 3, se fosse vero ci sarebbe la rivolta dei sonari :asd:

fosse fosse
:D

mau.c
04-06-2007, 12:14

a cosa giochi?

comunque non ho capito cosa si intende nella notizia... sono in deficit perchè il gioco ancora non è uscito allora cambiano la dirigenza... il gioco uscirà, faranno i soldi e la nuova dirigenza apparirà come un dio sceso dal cielo?

Il Creativo
04-06-2007, 13:11
Ormai questo filone di giochi mi ha un pò stufato, soprattutto se continuano con i check point per i salvataggi, in stile console.

Sono daccordo sul fatto che i cosiddetti check-point a volte possono essere fastidiosi, anche se nel caso dei GTA si ha a che fare più che altro con missioni abbastanza stupide(quella più difficile la ripeti massimo un paio di volte), però alcuni titoli sono meritevoli di essere acquistati e giocati, seppure con i check-point, un esempio? Mafia :read: ...

jpjcssource
04-06-2007, 13:11
@mjordan: son d'accordo, dopo un po' che ci ho giocato (San Andreaas) mi ha rotto....comunque, perchè GTA4? non dovrebbe essere GTA6?

San Andrea e Vice City fanno parte della trilogia di GTA 3 secondo gli sviluppatori, qui invece ci dovremmo trovare con un salto più netto e quindi si è deciso di chiamarlo come un nuovo capitolo, ovviamente non ci sarà uno stacco netto come fra il 2 ed il 3 con il passaggio dal 2d al 3d ;)

Comunque, facendo il tuo ragionamento, dovrebbe essere GTA 7 visto che non hai contato Liberty City Stories

ilterzo
04-06-2007, 13:21
La storia a checkpoint credo faccia parte di questa categoria di giochi, inizi una missione e non puoi salvare se non quando l'hai completata... è anche una cosa bella.
Sinceramente però non capisco come faccia una società che ha creato la saga di GTA ad essere in deficit, credo che sia tra i giochi più venduti in assoluto... a parte l'ultimo episodio che non mi è piaciuto per niente!!
Rivoglio Tony.... :D

Alucard83
04-06-2007, 13:35
"Per me lo possono pure cancellare, mai visto un gioco piu' cretino in vita mia."

Senza offesa....... Tuo padre per caso si chiama Jack Thompson? :D

JohnPetrucci
04-06-2007, 13:52
Sono daccordo sul fatto che i cosiddetti check-point a volte possono essere fastidiosi, anche se nel caso dei GTA si ha a che fare più che altro con missioni abbastanza stupide(quella più difficile la ripeti massimo un paio di volte), però alcuni titoli sono meritevoli di essere acquistati e giocati, seppure con i check-point, un esempio? Mafia :read: ...
Sono d'accordo, ma Mafia è già su un altro pianeta imho, poi de gustibus.:O

Crux_MM
04-06-2007, 14:44
Ma io spero che esca per pc..e basta!!
Aspetto questo e Spore..e poi BASTA!:D

_Menno_
04-06-2007, 14:45
mafia è stato un must, però GTA non scherza mica.

secondo me è un grandissimo gioco, e poi quanto è divertente modificarlo a piacimento??? :sofico:

mjordan
04-06-2007, 17:06
a cosa giochi?

Gioco a giochi con un minimo di stimolo cerebrale, non ad ammassi di missioni idiote, semplicissime (la cui riuscita implica lo svolgimento sequenziale di 3 o 4 azioni combinate), senza una storia definita in cui il concetto di "libertà di azione e di movimento" è una scusa per celare il fatto che nel gioco, a parte le banali missioni succitate, non c'è niente da fare.
Un gioco la cui età target è proprio quella che dall'ESRB rating viene bandita, tra le altre cose. Un gioco che fa parlare di se nel mondo per la sua violenza. In realtà mi sorprende non si parli del fatto che sia cosi violento da risultare un gioco, appunto, cretino.
Posso assicurare che molti giochi per C64 avevano un senso delle missioni molto piu' profonde di questo nel 2007. Ormai a sto gioco la stampa da un voto alto solo per moda o comunque per conformismo "perchè non si può dare 5 a GTA, altrimenti passiamo per poco professionali".
Se vogliamo anche gli FPS online sono in questo stile, ma li almeno c'è una grafica eccezionale ed il divertimento è quello di essere una squadra. Non di seguire uno pseudo mafioso che ti dice "fai questo e fai quello" per tutto il gioco.
10 anni fa un gioco come questo sarebbe passato semplicemente inosservato.

