PDA

View Full Version : pixel free o estensione garanzia?

mcz
03-06-2007, 19:53
Un sito mi offre a 18 euro il controllo dei pixel, un altro sito l'estensione di garanzia fatta dal negozio online stesso per 28 euro. Cosa č meglio? Convengono certe cose? Grazie

re_romano_alex
03-06-2007, 20:08
Io farei il controllo dei pixel.
Difatti la maggior parte delle garanzie cambia il prodotto solo se avente 3 o pių[non ricordo precisamente] Dead pixels.

IMHO

mcz
03-06-2007, 20:26
[QUOTE=re_romano_alex;17385314]Io farei il controllo dei pixel.
Difatti la maggior parte delle garanzie cambia il prodotto solo se avente 3 o pių[non ricordo precisamente] Dead pixels.

l'estensione di garanzia porterebbe il notebook da 1 a 5 anni, e sarebbe diversa dal discorso dei pixel. Solo che le due cose non sono fattibili sullo stesso sito di vendita online :( ..

smodding-desk
04-06-2007, 11:29
l'estensione di garanzia porterebbe il notebook da 1 a 5 anni, e sarebbe diversa dal discorso dei pixel. Solo che le due cose non sono fattibili sullo stesso sito di vendita online :( ..
Le estensioni della garanzia del produttore per 3 anni costano dai 150 in su a seconda della marca. E secondo te questa garanzia ha le stesse condizioni?
Leggi bene le condizioni di queste pseudo garanzie se ti soddisfano ok, ma se sei in cerca di una protezione reale e senza problemi l'unica estensione valida č quella del produttore.

mcz
04-06-2007, 18:27
alla fine non ho acquistato nessuna delle due. spero non dia problemi di pixel.