View Full Version : Richiesta di aiuto per tutti i possessori di dissipatori vga! (x1950pro)
Salve a tutti,
scusate il titolo ma sto impazzendo; ho questa vga della peak, e ha un layout non standard;
la distanza tra i fori è di 80mm e non 75,5 come tutto il resto del mondo!
Chi ha un dissipatore vga, controlla se la distanza è anche 80mm?
Fino ad adesso gli zalma (fatal1ty e serie 900) non vanno!
grazie
simone
Ciao khael,
io sono nella medesima situazione....
peak x1950pro con dissi stock merdoso e senza dissipatori sulle ram.... di overclock manco a parlarne.
Ho appena ordinato il vf700-cu e dalle immagini sembra proprio che ci vada a pennello, le staffe sembrano abbastanza lunghe.... male che va mi adopererò per adattarcelo.
Appena arriva ti faccio sapere se si installa e se si noteranno cambiamenti in ambiti oc (ma penso proprio di si visto che il dissi stock è qualcosa di veramente pietoso).
saluti
Ciao khael,
io sono nella medesima situazione....
peak x1950pro con dissi stock merdoso e senza dissipatori sulle ram.... di overclock manco a parlarne.
Ho appena ordinato il vf700-cu e dalle immagini sembra proprio che ci vada a pennello, le staffe sembrano abbastanza lunghe.... male che va mi adopererò per adattarcelo.
Appena arriva ti faccio sapere se si installa e se si noteranno cambiamenti in ambiti oc (ma penso proprio di si visto che il dissi stock è qualcosa di veramente pietoso).
saluti
lecose migliorano drasticamente cambiando pasta ma un buon dissy sembrerebbe d'obbligo!
Intanto se qlk1 mi sa dire!
ah il fatal1ty ho provato ad "accruccarlo" in ogni modo e maniera ma...niente
che modello era il fatality, 7 o 9?
hai ragione scusa, parlo della nona serie, ma anche la settima dovrebbe avere la medesima distanza, solo che per come e' costruita dovrebbe essere adattabile...
ho visto le immagini di entrambi i dissipatori un centinaio di volte e, se la ventola che monta lo zalman è da 80mm, la distanza tra i fori del vf700 è all'incirca proprio 80mm (che poi mi pare sia la distanza della peak x1950 che tu misurasti con il calibro).
Sono molto fiducioso che ci vada senza intoppi..... non vedo l'ora di spremere per benino questa scheda e vedere quanto arriva in oc.
Il vf900 sembra leggermente più corto sugli attacchi...
ho appena visto le memorie e purtroppo le mie sone le bc14 quindi i margini di overclock sono abbastanza ris.tretti.... come ci sono finite quelle samsung sulla tua da 512 solo dio lo sa :)
:D :D :D :D :D :D
Vedremo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.