Sarebbe bello calcolare la varianza dei quozienti intellettivi dei fanatici di questo gioco.

_Menno_
04-06-2007, 17:13
-cut-
veramente il primo GTA è uscito nel 97/98 ed ha fatto un sacco di successo nonostante fosse di 10 anni fa... :fagiano:

se non ti piace, ciccia, ma solo perchè mi piace non mi considero un cretino...

mjordan
04-06-2007, 17:19
"Per me lo possono pure cancellare, mai visto un gioco piu' cretino in vita mia."

Senza offesa....... Tuo padre per caso si chiama Jack Thompson? :D

No, si chiama Михаи́л Тимофе́евич Кала́шников (Mikhail Timofeevich Kalashnikov).
In realtà non ho nulla contro la violenza nei videogiochi, anzi io stesso gioco giochi che sono violenti. Ma quando la violenza è gratuita in questo modo e senza un fine ultimo, risulta semplicemente banale (oltretutto anche ripetitivo, visto che è il solo scopo del gioco).

mjordan
04-06-2007, 17:26
veramente il primo GTA è uscito nel 97/98 ed ha fatto un sacco di successo nonostante fosse di 10 anni fa... :fagiano:

E' vero, come passa il tempo... Siamo passati da Max Payne a Grand Theft Auto... E' pensare che Carmageddon fu criticato e appellato come un gioco idiota (nonostante il successo)...

se non ti piace, ciccia, ma solo perchè mi piace non mi considero un cretino...

Difatti ho parlato di varianza... :asd: Se poi c'hai la coda di paglia, problema tuo ;)

mau.c
04-06-2007, 17:36
Gioco a giochi con un minimo di stimolo cerebrale, non ad ammassi di missioni idiote...

non hai risposto, a cosa giochi? sii sincero

mau.c
04-06-2007, 17:50
alla fine non è che sia così importante... visto che dal tuo punto di vista il 99% dei giochi è stupido, e anche chi ci gioca come hai fatto notare. comunque non capisco cosa pretendi da un prodotto che essenzialmente è un gioco di guida in una città (visto che è ciò che si fa per la maggior parte del tempo) non capisco come si pretenda che sia un gioco che faccia spremere le meningi...

d'altronde forse ti sfugge il fatto che i giochi sono fatti per divertire, rilassare, simulare e non necessariamente per risultare intelligenti...

che poi non sia certo perfetto mi pare pacifico, ma da qui a vomitarci sopra come fosse il peggior gioco esistente mi pare esagerato

_Menno_
04-06-2007, 18:15
Difatti ho parlato di varianza... :asd: Se poi c'hai la coda di paglia, problema tuo ;)si vabbeh, vado a giocare a san andreas, che è meglio... :fagiano:

:asd:

Vladimiro Bentovich
04-06-2007, 20:21
Gioco a giochi con un minimo di stimolo cerebrale, non ad ammassi di missioni idiote, semplicissime (la cui riuscita implica lo svolgimento sequenziale di 3 o 4 azioni combinate), senza una storia definita in cui il concetto di "libertà di azione e di movimento" è una scusa per celare il fatto che nel gioco, a parte le banali missioni succitate, non c'è niente da fare.
Un gioco la cui età target è proprio quella che dall'ESRB rating viene bandita, tra le altre cose. Un gioco che fa parlare di se nel mondo per la sua violenza. In realtà mi sorprende non si parli del fatto che sia cosi violento da risultare un gioco, appunto, cretino.
Posso assicurare che molti giochi per C64 avevano un senso delle missioni molto piu' profonde di questo nel 2007. Ormai a sto gioco la stampa da un voto alto solo per moda o comunque per conformismo "perchè non si può dare 5 a GTA, altrimenti passiamo per poco professionali".
Se vogliamo anche gli FPS online sono in questo stile, ma li almeno c'è una grafica eccezionale ed il divertimento è quello di essere una squadra. Non di seguire uno pseudo mafioso che ti dice "fai questo e fai quello" per tutto il gioco.
10 anni fa un gioco come questo sarebbe passato semplicemente inosservato.

