PDA

View Full Version : [X360] sensible soccer: nuove info e shots

torgianf
03-06-2007, 21:38
PC/XBOX 360
Nuove immagini di Sensible Soccer su Xbox 360
La versione rivisitata per Xbox Live Arcade si mostra in fotografia.
Di seguito vedete gli ultimi screenshot relativi all'eternamente atteso "ritorno" di Sensible World of Soccer, annunciato su Xbox 360 da quasi un anno e tuttora in lavorazione presso Codemasters. Più o meno in contemporanea, cioè durante l'estate, il gioco sarà venduto online anche per gli utenti Windows Vista.

Le immagini sono tratte da entrambe le versioni offerte in questo remake, la prima con grafica e sonoro originali, la seconda con alcuni (impercettibili a quanto pare) miglioramenti estetici. Gran parte delle caratteristiche, lo ricordiamo per tranquillizzare i fan, resteranno identiche all'uscita originale di fine anni '90, offrendo una modalità carriera, le immancabili sfide veloci e il multiplayer attraverso Xbox Live (e Internet su PC).
di Alessandro Martini - 3 giugno 2007 8:23

gli shots li uppo piu' tardi, non va imageshuk

uscita in estate e multiplayer online confermati, non vedo l'ora

]Rik`[
03-06-2007, 21:47
figo come gioco arcade! saranno i soliti 800 punti?

ma l'unico modo di prendere punti è comprare carte prepagate o cmq pagarli via cc?

torgianf
03-06-2007, 21:51
Rik`[;17386733']figo come gioco arcade! saranno i soliti 800 punti?

ma l'unico modo di prendere punti è comprare carte prepagate o cmq pagarli via cc?

800 o piu' sicuramente.
i punti si, solo con carta di credito o prepagate che trovi nei negozi

Max(IT)
03-06-2007, 22:15
mi linciate se vi dico che questo gioco non mi è mai piaciuto ? :stordita:

torgianf
03-06-2007, 22:16

si :O

Max(IT)
03-06-2007, 22:26
si :O
ecco, lo sapevo ... :banned:

Yngwie74
03-06-2007, 23:12
ecco, lo sapevo ... :banned:

Beh, te le vai proprio a cercare eh! :D

Max(IT)
03-06-2007, 23:34
Beh, te le vai proprio a cercare eh! :D

:cry: :cry: :cry:

ivano444
03-06-2007, 23:41

la domanda mi sorge spontanea....ma che ci stai a fare allora qua dentro?:p :p :D

yamaz
03-06-2007, 23:53
ivano444 hai la firma irregolare. Togli gli spazi ;)

NoPlaceToHide
04-06-2007, 08:27
dove sono gli screeeeeeeeeeeeeeeen!!!!!!

Max al rogo!:O

]Rik`[
04-06-2007, 11:09

:banned:

Nightingale
04-06-2007, 11:19
Io, che non so nemmeno in quanti giocano in una squadra di calcio...

Io, che fino a poco fa credevo che il fuori gioco si verifcasse quando la palla usciva dal campo...

Io, che non sono mai entrato nello Stadio della mia città...

Io, che non so quando inizia e finisce un campionato...

Sempre io, ho amato questo gioco. L'unico gioco di calcio mi abbia divertito, ma davvero divertito.
Bei tempi dell'Amiga 500. :D

kenjcj2000
04-06-2007, 11:53

ci credo..... mica è colpa tua se sei troppo giovane x apprezzare queste chicche :stordita:

p.s.

torgiume metti gli screen :mad:

fabiomi
04-06-2007, 11:59
ci credo..... mica è colpa tua se sei troppo giovane x apprezzare queste chicche :stordita:

p.s.

torgiume metti gli screen :mad:

ma smettetela...che forum di vecchietti :asd:

kenjcj2000
04-06-2007, 12:01
ma smettetela...che forum di vecchietti :asd:

io sono dell^88 caspita vuoi :stordita:

UomoAzione
04-06-2007, 12:05
Quante partite avro' fatto con mio fratello sull'amiga 500!!

