View Full Version : Steve Ballmer: niente Zune per l'Europa
Redazione di Hardware Upg
04-06-2007, 08:39
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/21415.html
Slitta a data da destinarsi l'arrivo del media player targato Micrisoft nel nostro continente. La casa di Redmond deve investire ancora troppo nel progetto
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ce ne faremo una ragione... :P
R3GM4ST3R
04-06-2007, 08:46
ma come si fa a vivere senza... :D:D:D
Ehi americani qui da noi il vostro marketing non riesce più a penetrare ?
SirCam77
04-06-2007, 08:54
Nooooo io che mi ero conservato i soldi in previsione dell'uscita Europea. Ma porc ;(
:D
Crisa...
04-06-2007, 08:58
e come faremo ora senza zune?? :ciapet:
ok, se lo zune non arriva pazienza, ma la flat di urge a me interessava (anche se ho idea che con la SIAE di mezzo sia semplicemente fantascienza)
pingalep
04-06-2007, 09:01
...hanno lo zune. è un lettore samsung rimarchiato.
lo zune vero, quello che dovrà uscire, non si è ancora visto.
certo che leggere che "la microsoft non può permettersi" qualcosa, mi fa pensare. che spendano tutto in donne(uomini) e alcool? :D
Crisa...
04-06-2007, 09:19
che spendano tutto in donne(uomini) e alcool? :D
il resto lo sperperano (cit.) :asd:
Asterion
04-06-2007, 09:20
Come idea mi piaceva, da fan dei WMA, me ne farò una ragione e mi comprerò un iPod da 30GB :)
ultimate_sayan
04-06-2007, 09:29
Mi chiedo come mai si debbano sempre bruciare delle buone idee in questo modo...
threesixty
04-06-2007, 09:36
io lo zune ce l'ho.. comprato nuovo a 150 euro su ebay e accedo al marketplace con le card che compro sempre su ebay a prezzi ottimi visto il cambio.. a livello software,di velocità e di schermo mi spiace ma da 6 giri all'ipod, esteticamente xo ne riprende altri 6...
E' stato un flop negli States. Per i mesi in cui ho vissuto negli States (cioè fino a febbraio) di Zune non ne ho vista neanche l'ombra. Probabilmente si sono resi conto che non valeva nemmeno la pena provarci in Europa.
ma quali "alti investimenti" avrebbe richiesto? oramai un player mp3 lo trovi quasi in regalo con le merendine...
Minipaolo
04-06-2007, 10:10
a livello software,di velocità e di schermo mi spiace ma da 6 giri all'ipod,
Quoto!
e ho l'ipod
nicgalla
04-06-2007, 10:39
beh oddio proprio un flop no... hanno raggiunto il milione di pezzi venduti, in linea con le previsioni, agguantando il 10% del mercato di lettori mp3 su HDD... non è proprio un risultato da buttare.
Certo però che se dopo un milione di pezzi stanno ancora in perdita...
threesixty
04-06-2007, 11:01
a parere mio se l'avessero fatto più bello a livello estetico avrebbe avuto ben altro mercato.. xò è troppo più brutto del rivale e il 99% degli utenti guarda quello e l'HDD.. peccato perchè se prendesse mercato con il wi-fi sarebbe davvero bello, e a chi piace davvero la musica sa perchè..
samslaves
04-06-2007, 11:43
http://www.apple.com/iphone/ads/ad1/medium.html
http://www.apple.com/iphone/ads/ad2/
http://www.apple.com/iphone/ads/ad3/
*sasha ITALIA*
04-06-2007, 12:11
beh oddio proprio un flop no... hanno raggiunto il milione di pezzi venduti, in linea con le previsioni, agguantando il 10% del mercato di lettori mp3 su HDD... non è proprio un risultato da buttare.
:mbe: Ho letto che appunto MS a maggio ha annunciato con un milione di player di avere agguantato il 10%.. mah... Apple ha venduto 40 milioni di iPod nel 2006, non so quanti basati su HD però mi pare strano che con solo 1 milioni Microsoft abbia il 10%..
Marcolino90
04-06-2007, 12:20
c'è un errore di battitura (micrisoft) nel titolo
darkquasar
04-06-2007, 15:31
qui ci dicono che lo zune non arriva in europa per problemi economici...
è in perdita...
ho come l'impressione che ms dopo aver costruito il suo impero sul semimonopolio windows, non riesca a combinarne una giusta...
praticamente tutti gli investimenti che fa quando entra in un business sono in perdita in maniera catastrofica...
ma per fare un cavolo di aggeggio che suona gli mp3, non poteva mica *COMPRARE* una società che produce telefoni cellulari, e poi da lì partire per sfornare un aggeggio che suona gli mp3?
O cmq comprare una società che faceva qualcosa di simile e partire da lì?
Cioè, parte sempre con progetti da zero, e sti progetti poi vanno sempre in perdita...
Ma con tutti i soldi che hanno non possono assumere qualche dirigente esperto, qualche economista, chennesò io...