Sarebbe bello calcolare la varianza dei quozienti intellettivi dei fanatici di questo gioco.

Sinceramente non ho mai giocato a gta facendo missioni,mi sono sempre divertito a spappolare gente sotto la macchina.
La tua esposizione vaga e distorta tuttavia mi fà pensare che la tua ricerca di motivazioni per giustificare un tuo parere del tutto personale sia stata dolorosa.
- La storia delle 3 o 4 azioni combinate non regge,svolgere 3 o 4 azioni combinate è l'essenza del 99% dei titoli.
- Il target del gioco al giorno di oggi non può essere solo quello limitato dall'esrb in quanto i profitti per una società sarebbero ridicoli. Oggi i giochi hanno target universale,ovvero tutti quelli che possono comprarlo,quindi i ragazzetti sono compresi,ma non fanno il totale,e dubito la maggioranza.
Se hai rilevazioni statistiche a comprovare la tua tesi possiamo riparlarne.
- Si e quali titoli per c64 avrebbero "un senso delle missioni più profondo"? Bruce lee?. Il fatto è che non esistono,e le tue parole sono un vago flame atto a confrontare un gioco con qualcosa di vetusto e incapace di reggere il confronto.
- Gli FPS sono i giochi più cretini dell'universo dove le azioni da compiere in sequenza sono all'incirca 2,raccogli arma + headshot.
Lo spirito di squadra è una variabile soggettiva,a te piace,ad altri piace seguire le missioni di un mafioso,non è un punto di discussione sensato.
- 10 anni fà questo gioco ha avuto un gran successo.
- Mezzo flame sui QI che non commento.

danyroma80
04-06-2007, 20:28
Cercare di atterare con un jet sul tetto di un grattacielo di Las Venturas (alias di Las Vegas) non ha prezzo.

Queste sono solo alcune delle piccole cose che rendono SanAndreas davvero divertente.

Se ci si limita a fare solo le missioni principali, il gioco potrebbe (?) risultare noioso. Se invece si punta a completarlo al 100% offre diverse varianti: andare in giro a riscuotere gli affitti delle case acquistate in precedenza, gestire l'autosalone ed imbarcare le auto rubate, completare tutte le gare che si sbloccano dopo aver ottenuto tutti i brevetti di guida, le missioni da tassista, da vigilante, da pompiere, guidare l'autoambulanza per trasportare gli ammalati, trasportare carichi con i camion, andare in palestra per aumentare la massa muscolare, il sex appeal e rimorchiare le signorine in giro per la città...
Sono tutte missioni facoltative, ma prese nell'insieme rendono il gioco davvero molto più interessante che l'effettuare soltanto le missioni principali.

mau.c
04-06-2007, 20:43
Se ci si limita a fare solo le missioni principali, il gioco potrebbe (?) risultare noioso. Se invece si punta a completarlo al 100% offre diverse varianti: andare in giro a riscuotere gli affitti delle case acquistate in precedenza, gestire l'autosalone ed imbarcare le auto rubate, completare tutte le gare che si sbloccano dopo aver ottenuto tutti i brevetti di guida, le missioni da tassista, da vigilante, da pompiere, guidare l'autoambulanza per trasportare gli ammalati, trasportare carichi con i camion, andare in palestra per aumentare la massa muscolare, il sex appeal e rimorchiare le signorine in giro per la città...
Sono tutte missioni facoltative, ma prese nell'insieme rendono il gioco davvero molto più interessante che l'effettuare soltanto le missioni principali.

infatti... forse si è confuso con mafia... in molti ritengono quest'ultimo migliore di gta, io non sono d'accordo proprio per il fatto che non c'è granchè da fare all'infuori delle missioni in mafia, comunque sono gusti...