fabiomi
04-06-2007, 12:07
io sono dell^28 caspita vuoi :stordita:

fixed :stordita: :asd: :D

ok, la smetto

Filippo75
04-06-2007, 12:17
Carino Sensi Soccer, ma gli avevo sempre preferito Kick Off e Player Manager. Però i giochi di calcio sono tra i pochi in cui il retro gaming non mi esalta, il confronto con PES è imbarazzante. Forse farei giusto un'eccezione per ISS su Super Nintendo, troppo bello. :D

Lins
04-06-2007, 12:19

Ya, l'unico gioco di calcio VERO giocato.
Quanti ricordi...

Toglievo servizi inutili dal dos 3.x per poter guadagnare quei pochi k di memoria che mi permettessero di giocarci sul mio 286 :D

jacopastorius
04-06-2007, 13:32
Ya, l'unico gioco di calcio VERO giocato.
Quanti ricordi...

Toglievo servizi inutili dal dos 3.x per poter guadagnare quei pochi k di memoria che mi permettessero di giocarci sul mio 286 :D

io invece ricordo che lo tolsi ad un mio amico..in altre parole gli fregai i dischetti dell'amiga :D

Lins
04-06-2007, 13:44
io invece ricordo che lo tolsi ad un mio amico..in altre parole gli fregai i dischetti dell'amiga :D

Beati voi che avevate l'amiga.
A casa mia i giochi erano il male fatto bit, potevo solo giocare con i titoli che giravano sul 286 e ai tempi non c'era la stessa abbondanza di oggi :(

Nightingale
04-06-2007, 13:46
Fra l'altro Sensible Soccer e Sensible World Soccer sono abandonware... Il World mi gira anche senza Dosbox. :D (scusate l'OT da PCista)

Siddhartha
04-06-2007, 14:18

a chi lo dici!!! :O
io rubai i dischetti di SWOS e giocavo col benfica...l'unica squadra con 4 giocatori con la stelletta!!! :O

jacopastorius
04-06-2007, 14:40
Beati voi che avevate l'amiga.
A casa mia i giochi erano il male fatto bit, potevo solo giocare con i titoli che giravano sul 286 e ai tempi non c'era la stessa abbondanza di oggi :(

anche a casa mia purtroppo claudio...Infatti non immagini cosa mi toccò fare per farmi comprare l'amiga! Ricordo che dovetti aiutare mio padre in giardino per un mese, e all'epoca avevo 11-12 anni...

Qui http://xbox360.gamezone.com/gamesell/p30909.htm c'è qualche screen del gioco, lo prenderò di sicuro, anche se è da tempo che ci gioco con l'emu amiga sulla mia gp2x :D

Nightingale
04-06-2007, 15:38
anche a casa mia purtroppo claudio...Infatti non immagini cosa mi toccò fare per farmi comprare l'amiga! Ricordo che dovetti aiutare mio padre in giardino per un mese, e all'epoca avevo 11-12 anni...

Qui http://xbox360.gamezone.com/gamesell/p30909.htm c'è qualche screen del gioco, lo prenderò di sicuro, anche se è da tempo che ci gioco con l'emu amiga sulla mia gp2x :D

La gp2x! Grandiosa... ;)

dani&l
04-06-2007, 15:53

decisamente meglio GOAL! di Dino Dini :D

Lins
04-06-2007, 16:24

A casa mia non era nemmeno permesso fare lavoretti per potermi pagare quello che volevo, quindi altre soluzioni non ne esistevano.

Tornando a sensible soccer, giocavate tutti con l'amiga ? O qualcuno con l' atari ST o Dos ?

