PDA

View Full Version : CHASSIS HP PAVILION SERIE DV9000 !!!!!!!

Gubizzo
03-06-2007, 18:00
Ciao a tutti, invece del fischio mi sto purtroppo fissando su un altro problema che affligge almeno il mio portatile 9095eu. Ammaccature e mal-fissaggio dello chassis, per cui scrivendo con la tastiera o tamburellando leggermente con le dita sul "case" del notebook, nella parte destra e sinistra del touchpad, si sentono rumori dì vibrazioni...:muro: io vorrei capire cosa si può fare per risolvere questo problema

La hp non mi ha dato ancora risposta dopo che sto inviando continuamente video delle ammaccature ma non riescono a vederle...:confused: :confused:

Ho provveduto ad inviare lo stesso video ma con l'ammaccatura evidenziata...una delle tante...il rumore delle vibrazioni non saprei come fare...
Ma spedirlo non è peggio, non ho letto neanche di un utente che è rimasto soddisfatto dell'assistenza HP e sinceramente sono molto molto timoroso:rolleyes:

Non riesco a credere che non vedano le ammaccature e vorrei proporvi i video da me effettuati per evidenziare i problemi dello chassis in questione, perchè le ammaccature a me sembrano più che evidenti!

Ho provato a stringere le viti del pc con un buon cacciavite della misura perfetta, ma non cambia nulla!! Come fare??
Sarò esagerato, ma per me spendere tanti soldi ed avere fischi-ammaccature e vibrazioni non mi va bene:mad: !!! Sto testando da tempo anche l'hardware dopo che ho dovuto fare 6 ripristini del sistema...non dico che ho problemi hardware ma pare che adesso almeno l'hardware e il software vada tutto bene, ma al prossimo problema va tutto in assistenza, tanto è inutile tenere un notebook in queste condizioni...:mbe:

Vabè in ogni caso, ditemi cosa ne pensate e se qualcuno ha gli stessi problemi, io non riesco a mettermi l'anima in pace...:(

Se qualcuno sta organizzando delle petizioni contro hp, ha risolto i problemi, o vuole discutere un pò sull'argomento il mio indirizzo msn è aperto a tutti : eddie8719@hotmai.com

Grazie a tutti

Marco