torniamo a cose serie, avete sentito che in gta4 si potrà usare il bagagliaio? :D

Il Castiglio
04-06-2007, 21:59
No, si chiama Михаи́л Тимофе́евич Кала́шников (Mikhail Timofeevich Kalashnikov).
Vabbe', googlare per far finta di sapere il cirillico non ti rende piu' intelligente degli altri. :cool:
IMHO ci sono giochi passatempo e giochi per ragionare, io la maggior parte delle volte non ho voglia di perdere troppo tempo a ragionare e cerco passatempo piu' rilassanti, (PES6, persino Tetris !), ecc. e scorrazzare con la musica preferita in auto o moto in GTA 3, Vice City o SA per me e' molto rilassante.

P.S. non ho ancora capito a cosa giochi tu ...

downloader
05-06-2007, 10:17
MAh

questo è un gioco con una longevità enorme e il muoversi liberamente sa di... oblivion!

io dico solo questo: vi diverte questo gioco? Compratelo, altrimenti no.

Ognuno ha i suoi giudizi. Per me è stupido chi non lo compra e non ci gioca. :)

Vedi?
il mondo è bello perchè vario :)

Ciccio37
05-06-2007, 11:10
x me sei solo uno sfigato

Il Castiglio
05-06-2007, 13:01
Osservazione profonda, dalla quale si evince un alto livello culturale.:muro:

A parte che non si capisce, nè a chi ti rivolgi :confused: - lo sai che c'è un tasto per quotare ? :D - nè i motivi della tua dotta affermazione.

jpjcssource
05-06-2007, 13:23

Un pò di rispetto per i gusti degli altri no? :rolleyes:

essereumano
05-06-2007, 14:28
Mi sa che mj gioca a bocce...

mau.c
05-06-2007, 14:35
vabbè basta andare dietro a ste mezze lamerate, ho sbagliato io a ribattergli chiedendo a cosa giocasse, di fatto fa bene a non rispondere, perciò per favore lasciate perdere, d'altronde ha diritto ad avere le sue idee....

indio68
05-06-2007, 17:21
anche a me san Andreas ha stufato...ma forse + che altro è meglio dire frustrato...arrivato alle missioni di zero (con quel controllo assurdo degli aereimodelli) , ho piantato lì....non mi và di rifare la stessa sequenza 10 volte....questo è il lato brutto di GTA, come detto da qualcuno , non poter salvare quando cacchio si vuole , che con certe missioni sarebbe una manna....
Invece Mafia era sublime...spero ancora oggi in un seguito..sigh!!

mau.c
05-06-2007, 22:20
anche a me san Andreas ha stufato...ma forse + che altro è meglio dire frustrato...arrivato alle missioni di zero (con quel controllo assurdo degli aereimodelli) , ho piantato lì....non mi và di rifare la stessa sequenza 10 volte....questo è il lato brutto di GTA, come detto da qualcuno , non poter salvare quando cacchio si vuole , che con certe missioni sarebbe una manna....

mai avuto problemi con gli aeromodelli, fin da vice city...
può risultare un po' difficile, ma d'altronde c'è chi si arrabbia perchè è troppo facile... comunque niente che non si risolva con un po' di pratica... sinceramente mafia mi è piaciuto, ma una volta finito non l'ho mai reinstallato, semplicemente non ne vedo il motivo, mentre invece SA sarò alla 4 o 5 volta...
il fatto delle missioni e dei salvataggi, è tutto vero: è frustrante e vagamente retrò, tuttavia le missioni io le considero un optional da fare ogni tanto per sviluppare il gioco, ed è proprio su questo che si basa la longevità del gioco, almeno a mio parere

Il Castiglio
06-06-2007, 07:53
10 volte ?
Non sei arrivato alla missione in cui in aereo devi intercettare l'aereo dei killer: devo averla provata 50 volte prima di riuscirci !
Ma come ha detto mau.c il bello è che non sei bloccato, nel frattempo puoi fare altre cose, e ritornare alla missione difficile più tardi e con più calma - mentre ad esempio nei vari Tomb Raider, se ti blocchi ti blocchi.

