View Full Version : Problema con NERO
Ramingo^^
03-06-2007, 17:48
Ho vista 32 bit e installo nero 7 premium...verso la fine dell'installazione mi si interrompe e finisce qui...non vedo le icone in PROGRAMMI e nel pannello di controllo (programmi installazioni) c'è ma non riesco più a disinstallarlo...boh...che succede???? Non era compatibile????
Chessmate
03-06-2007, 18:05
Ho vista 32 bit e installo nero 7 premium...verso la fine dell'installazione mi si interrompe e finisce qui...non vedo le icone in PROGRAMMI e nel pannello di controllo (programmi installazioni) c'è ma non riesco più a disinstallarlo...boh...che succede???? Non era compatibile????
Che versione di nero hai installato? La versione compatibile si scarica dal sito www.nero.com
Io ho Vista Ultimate 32 bit e Nero 7.9.6.0 e per ora non ho notato problemi.
Per risolvere il tuo problema mi viene in mente solo un punto di ripristino.
Non sei il solo, cambia software;)
IO mi trovo divinamente con Ashampoo Burning studio che rispetto a quella SOLA si installa in due minuti e non pesa una cippa, hai 40 gg di valutazione;)
Berlusca
03-06-2007, 18:42
Con i pc è tutto possibile, in ogni caso nero è compatibile con vista sin dalla versione 7.7.5.1 ed io non ho mai avuto problemi.
Oggi in verità nero è diventato un software piuttosto ingombrante per chi in realtà sfrutta solo piccola parte delle sue risorse, ed allora il mio consiglio per chi ha la licenza è di continuare a sfruttarlo però installando le versioni lite o micro anche in lingua italiana.
edit
Altrimenti conviene effettivamente rivolgersi ad altro software meno invadente, ce ne sono parecchi in giro.
L'unico link che concedo è quello della demo dal sito ufficiale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.