PDA

View Full Version : [Help] Firmware Kiss DP 1100

marco.sp.67
04-06-2007, 10:27
Salve a tutti, ho un problema con il lettore kiss dp 1100.
Pur avendolo aggiornato con tutti i firmware ufficiali disponibili, continuo ad avere problemi a leggere moltissimi divx e xvid, pur utilizzando dvd vergini di ottima qualita'.
Vi chiedo se qualcuno sa' se esiste un firmware, anche non ufficiale che possa migliorare la situazione,o quache altra alchimia prima che lo lancio dalla finestra......................
Thanks.:doh:

aristippo
04-06-2007, 11:42
Eh la Kiss per alcuni modelli almeno che hanno miei amici tipo 450\1000 sembra non ci sia più niente in giro.
Peccato perchè almeno all'inizio era la casa che dava più garanzie come aggiornamenti firmware.
Prendi in considerazione sul serio di cambiare.......
Ciao Massimo:)

tata
08-11-2010, 21:57
Mi "aggancio" a questa discussione un po' "vecchiotta" nella speranza comunque di dare una mano a chi avesse avuto qualche problema con il lettore in questione causa problemi di "usura meccanica"; il lettore com'è noto usa come lettore vero e proprio un dispositivo "classico" da PC con connessione ATAPI, nello specifico un TSST SD-1912 ( Toshiba-Samsung ).

Visto che appunto iniziava ad accusare problemi sempre più frequenti in lettura ( in particolare con i supporti masterizzati ) , e dato che sostituire il "lettore TSST interno con uno analogo , a parte la difficoltà di reperimento, sarebbe costato un "botto", ho provato a sostituire il "masterizzatore interno " con un più recente SAMSUNG SH-222....ma nisba con questo NON funziona :cry: .

Alla "disperata" :mc: allora ho provato senza alcuna speranza con un LITEON SHW-16H5S ( masterizzatore ) e :ciapet: "colpo di culo" funziona alla perfezione ;) .

Pertanto se qualcuno avesse la necessità di ridare nuova vita al proprio KISS DP 1100 sà quali possono essere le "alternative".