mau.c
06-06-2007, 20:25
... il bello è che non sei bloccato, nel frattempo puoi fare altre cose, e ritornare alla missione difficile più tardi e con più calma - mentre ad esempio nei vari Tomb Raider, se ti blocchi ti blocchi.

infatti, anche se alla fine rimanere bloccato in una missione è frustrante, il più delle volte hai anche altre missioni alternative da fare, anche concernenti la storia, oltre a tutto il resto, corse di auto, moto, aerei, patenti, papponaggio, taxinaggio, rimorchiaggio e tutto il resto... bah, solo per le persone intelligenti non c'è nulla da fare a San Andreas...;)

io ho abbandonato un prince of persia perchè mi sono bloccato, penso che possa avvenire con qualsiasi titolo, specialmente se dopo un po' ti stufa e non ti acchiappa, alla prima difficoltà abbandoni il gioco. ma sinceramente non mi lamento del gioco perchè spesso siamo solo noi che siamo annoiati...

mjordan
06-06-2007, 21:02
Vabbe', googlare per far finta di sapere il cirillico non ti rende piu' intelligente degli altri. :cool:

Neanche far vedere di aver capito cose ovvie, se per questo.

P.S. non ho ancora capito a cosa giochi tu ...

Io non ho ancora capito invece che rilevanza ha. Ho già detto il tipo di giochi a cui gioco, devo fare i singoli nomi di tutti i giochi che mi sono piaciuti dal 1989 che ho toccato il primo videogioco ad adesso?

mau.c
06-06-2007, 22:07
Io non ho ancora capito invece che rilevanza ha. Ho già detto il tipo di giochi a cui gioco, devo fare i singoli nomi di tutti i giochi che mi sono piaciuti dal 1989 che ho toccato il primo videogioco ad adesso?

non hai detto nulla, hai solo detto che sono giochi intelligenti, poi hai detto che sono violenti, poi hai detto che in Gta la violenza è gratuita, quindi immagino che nei giochi che fai tu la violenza serve per uno scopo più elevato (magari per catturare una bandiera, battuta "violenta" e gratuita ;) )...
ci basterebbe sapere gli ultimi 3 titoli che ti sono piaciuti, tutto quì...
d'altronde dopo una settimana di tempo per cercare il titolo di un gioco intelligente su google ci potevi far contenti, no?

comunque con "scacchi" vai sul sicuro :D

Mister Tarpone
06-06-2007, 22:23

che balle anche Mafia però... con le macchinine che andavano come tricicli..e la polizia sempre a rompere i cog|_ioni :asd:
vabbè... cmq a parte questo per il resto era ed è un capolavoro ;)

mjordan
06-06-2007, 22:42
non hai detto nulla, hai solo detto che sono giochi intelligenti, poi hai detto che sono violenti, poi hai detto che in Gta la violenza è gratuita, quindi immagino che nei giochi che fai tu la violenza serve per uno scopo più elevato (magari per catturare una bandiera, battuta "violenta" e gratuita ;) )...
ci basterebbe sapere gli ultimi 3 titoli che ti sono piaciuti, tutto quì...
d'altronde dopo una settimana di tempo per cercare il titolo di un gioco intelligente su google ci potevi far contenti, no?

Innanzitutto non ho mai detto che gioco a giochi "intelligenti" ma con un "minimo di stimolo cerebrale" che è una cosa ben diversa. Se vuoi un titolo, ad esempio Syphon Filter: Dark Mirror per PSP. E' un gioco "violento" ma non in modo gratuito e stupido come in GTA. Prima di sparare bisogna aver ragionato sulla situazione generale (pena la morte immediata) e utilizzare armi diverse dalle caratteristiche diverse è fondamentale (non puoi sparare con un AK-47 in una zona dove devi rimanere in silenzio) e lo scopo di proseguire viene via via definito da missioni che hanno una storia (anche impegnata) e non solo racimolare 20$ crepando di botte un passante senza alcun senso e sempre nella stessa maniera. Syphon Filter è un normalissimo stealth. Le missioni sono fantastiche, mai ripetitive e l'arsenale a disposizione è fenomenale (nonchè indispensabile a seconda delle situazioni). In GTA invece, le "missioni" sono del tipo "vai a prendere la macchina del capo e portala a riverniciare" oppure "raccatta 5 puttane e portale dal pappone". Capisci che intendevo per stimolo cerebrale...
Altro esempio di gioco violento ma con un minimo di sale in zucca? Brothers in Arms: D-Day. Solito gioco di guerra (quindi una simulazione di eventi piu' o meno avvenuti realmente) ma con la differenza che gli assalti si fanno in gruppo e secondo ben definite metodologie (sparare alla cazzo di cane significa semplicemente morire).

