klepoth
04-06-2007, 10:06
ABIT AW9D-MAX Intel Core 2 Duo Intel 975X DDR2-PCI EXP-AUDIO-LAN-RETAIL
Designed for IntelŪ LGA775 processors with1066/800MHz FSB
Supports IntelŪ Core™ 2 Duo(Extreme Edition) & PentiumŪ Extreme Edition & PentiumŪ D & PentiumŪ 4 Processors
IntelŪ Quad Core ready.
Con il nuovo bios č stato aggiunto il supporto per i futuri processori intel con FSB a 1333
Vendo a malincuore questa bellisssima scheda perchč non supporta lo sli delle mie 8800gtx..(ne ho 2 e mi tocca usarne 1 ) e soprattutto non mi permette di usare i software di overclock nvidia ntune..( funzionante solo con il chipset nvidia 680, 650.. ecc ecc) e quindi regolare la velocitā della ventola della scheda video..
mentre con la serie7 nvidia e tutte le ati, lo sli/crossfire funge
Sono disposto a fare scambio con mobo nForce 680i SLI (ovviamente aggiungendo la differenza)
La scheda č ancora in garanzia..ed č tenuta benissimo
prezzo: € 130,00 per info o foto (provaproffe@libero.it)
Designed for IntelŪ LGA775 processors with1066/800MHz FSB
Supports IntelŪ Core™ 2 Duo(Extreme Edition) & PentiumŪ Extreme Edition & PentiumŪ D & PentiumŪ 4 Processors
IntelŪ Quad Core ready.
Con il nuovo bios č stato aggiunto il supporto per i futuri processori intel con FSB a 1333
Vendo a malincuore questa bellisssima scheda perchč non supporta lo sli delle mie 8800gtx..(ne ho 2 e mi tocca usarne 1 ) e soprattutto non mi permette di usare i software di overclock nvidia ntune..( funzionante solo con il chipset nvidia 680, 650.. ecc ecc) e quindi regolare la velocitā della ventola della scheda video..
mentre con la serie7 nvidia e tutte le ati, lo sli/crossfire funge
Sono disposto a fare scambio con mobo nForce 680i SLI (ovviamente aggiungendo la differenza)
La scheda č ancora in garanzia..ed č tenuta benissimo
prezzo: € 130,00 per info o foto (provaproffe@libero.it)