PDA

View Full Version : Sospensione in Vista

Plax
03-06-2007, 19:24
Ragazzi che ve ne pare della "Sospensione" in Vista? La utilizzate o preferite spegnere il notebook alla vecchia maniera (cioè completamente)?

Io ho sempre invidiato i Mac per il fatto di avere uno standby fulmineo ed efficientissimo (tanto da spingere molti utenti Apple a spegnere i pc una volta a settimana o anche più di rado)... pensate che Vista sia sullo stesso livello?

csalvo93
06-06-2007, 11:32
Si secondo me si', piuttosto visto che hai un asus ti voglio chiesere una cosa...

ho formattato il mio notebook Asus g1s con il disco recovery fornito da Asus ma non mi ha installato e non mi sono piu' ritrovato i programmi che erano inclusi col portatile, quelli Asus e adobe reader etc...
Ho utilizzato il cd ma non mi funzionano i tasti con i vari collegamenti che aprono la pagina web, cambiano la modalità di risparmio energia della batteria etc...

Tu lo hai mai formattato il tuo portatile? I programmi appena formattato col disco recovery c'erano?

Mi potresti dire come posso fare per farlo tornare all'origine con tutti i programmi che c'erano etc...???

Ho sentito che bisogna schiacciare F10 all'accensione del pc perchè c'e' una partizione nascosta, non saprei....

Certo della tua collaborzione ti ringrazio moltissimo!!!

Plax
06-06-2007, 12:16
I cd dovrebbero essere due, uno per installare Windows (e basta) e l'altro per drivers e utilities. Proprio pochi giorni fa ho formattato ed ho fatto così. Attraverso il secondo cd puoi decidere quali programmi installare e quali no.

Sì ci dovrebbe essere una partizione nascosta nel tuo notebook, e attraverso quella dovresti essere in grado di ripristinare il sistema operativo esattamente come era all'inizio, quindi senza il gioco di cd di cui ti parlavo. Non ricordo come si avvia la fase di ripristino... o con F8 o con F9 mi pare.

Ti consiglio di porre la domanda nel thread ufficiale del tuo notebook. ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1438955