In sostanza, GTA cerca di essere interessante solo con argomenti tabù come prostituzione, droga, violenza gratuita, corruzione e tutto lo schifo di questo mondo, con parolacce messe pure a caso tanto per il gusto di citarle, proprio da adolescentini in preda a una crisi ormonale. Ma di contenuti effettivi ne ha ben pochi.
Inoltre i mafiosi, quelli veri, sono tutte altre persone da quelle dipinte in GTA. Neanche quello sono riusciti a fare. Fanno passare dei mafiosi alla pari di un teppistello di strada. :rolleyes:

Chiaramente solo una mia opinione, nessuna pretesa che gli altri condividano. Del resto è bello ciò che piace. ;)

comunque con "scacchi" vai sul sicuro :D

Simpatico, ma prima di essere ironici bisognerebbe essere in grado quanto meno di saper leggere ;) Inoltre non vedo cosa ci sia di ridicolo o di esilarante nel giocare a scacchi.

mjordan
06-06-2007, 23:34
Questo per farvi capire il livello intellettuale di certe persone:

Questo è un messaggio di unreal1983 inviato dal forum Hardware Upgrade Forum ( http://www.hwupgrade.it/forum/index.php ). Lo staff di Hardware Upgrade Forum non si assume nessuna responsabilità per il contenuto dell'E-Mail.

Per inviare un'E-Mail a unreal1983, puoi utilizzare questo modulo online:
http://www.hwupgrade.it/forum/sendmessage.php?do=mailmember&userid=193074

Oppure, tramite E-Mail:
mailto: l'email ti faccio la grazia di nascondertela, potrei rivendermela a qualche sito come dico io... :asd:

Questo è il messaggio:

Perchè non ti cancelli tu dalla faccia della terra imbecille non il CAPOLAVORO GTA, di cretino qui c'è solo il tuo commento. Se non hai l'intelligenza per capire quanto lavoro di programmazione e fantasia c'è dietro un MASTERPIECE come la serie GTA non imbrattare il forum con i tuoi commenti da spastico mentale.
Se poi sei uno psicopatico che confondi la violenza di GTA con la vita reale (il solito discorso da sfigati e sessualmente repressi come te) sono problemi tuoi.
Sei il solito coglione a cui non piace niente e critica tutto scimmia.
Tra i tuoi interessi vedo la programmazione ma probabilmente non ne capisci nulla se definisci GTA un gioco cretino, visto che ci vuole fantasia intelligenza ed abilità per progettarlo e completarlo imbecille.
Bello e possibile?
No brutto ed arrogante!!!

Non c'è che dire, in puro stile GTA... :rotfl:
Vacci piano ragazzino con le parole e le offese, stare dietro un forum non ti salva da una possibile querela. Soprattutto quando ingenuamente usi un mezzo che trasmette pure la tua mail e l'header che ne certifica la provenienza... :rolleyes:

_Menno_
07-06-2007, 00:54
-cut-:mbe:

ste cose non le capisco... :wtf:
gil hai fregato la ragazza??? :what:

prendila dal lato buono, hai un punto di partenza per
calcolare la varianza dei quozienti intellettivi dei fanatici di questo gioco.:asd:

mau.c
07-06-2007, 01:56
Questo per farvi capire il livello intellettuale di certe persone:

