PDA

View Full Version : Card reader interno Non legge

_*S7EVIN*_
04-06-2007, 09:51
Raga un mio amico ha appena coprato un pc con un card reader interno
(ecco cos'è un cardreader http://www.oeminformatica.it/catalog/images/floppyreader.gif Serve x leggere le memorie estere di fotocamere,cellulari ecc...) Nel pc del mio amico quando si inserisce una memoria esterna nell'apposita fessura non la legge e come se questo cardreader fosse assente Non compare nex popup di windows e neanche In risorse del computer non vi è nessun riferiemnto alla scheda.
Diciamo cosa posso fare? Evitiamo di aprire il pc

card72
04-06-2007, 11:31
se è nuovo, lo devi portare dove lo hai acquistato, te lo riparano in garanzia

_*S7EVIN*_
04-06-2007, 19:33
Comunque mi hanno sipiegato in gorsso modo che bisogna formattare il pc perche non è stato configurato diciamo l'hardware

Khronos
04-06-2007, 19:50
cazzata. di solito quei cardreader (come quello schifosissimo che avevo già dentro il mio, è stato in grado di rovinare ogni scheda che gli cacciavo dentro) sono connessi tramite una USB interna al pc, quindi non c'è proprio un baffo da formattare per riconfigurare, si autoconfigura da solo. se non funziona, è semplicemente colpa del card reader fatto a schifo, o collegato male.
Prendine uno esterno, costan poco e fai prima (io uso quello integrato nella stampante, una epson stylus photo R300)

_*S7EVIN*_
04-06-2007, 20:58
cazzata. di solito quei cardreader (come quello schifosissimo che avevo già dentro il mio, è stato in grado di rovinare ogni scheda che gli cacciavo dentro) sono connessi tramite una USB interna al pc, quindi non c'è proprio un baffo da formattare per riconfigurare, si autoconfigura da solo. se non funziona, è semplicemente colpa del card reader fatto a schifo, o collegato male.
Prendine uno esterno, costan poco e fai prima (io uso quello integrato nella stampante, una epson stylus photo R300)

Ah Ok cmq. non era un problema mio :D :D ma del mio amico,ha già comprato un card reader esterno però volevo saperne di più garzie