PDA

View Full Version : pc non legge porte usb

foxthedoc
03-06-2007, 20:58
nn so se centra con questa sezione ma chiedo lo stesso.
da quando ho reinstallato windows xp(perchè nn mei leggeva la chiavetta wireless,che ho scoperto essere guasta,poi), facendo l'aggiornamento, cioè senza cancelare tutti i dati, il pc nn mi legge le porte usb.
esattamente lui le trova, perchè nell'inserirle e così via, compare che la legge e la trova, ma non posso aprirla, nn si apre il pop up per vedere ifile, e anche se vado in risorse del computer nn mi da perferica rimovibile etc...
inoltre se si controlla in gestione periferiche lui mi dice che c'è una nuova penna, ma nn accade nulla...
vi prego, aiutatemi, perchè mi fa lo stesso giochetto anche con il card reader pls aiutoooooooo:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

CRL
03-06-2007, 21:12
La sezione non è esatta, sposto nella sezione windows.

In ogni caso non ho capito se le pennette non sono viste in risorse del pc, o se sono viste lì ma non compaiono nella disattivazione sicura delle periferiche.

Guarda sul sito del produttore della scheda madre e scaricati i driver aggiornati dell'USB. Sul sito del chipset (Intel, NVidia, Via, SyS) scarica invece i driver del chipset.

- CRL -