Pare non fosse proprio così....
http://www.macitynet.it/macity/aA28360/index.shtml
vaio-man
04-06-2007, 16:05
vabbè dai paziena, mi accontento del mio nanetto da 8 GB nuovo di pacca, ha appena compiuto una settimana poveretto :D
cmq sto zune è na pattaca, lo potevano anche fare + carino no? la M$ tecnologicamente non è neanche malaccio ma porca pupazza di estetica non ne capisce na cippa, e considerando come si vestono i manager dell'azienda la cosa non mi stupisce affato :asd:
Minipaolo
04-06-2007, 17:17
vabbè dai paziena, mi accontento del mio nanetto da 8 GB nuovo di pacca, ha appena compiuto una settimana poveretto :D
cmq sto zune è na pattaca, lo potevano anche fare + carino no? la M$ tecnologicamente non è neanche malaccio ma porca pupazza di estetica non ne capisce na cippa, e considerando come si vestono i manager dell'azienda la cosa non mi stupisce affato :asd:
Occhio... paragoni un ipod 8gb (lo stesso che ho io, sia chiaro) con uno zune.. che tecnologicamente non ci azzeccano per nulla. L'ipod per quello che costa offre meno di zero.
se parliamo di estetica.......
spannocchiatore
04-06-2007, 18:06
il resto lo sperperano (cit.) :asd:
ed a quanto pare il figlio segue le orme del padre..peccato che il padre fosse una bestia di giuocatore del giuoco del calcio..quasi forte quanto dio zigo..
tornando on topic
sto leggendo gli stessi commenti che facevano al momento della xbox1 confrontata alla playstation2..ed ora le cose sono leggermente diverse..
microsoft come nel caso precedente prima lancia un prodotto embrionale in perdita, poi riceve innumerevoli feedback e fa un prodotto concorrenziale..
bartolomeo_ita
04-06-2007, 19:00
l'unico modo che hanno per farsi un due soldini è venderlo prima dell'iPHONE. Dato che quest'ultimo esce a fine giugno, penso che lo zune non lo vedremo mai :)
vaio-man
04-06-2007, 19:52
Occhio... paragoni un ipod 8gb (lo stesso che ho io, sia chiaro) con uno zune.. che tecnologicamente non ci azzeccano per nulla. L'ipod per quello che costa offre meno di zero.
se parliamo di estetica.......
attenzione non ho detto che di dimensioni rispetto al nano è una pattacca, anzi per il tipo di prodotto (lettore con hdd) non è malaccio, ma io mi riferico all'estetica che rispetto ad un qualunque ipod è na patacca, poi tecnologicamente parlando niente da dire, ma fa cager esteticamente, lo zune 2 sarà migliore sicuramente...se mai ci sarà :asd:
vaio-man
04-06-2007, 19:57
ed a quanto pare il figlio segue le orme del padre..peccato che il padre fosse una bestia di giuocatore del giuoco del calcio..quasi forte quanto dio zigo..
tornando on topic
sto leggendo gli stessi commenti che facevano al momento della xbox1 confrontata alla playstation2..ed ora le cose sono leggermente diverse..
microsoft come nel caso precedente prima lancia un prodotto embrionale in perdita, poi riceve innumerevoli feedback e fa un prodotto concorrenziale..
attenzione però con la X hanno messo su una strategia molto + aggressiva cosa che non hanno fatto con lo zune che se non stanno attenti rischia di essere l'ennesimo flop, per me aspettano a lanciarlo perchè vogliono lanciare assieme zune e zune store, secondo me sbagliano dovrebbero fare come fecie apple, prima l'ipod e poi lo store intanto che veniva completatto lo store però il lettore poteva farsi un nome, cosa che dovrebbe fare anche M$ che nel settore è una debuttante e anche se la M$ è conosciuta non significa automaticamente che la gente acquisti il suo prodotto anzi, corre il rischio che qualcuno dica "ah è M$? :mbe: ma...dove sono ctrl alt e canc?" :asd:
Steve ballmer... gia su questo ci sarebbe solo da dargli 3 calci
che non capisce niente...
per il resto lo zune non arriva e va beh io per ora con ipod sto bene
unica cosa che voglio sottolineare e che sto zune non lo mai provato quindi...
cmq dovevano provare per dire magari in europa poteva ottenere qualcosa
di più
questo dipende... va beh con steve ballmer e spero che quando bill se ne va
non sia lui a prendere il posto se no veramente microsoft
cade ma di brutto
Steve ballmer... gia su questo ci sarebbe solo da dargli 3 calci
che non capisce niente...
per il resto lo zune non arriva e va beh io per ora con ipod sto bene
unica cosa che voglio sottolineare e che sto zune non lo mai provato quindi...
cmq dovevano provare per dire magari in europa poteva ottenere qualcosa
di più
questo dipende... va beh con steve ballmer e spero che quando bill se ne va
non sia lui a prendere il posto se no veramente microsoft
cade ma di brutto
Concordo in pieno:sofico:
Ballmer è un idiota, un idiota simpatico, ma sempre idiota:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.