PDA

View Full Version : [rumor] Tekken 6 anche su XBOX360

peddu84
03-06-2007, 20:18
Sembrerebbe che la stessa persona che dette per prima notizie al riguardo della versione XBOX360 di Virtua Fighter 5, abbia appena rivelato che Namco stà sviluppando Tekken 6 sia per PS3 che per XBOX360, con uscita prevista per questo inverno.
Quando sono state richieste conferme a Namco, questa non ha rilasciato nessuna dichiarazione al riguardo...

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=17490

hellish
03-06-2007, 20:26
strano :rolleyes:

torgianf
03-06-2007, 20:32
Sembrerebbe che la stessa persona che dette per prima notizie al riguardo della versione XBOX360 di Virtua Fighter 5, abbia appena rivelato che Namco stà sviluppando Tekken 6 sia per PS3 che per XBOX360, con uscita prevista per questo inverno.
Quando sono state richieste conferme a Namco, questa non ha rilasciato nessuna dichiarazione al riguardo...

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=17490

quindi per ora e' esclusiva ps3, e che ci resti, speriamo....

peddu84
03-06-2007, 20:34

strano che non abbia direttamente smentito, direi...

Dylan il drago
03-06-2007, 20:35

nessuna dichiarazione per un titolo che dovrebbe essere ovviamente esclusiva ps3? non ti suona strano ;)

eccone un altro che prende il volo :doh:

torgianf
03-06-2007, 20:37
nessuna dichiarazione per un titolo che dovrebbe essere ovviamente esclusiva ps3? non ti suona strano ;)

eccone un altro che prende il volo :doh:

finche' namco non dice che esce su 360, e' esclusiva ps3, poi parliamoci chiaro, e' un giochino, arriva o no fa lo stesso

ivano444
03-06-2007, 20:38
finche' namco non dice che esce su 360, e' esclusiva ps3, poi parliamoci chiaro, e' un giochino, arriva o no fa lo stesso

parole sante :rolleyes:

Max(IT)
03-06-2007, 20:43
strano che non abbia direttamente smentito, direi...

infatti è strano che manchi la smentita, ma se è un' esclusiva vedrai che Sony si farà sentire con Namco nei prossimi giorni.

Detto questo non mi sembra improbabile un' uscita su X360, siamo nella generazione dei multipiatta e PS3 vende tutt' altro che bene. Visto il gioco del resto non mi interessa: non lo prenderei per l' una ne per l' altra piattaforma :p

Teox82
03-06-2007, 20:46
Ace Combat docet.Comunque nessuno comprerà una o l'altra console per Tekken,i tempi sono cambiati.Bei ricordi quando comprai la PSX per Tekken2,sembrava un miracolo :cry:

Dylan il drago
03-06-2007, 20:53
vabbeh che tekken sia un giochino si sapeva ;) però sto multipiatta sta un po rompendo eh...

Max(IT)
03-06-2007, 21:12
vabbeh che tekken sia un giochino si sapeva ;) però sto multipiatta sta un po rompendo eh...

sviluppare giochi costa, sempre più. Le sw house cercano di allargare il più possibile la base di possibili acquirenti.

hellish
03-06-2007, 21:25
poteva anche non uscire sta ps3 allora :rolleyes:

Lakitu
03-06-2007, 21:43
...però sto multipiatta sta un po rompendo eh...
Tra poco tornerà a far più clamore l'uscita di un titolo in esclusiva per PS3 o 360 piuttosto che uno multipiattaforma, un po' come ai vecchi tempi di SNES e MD... :)

Max(IT)
03-06-2007, 21:43
poteva anche non uscire sta ps3 allora :rolleyes:

no, poteva solo uscire diversamente ;)

Comunque diamo tempo al tempo: le cose in casa SOny miglioreranno

Lakitu
03-06-2007, 21:46
...
Comunque diamo tempo al tempo: le cose in casa SOny miglioreranno
Anche perchè, peggio di così... :sofico:

]Rik`[
03-06-2007, 21:48
si può sempre scavare quando si arriva in fondo :D

Max(IT)
03-06-2007, 22:06
Anche perchè, peggio di così... :sofico:

beh, peggio di così il progetto PS3 fallirebbe e le linee di produzione chiuderebbero anzitempo ;)
Ma io sinceramente non lo credo probabile

hellish
03-06-2007, 22:10
:rolleyes:

io nn ne sarei così sicuro sembra che la tendenza al consumismo possa uccidere sony a sto giro ;)

Max(IT)
03-06-2007, 22:13

io nn ne sarei così sicuro sembra che la tendenza al consumismo possa uccidere sony a sto giro ;)

ci sono grossi nomi dietro alla Playstation: per quanto ridimensionata non può morire così. A fine 2008 secondo me PS3 venderà decisamente di più.