Non c'è che dire, in puro stile GTA... :rotfl:
Vacci piano ragazzino con le parole e le offese, stare dietro un forum non ti salva da una possibile querela. Soprattutto quando ingenuamente usi un mezzo che trasmette pure la tua mail e l'header che ne certifica la provenienza... :rolleyes:

guarda che quà la lamerata l'hai iniziata tu. hai visto una notizia su un gioco che non ti interessa e hai postato un commento inutile tanto per "stimolare cerebralmente" tutti quanti, definendo poi (non mi fare andare a cercare la parola esatta) idioti tutti quelli che ci giocano o si interessano a gta. quindi non ti lamentare se poi la gente se la prende...

ho scritto scacchi perchè è un gioco non violento e intelligente e non credevo ne trovassi altri... non per sminuire gli scacchi o i giocatori di scacchi...

finchè vuoi dire le tue opinioni mi sta bene, ma quando commenti "per me può pure non uscire" e poi a richiesta di motivare sputi addosso a tutti perchè a tuo dire abbiamo un quoziente intellettivo nullo, allora capisci che la discussione cambia tono, perchè offendi la gente...

comunque continuo ad essere stupido io a continuare la discussione, visto che evidentemente l'altro giorno eri un po' incavolato, mentre adesso hai moderato i termini con un più diplomatico:
Chiaramente solo una mia opinione, nessuna pretesa che gli altri condividano. Del resto è bello ciò che piace

mjordan
07-06-2007, 18:04
guarda che quà la lamerata l'hai iniziata tu. hai visto una notizia su un gioco che non ti interessa e hai postato un commento inutile tanto per "stimolare cerebralmente" tutti quanti,

No. Ho detto che per me il gioco può anche essere cancellato. Chi si è stimolato da un simile commento è solo perchè considera il gioco come una religione. Tutti gli altri hanno condiviso (chi la pensava come me) o hanno ignorato (chi non la pensava come me). Chi invece lo considera una religione, mi ha chiesto a che giochi giocavo (senza riuscire a capire a che pro, poi). Quindi casomai la "stimolazione cerebrale" me l'avete fatta voi. ;)

definendo poi (non mi fare andare a cercare la parola esatta) idioti tutti quelli che ci giocano o si interessano a gta. quindi non ti lamentare se poi la gente se la prende...

Non mi lamento se uno se la prende e posta (civilmente) le sue motivazioni. Se uno invece è vigliacco e mi manda una mail piene di parolacce continuo a non prendermela comunque, ma sempre un vigliacco resta. Sta di fatto che io parlo sempre in generale e mai alla persona, quindi continuo a ripeterti che se alla mia opinione ti senti offeso, è un problema di "coda di paglia".

finchè vuoi dire le tue opinioni mi sta bene, ma quando commenti "per me può pure non uscire" e poi a richiesta di motivare sputi addosso a tutti perchè a tuo dire abbiamo un quoziente intellettivo nullo, allora capisci che la discussione cambia tono, perchè offendi la gente...

Non offendo nessuno perchè non ho mai detto che tu mau.c sei poco intelligente se giochi a GTA. E' mia opinione che tendenzialmente è un gioco cretino, ciò non significa che tutti sono cretini. Ho usato il termine "varianza" apposta. E' facile fare di tutta un'erba un fascio, quando ci si sente aggrediti, ma non l'ho mai fatto nello specifico di nessuno.

comunque continuo ad essere stupido io a continuare la discussione, visto che evidentemente l'altro giorno eri un po' incavolato, mentre adesso hai moderato i termini con un più diplomatico:

Si ho aggiunto la postilla perchè le cose scontate sono le meno scontate. Del resto non ho neanche mai detto che chi a GTA non ci gioca sia dotato di un'intelligenza superiore, quindi stiamo pari :asd: :sofico:
Comunque, per me la discussione si può chiudere qui: siamo OT, i moderatori si arrabbiano se siamo polemici e comunque la news non parla di cosa piace o non piace a me. Sta di fatto che non voglio aggredire nessuno o disvilire nessuno, questo è importante. ;)

mau.c
07-06-2007, 20:40
sarebbe bello calcolare la varianza della disonestà intellettuale delle persone...