View Full Version : Nuove VGA entry level da NVIDIA
Redazione di Hardware Upg
04-06-2007, 07:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/21411.html
GeForce 8400 GS è la nuova architettura, posizionata a contrastare le schede Radeon HD 2400 PRO
Click sul link per visualizzare la notizia.
?
Ma non è meglio una integrata?
Ha Dx10..evidentemente è pensata per qulli che vogliono Vista ad ogni costo!
Avrà DX10 per via della produzione. Fanno prima a mettere 64 bit che a tornare alle dx9.
A mio parere.
Ma a 64 bit per il basic gaming che prestazioni potrà dare?
Gabriyzf
04-06-2007, 08:04
Crisys ci girerà?
Morlack`X
04-06-2007, 08:08
non credo .... a meno che sia scalabile come il suo predecessore (FarCry si riusciva a farlo girare su macchine impensabili :D )
que va je faire
04-06-2007, 08:19
?
Ma non è meglio una integrata?
Ha Dx10..evidentemente è pensata per qulli che vogliono Vista ad ogni costo!
sarà pensata anche per chi come me ha intenzione di fare overclock ma non col pc ci gioca molto poco.
Uno che fa overclock cerca le prestazioni non si prende un cesso del genere che fa fatica ad avviare persino la schermata del Bios (scherzo naturalmente).
halduemilauno
04-06-2007, 08:33
Avrà DX10 per via della produzione. Fanno prima a mettere 64 bit che a tornare alle dx9.
A mio parere.
Ma a 64 bit per il basic gaming che prestazioni potrà dare?
non sono fatte per il gaming. nemmeno basic.
;)
re_romano_alex
04-06-2007, 08:35
Credete davvero chye il fatturato lo fanno le 8800 e x1950???
;)
Queste saranno le schede video che venderanno nei bellissimi assemblati Hp,Fujuti[ :D ] packard Bell di Uni****,Euro****,Media**** :)
A prezzi stracciati...
X)
nelle caratteristiche, sulle pubblicità, e sul pannellino frontale ci sarà il simbolino con scritto DX10... ahahah
Queste schede sono pensate (o quantomeno lo spero) per sfruttare appieno Vista e l'interfaccia Aero, in particolare i filmati in HD, in teoria dovrebbero consentire di riprodurre filmati 1080p HDCP anche con CPU di classe Sempron o simili infatti ;-)
Queste schede sono pensate (o quantomeno lo spero) per sfruttare appieno Vista e l'interfaccia Aero, in particolare i filmati in HD, in teoria dovrebbero consentire di riprodurre filmati 1080p HDCP anche con CPU di classe Sempron o simili infatti ;-)
Vista e Aereo girano benissimo con schede DX 9.
Si dovrebbero vergognare a proporre schede con interfdacce a 64 bit nel 2007.
Uno che fa overclock cerca le prestazioni non si prende un cesso del genere che fa fatica ad avviare persino la schermata del Bios (scherzo naturalmente).
mamma mia quante flammate...c'è scritto chiaramente che sono schede ENTRY LEVEL...vuole dire che se te ne prendi una per l'overclock o sei a corto di quattrini in una maniera esagerata, oppure sei un masochista!:p :p
smettiamola con sti flames...è una scheda tranquilla e così deve restare per competere con le ati entry level...tutto qua...
supermauri83
04-06-2007, 09:33
e pensare che l'overclock è nato con l'ideologia di comprarsi componenti scaccioni per poi farli andare come quelli che costano 3 volte tanto (come dice Beppe Grillo ora siamo in leggera controtendenza ovvero si compra hw di fascia alta e medio alta per farlo andare leggermente + veloce).
Queste schede servono eccome! Servono a ridimensionare gli sviluppatori e Project Leader dei VG, affinche si sbattino nell'ottimizzare i giochi. Se no pensano che tutti abbiano megaschede, se ne fregano di programmare BENE e poi scatta tutto anche con quelle di fascia media!!!
mamma mia quante flammate...c'è scritto chiaramente che sono schede ENTRY LEVEL...vuole dire che se te ne prendi una per l'overclock o sei a corto di quattrini in una maniera esagerata, oppure sei un masochista!:p :p
smettiamola con sti flames...è una scheda tranquilla e così deve restare per competere con le ati entry level...tutto qua...
Hai fatto bene a ricordare che si parla di Entry Level.
Io però ho un dubbio: nVidia ha introdotto la tecnologia PureVideo per far girare i contenuti HD anche su pc poco potenti grazie all'accelerazione hardware, ma ci riuscirà la 8400 a fare il suo dovere con il bus a 64bit?:confused:
Hai fatto bene a ricordare che si parla di Entry Level.
Io però ho un dubbio: nVidia ha introdotto la tecnologia PureVideo per far girare i contenuti HD anche su pc poco potenti grazie all'accelerazione hardware, ma ci riuscirà la 8400 a fare il suo dovere con il bus a 64bit?:confused:
sinceramente non credo...a meno di sconvolgenti novità software (ne dubito) ma d'altronde le intenzioni di NVIDIA sono chiare...c'è una guerra in atto per accaparrarsi tutta la fascia di comuter fujitsu siemens-packard bell-chipiùnehapiùnemetta e quindi è chiara l'intenzione di abbattere a manetta i costi...:D
waterball
04-06-2007, 11:23
qualcuno ricorda ati rage 128?XD
persino quella aveva 128 bit, il doppio di questa,
e parliamo di una scheda dei tempi dell'agp 2x e dei 16-32mb di vram
cè da piangere che utilizzino ancora sti 64 bit
ma sicuramente si tratta di mercato...
rekjasdsadsae3kkklnsadds
04-06-2007, 12:30
Ragazzi io recentemente ho giocato e finito Stalker con dettagli medi ed una buona giocabilita` con una Nvidia 6200 TurboCache... basta non pretendere troppo dalla grafica (anche se nel mio piccolo 30 fps di media li avevo).
halduemilauno
04-06-2007, 12:36
qualcuno ricorda ati rage 128?XD
persino quella aveva 128 bit, il doppio di questa,
e parliamo di una scheda dei tempi dell'agp 2x e dei 16-32mb di vram
cè da piangere che utilizzino ancora sti 64 bit
ma sicuramente si tratta di mercato...
ma quella mica era entry level. pensa la 9700 aveva il bus a 256 e quindi...
;)
Sciakallo
04-06-2007, 12:43
Ragazzi io recentemente ho giocato e finito Stalker con dettagli medi ed una buona giocabilita` con una Nvidia 6200 TurboCache... basta non pretendere troppo dalla grafica (anche se nel mio piccolo 30 fps di media li avevo).
Kissà ke guduria :D Scommetto ke ti veniva la pelle d'oca mentre giocavi :sofico:
nicgalla
04-06-2007, 17:37
incredibile, ancora sto bus da 64 bit... è dai tempi delle Geffo2 MX che gira.... ma basta!!!
risparmieranno 2 euro in costi di produzione rispetto ai 128 bit, mentre le prestazioni ne risentono eccome...
fustacchione90
04-06-2007, 22:01
D'altronde si parla di Nvidia ca**a ragazzi mica di Ati RuleZZZZ ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.