PDA

View Full Version : Poddo formattato win su mac - brani persi??

pasquazzo
04-06-2007, 10:48
Ho un ipod di un amico, formattato win.
l'ho attaccato al mio ibook. Itunes l'ha "visto", anche se ovviamente non ho potuto aggiornare i brani, ecc. ma lo sapevo gia'. (non ditemi "deficiente perche' l'hai fatto" ecc. please)
Da allora l'iopd non legge piu' i brani. Temo siano andati persi.
Posso surfare tra le canzoni, vedo i titoli e tutto, ma quando clicco play, non succede niente, il contatore non avanza.
L'ho attaccato stamattina a un pc al lavoro; sia il pc che yamipod me lo vedono praticamente come vuoto.
Com'e' possibile?
Mi devo arrendere, le canzoni sono andate perse? :muro:

SalgerKlesk
04-06-2007, 21:15
Ho un ipod di un amico, formattato win.
l'ho attaccato al mio ibook. Itunes l'ha "visto", anche se ovviamente non ho potuto aggiornare i brani, ecc. ma lo sapevo gia'. (non ditemi "deficiente perche' l'hai fatto" ecc. please)
Da allora l'iopd non legge piu' i brani. Temo siano andati persi.
Posso surfare tra le canzoni, vedo i titoli e tutto, ma quando clicco play, non succede niente, il contatore non avanza.
L'ho attaccato stamattina a un pc al lavoro; sia il pc che yamipod me lo vedono praticamente come vuoto.
Com'e' possibile?
Mi devo arrendere, le canzoni sono andate perse? :muro:

Direi di si. Non hai una macchina linux con cui surfare nelle cartelle nascoste?

pasquazzo
05-06-2007, 08:06
Direi di si. Non hai una macchina linux con cui surfare nelle cartelle nascoste?

grazie della risposta.
Scusa l'incompetenza, ma vuoi dire che sono andati cancellati solo gli indici? Ma che i file mp3 stanno ancora li'?
Aggiungo, oltre al fatto che i titoli delle canzoni li vedo ancora, che inoltre iTunes (sul mac) mi dice: "1,78 capacita'" - "1,77 GB di audio" - "spazio disponibile 1,77 GB" :confused:

Dici che con una macchina linux posso provare a smanettare e vedere se i file sono ancora li' ?? Premetto che non sono un campione di informatica (se non si fosse gia' capito... :stordita: )

pasquazzo
05-06-2007, 16:00

dimenticavo di dire: ho provato a copiare i brani con Yamipod sul mio mac. Temo sia quello che ha incasinato tutto... :doh:

pasquazzo
06-06-2007, 11:59

RISOLTO
grazie a Filesalvage

grazie lo stesso a tutti

ciao ciao