gabberman81
03-06-2007, 22:57
be, se arrivasse pure su xbox360 io lo prenderei al volo !!!!:read: :D

TEKKEN 5 è un gran gioco !!!

questo tekken6 xo' non mi sembra molto ispirato...un po come il mediocre tekken4...:rolleyes:

Fabiaccio
03-06-2007, 23:04
io nel caso aspetto SC4 :oink:

fabiaccio74
03-06-2007, 23:35
che sia il benvenuto, anche se la serie ha perso il fascino del 3 (secondo me il migliore):rolleyes:

ivano444
03-06-2007, 23:38
che sia il benvenuto, anche se la serie ha perso il fascino del 3 (secondo me il migliore):rolleyes:

straquoto!!sempre detto dopo il 3 nonè stato più lo stesso

Giulian81
04-06-2007, 17:39

tekken 6 un giochino?

:eek:

Dylan il drago
04-06-2007, 17:52
tekken 6 un giochino?

:eek:

si beh forse non un giochino... ma gli ultimi capitoli siamo ben lungi dal diure che sono capolavori come lo furono i primi

aldarev
04-06-2007, 18:12
si beh forse non un giochino... ma gli ultimi capitoli siamo ben lungi dal diure che sono capolavori come lo furono i primi

De gustibus non est disputandum :D

Ovviamente a chi non piace il tipo di gioco lo definirà giochino, a chi piace il genere spetteranno parole di encomio per l'intera saga :)
Funziona sempre così... non si riesce mai ad essere obiettivi e si giudica sempre in base alle proprie opinioni.

Io non sono un amante dei giochi di lotta (a parte Stree Fighter :D ) ma secondo me Tekken venderà sempre e comunque tanto (la reputazione che oramai si è costruito gli garantirà sempre un alto numero di clienti :D ).
e lo trovo divertente solo se giocato contro amici ;)

Anche se non mi piacesse non lo definirei una cagata per rispetto nei confronti di chi lo ha sempre giocato ed "amato" (anche qui un'eccezione... NFS Carbon che mi ha davvero stupito per come sia riuscito a peggiorare il predecessore :D ed è l'unico gioco che mi permetto di definire cagata... anche se so perfettamente essere una opinione assolutamente personale :D )

Dylan il drago
04-06-2007, 18:15
De gustibus non est disputandum :D

Ovviamente a chi non piace il tipo di gioco lo definirà giochino, a chi piace il genere spetteranno parole di encomio per l'intera saga :)
Funziona sempre così... non si riesce mai ad essere obiettivi e si giudica sempre in base alle proprie opinioni.

Io non sono un amante dei giochi di lotta (a parte Stree Fighter :D ) ma secondo me Tekken venderà sempre e comunque tanto (la reputazione che oramai si è costruito gli garantirà sempre un alto numero di clienti :D ).
e lo trovo divertente solo se giocato contro amici ;)

Anche se non mi piacesse non lo definirei una cagata per rispetto nei confronti di chi lo ha sempre giocato ed "amato" (anche qui un'eccezione... NFS Carbon che mi ha davvero stupito per come sia riuscito a peggiorare il predecessore :D ed è l'unico gioco che mi permetto di definire cagata... anche se so perfettamente essere una opinione assolutamente personale :D )

saranno anche gusti ma dalle prime versioni a quelle recenti c'è un abisso... ed è abbastanza evidente senza per forza scadere nel fanboyismo ;)

io ho amato i primi 3 poi il resto per me è un gioco appen sufficiente se paragonati alla concorrenza(soul calibur e Virtua fighter)

badtrip
04-06-2007, 18:18
se arriva su 360 godo come un suino nano:D :D :D

Shun
04-06-2007, 18:21
secondo me la serie si è ripresa con il 5! devo dire ke mi è piaciuto molto, soprattutto dopo la delusione del 4 e dopo lo spin off d tekken tag tournament

cmq se qualcuno ha la possibilità, provi il dark resurrection su psp...secondo me il miglior gioco su questa console...

per il momento il 6 sarebbe l'unico gioco ke mi farebbe pensare d prendere una ps3...

Massimo87
04-06-2007, 18:27
cmq se qualcuno ha la possibilità, provi il dark resurrection su psp...secondo me il miglior gioco su questa console...

a livello grafico sicuramente si..
ma definirlo miglior gioco in toto proprio no :)

Mrf
04-06-2007, 18:32
Speriamo almeno che esca,qualora fosse realmente confermato,qualche periferica in grado di usare il dual shock su 360 altrimenti sarà vero schifo da giocare