PDA

View Full Version : firefox 2.0.0.4 e cpu che lavora troppo...

dade986
04-06-2007, 10:54
hola

da quando firefox ha rilasciato l'aggiornamento alla versione 2.0.0.4 sto riscontrando dei problemi...ovvero gli stessi che aveva una versione di tempo fà di safari...pagine con animazioni flash (soprattutto alcune pubblicità di hwupgrade per fare un esempio) fanno schizzare un core della cpu al 90-100% facendo rallentare firefox...avete riscontrato anche voi questo problemino?

(p.s. ho un macmini con core duo 1,66ghz)

nandox80
04-06-2007, 11:02
hola

da quando firefox ha rilasciato l'aggiornamento alla versione 2.0.0.4 sto riscontrando dei problemi...ovvero gli stessi che aveva una versione di tempo fà di safari...pagine con animazioni flash (soprattutto alcune pubblicità di hwupgrade per fare un esempio) fanno schizzare un core della cpu al 90-100% facendo rallentare firefox...avete riscontrato anche voi questo problemino?

(p.s. ho un macmini con core duo 1,66ghz)

dove controlli la prcentuale di utilizzo delle CPU??? cmq per ho BOINC attivo appena spengo ti faccio sapere....

killbill
04-06-2007, 12:16
io non ho notato niente... ho un macbook procio 2,16:)
per controllare valori vari e temperature io uso istatpro, è un widget;)

kalebbo
04-06-2007, 14:12
E' un problema noto del player flash per OS X che fa letteralmente schifo.

dade986
05-06-2007, 09:20
si, era noto ma su safari...su firefox andava abbastanza bene...comunque oggi non sembra darmi problemi...si sarà sistemato da solo (magari si sistemassero da soli i prob anche su win :ciapet: )

comunque io uso menumeters, ho utilizzo ram e utillizzo delle cpu sulla barra in alto vicino ai simboli di wifi, bluetooth e l'ora

nandox80
05-06-2007, 09:47
si, era noto ma su safari...su firefox andava abbastanza bene...comunque oggi non sembra darmi problemi...si sarà sistemato da solo (magari si sistemassero da soli i prob anche su win :ciapet: )

comunque io uso menumeters, ho utilizzo ram e utillizzo delle cpu sulla barra in alto vicino ai simboli di wifi, bluetooth e l'ora

non ci avevo pensato a menumeters...grazie!!! :D