Siddhartha
04-06-2007, 16:40
solo e soltanto amiga 600!!! :O
anche se un paio di anni fa lo scaricai e ci giocai sul pc, ma con la tastiera perde il suo fascino....ai tempi giocavo con un mitico joystic tac-2!!! :sofico:

Lins
04-06-2007, 16:54
solo e soltanto amiga 600!!! :O
anche se un paio di anni fa lo scaricai e ci giocai sul pc, ma con la tastiera perde il suo fascino....ai tempi giocavo con un mitico joystic tac-2!!! :sofico:

La tastiera e' l'unico sistema di controllo perfetto, secondo solo al pad o volante per i giochi di guida :D

Siddhartha
04-06-2007, 16:59
La tastiera e' l'unico sistema di controllo perfetto, secondo solo al pad o volante per i giochi di guida :D

ma infatti proprio perchè è perfetto non ha fascino: il bello di sensible soccer era proprio il fatto che, appena si faceva una diagonale più azzardata, il giocatore perdeva la palla perchè non l'aveva "attaccata" al piede!!! :D

NoPlaceToHide
04-06-2007, 19:18
rivoglio il joystick!!!!!

clagom
04-06-2007, 19:22
io ci giocavo sul pc... la versione WOS è stata la migliore in assoluto... una gestione carriera/acquisti/chiamate nazionali e in altri club che PES si sogna con la sua master ridottissima in confronto :rolleyes: e tutti i giocatori veri di tantissime nazioni... bellissimo. ore e ore di puro divertimento...

conoscete questo progetto: http://yodasoccer.sourceforge.net/ ?
è italiano.

jacopastorius
04-06-2007, 19:47
ma infatti proprio perchè è perfetto non ha fascino: il bello di sensible soccer era proprio il fatto che, appena si faceva una diagonale più azzardata, il giocatore perdeva la palla perchè non l'aveva "attaccata" al piede!!! :D

straquoto :D

torgianf
04-06-2007, 19:55
rivoglio il joystick!!!!!

http://images.play.com/covers/3305898m.jpg :stordita:

http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/3305898/Xbox-360-Arcade-Gamestick/Product.html

fra un po' uppo gli shots, ero a lavoro, non so kenji che fa un cazzo ed e' pieno di soldi :O

Siddhartha
04-06-2007, 19:56
straquoto :D

bella pe noi!!! :sofico:

]Rik`[
04-06-2007, 20:28
fra un po' uppo gli shots, ero a lavoro, non so kenji che fa un cazzo ed e' pieno di soldi :O

sarà anche il caso, SONO ORE CHE STO ASPETTANDO! :D

torgianf
04-06-2007, 20:33
Rik`[;17399509']sarà anche il caso, SONO ORE CHE STO ASPETTANDO! :D

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44580

li trovate qui, imageshuk non va.
qualcuno sa dove poter hostare le foto?

]Rik`[
04-06-2007, 20:34
http://www.hostpic.biz/
photobucket.com

CYRANO
05-06-2007, 02:15
io l'ho aspettato invano per la psp... :cry: :cry: :cry:

Cpaspzpa

Max(IT)
05-06-2007, 12:46

:old: :old: :ops:

R4iDei
05-06-2007, 14:19
Ma non c'è altro modo per giocarci se non sull'xbox?

Max(IT)
05-06-2007, 19:13
Ma non c'è altro modo per giocarci se non sull'xbox?

qualche emulatore alla MAME ?

ErminioF
06-06-2007, 09:08
Se non sbaglio dovrebbe uscire anche su pc (vista only...hacker dateci sottooooo :sofico: )

R4iDei
06-06-2007, 09:11
qualche emulatore alla MAME ?

E allora perchè stanno tutti col coso in mano?

torgianf
06-06-2007, 09:22

perche' sara' aggiornato,perche' costera' poco, perche' si giochera' via live, perche' e' totale

R4iDei
06-06-2007, 16:49
perche' sara' aggiornato,perche' costera' poco, perche' si giochera' via live, perche' e' totale

In effetti giusto per il live...

Cmq a me non toglie nessuno l'idea che sia ms a farci giocare quello che vuole lei.

Vogio dire se sensible soccer tirasse cosi tanto basterebbe pigliare un emulatore e via (non mi dite che non avete il gioco originale :D) senza spendere una lira (per quanto poco costerà sarà sempre troppo per un gioco del 1920) anche se in questo caso come gia scritto ci sarebbe il live.

