PDA

View Full Version : [HELP] Problema connessioni Win XP Home

Andrx
04-06-2007, 10:53
Ciao a tutti,

negli ultimi giorni ho rimesso mano agli aggiornamenti automatici di winows XP Home edition del mio notebook, e ho avuto dei problemi di installazione che mi hanno portato ad eseguire il ripristino configurazione di sistema, e qui sono iniziati i problemi:

quando cerco di disabilitare le connessioni di rete, sia quella Wireless sia la Ethernet, dalla cartella connessioni di rete e poi su Disattiva mi appare il messaggio:

"Errore durante la disattivazione della connessione :

Attualmente è impossibile disabilitare la connessione, in quanto potrebbe utilizzare uno o più protocolli che non supportano il plug & play o essere stata iniziata da un altro utente o dall'account del sistema"
:muro:

In pratica per poter disattivare la connessione, prima lo usavo tranquillamente, ora sono costretto a farlo da Gestine Risorse del Sistema

Sapete darmi una mano ?? :help:

Grazie

Andrx
04-06-2007, 11:41
aggiungo che ho già provato a rimuovere le periferiche e reinstallare i driver , ma non si risolve il problema , credo che ci sia qualche problema con le autorizzazioni utente, ma con win xp Home non so come gestirle, anche se vado in modalità provvisoria