Ma altri giochi tipo worms, cavolo esiste da sempre su pc, con tanto di multiplayer, tante armi in piu della version xbox, però ha riscosso un successone.

...mo che fa arriva pacman? ROTFL

]Rik`[
06-06-2007, 16:59

ehm..veramente sì :asd:

R4iDei
06-06-2007, 17:02
Rik`[;17424816']ehm..veramente sì :asd:

gia :asd: non ci credo

torgianf
06-06-2007, 20:13
In effetti giusto per il live...

Cmq a me non toglie nessuno l'idea che sia ms a farci giocare quello che vuole lei.

Vogio dire se sensible soccer tirasse cosi tanto basterebbe pigliare un emulatore e via (non mi dite che non avete il gioco originale :D) senza spendere una lira (per quanto poco costerà sarà sempre troppo per un gioco del 1920) anche se in questo caso come gia scritto ci sarebbe il live.

Ma altri giochi tipo worms, cavolo esiste da sempre su pc, con tanto di multiplayer, tante armi in piu della version xbox, però ha riscosso un successone.

c'e' gente (io) che piuttosto che giocare col pc si darebbe volentieri una martellata sui coglioni, o anche due :)
8€ per un capolavoro li spendo non volentieri, di piu'

R4iDei
07-06-2007, 10:19
c'e' gente (io) che piuttosto che giocare col pc si darebbe volentieri una martellata sui coglioni, o anche due :)

Non la trovo una cosa razionale, ma i gusti non si discutono! :)

NoPlaceToHide
07-06-2007, 13:36
Ma scusate...MS seconde me sta semplicemente rispolverando dei giochi che negli anni passati hanno riscosso un grande successo. Punto, così hai la comodità anche di giocarteli sulla tua console senza stare a prendere un PC scaricare un emulatore, scaricare un ROM (nn del tutto legale) sperare che ti giri bene la ROM e giocarci con tastiera. Qui hai tutta la pappa pronta, e poi la pappa la conosci già e ti senti magari anche orgoglioso che anni fa ci giocavi come un matto con macchine molto vetuste. Dovete sempre vederci qualcosa di male in quello che fanno sia MS che Sony?

R4iDei
07-06-2007, 14:03
Ma scusate...MS seconde me sta semplicemente rispolverando dei giochi che negli anni passati hanno riscosso un grande successo. Punto, così hai la comodità anche di giocarteli sulla tua console senza stare a prendere un PC scaricare un emulatore, scaricare un ROM (nn del tutto legale) sperare che ti giri bene la ROM e giocarci con tastiera. Qui hai tutta la pappa pronta, e poi la pappa la conosci già e ti senti magari anche orgoglioso che anni fa ci giocavi come un matto con macchine molto vetuste. Dovete sempre vederci qualcosa di male in quello che fanno sia MS che Sony?

Io non ci vedo niente di "male", figurati.

Fabio77AmdThunder
07-06-2007, 16:03

Guarda sinceramente gli unici motivi che mi fanno fare Sbav x questo titolo ( che ho giocato su Megadrive e sto rigiocando su PSP + emulatore) sono:

1-Il gioco OnLine
2-L'aggiornamento del DataBase delle Squadre che dovrebbe esserci
3-Poterlo giocare sull'LCD in alta definizione

Puo' essere vecchio e logoro, ma rimane uno dei titoli calcistici meglio riusciti della storia (forse anche piu' di PES).

R4iDei
07-06-2007, 17:00
Puo' essere vecchio e logoro, ma rimane uno dei titoli calcistici meglio riusciti della storia (forse anche piu' di PES).

Ma allora sei uno di queli che se lo gioca cogli amici a casa sull'emulatore?

Max(IT)
09-06-2007, 12:58
8€ per un capolavoro li spendo non volentieri, di piu'

da qualche tempo a questa parte sono uno di quelli ;)

Max(IT)
09-06-2007, 12:59

la frase è sibillina .... con il coso in mano ci stanno tutti, ma occhio che fa male alla vista :p