View Full Version : Problema con WebCam
marcus1971
03-06-2007, 16:48
Salve, ho un problema io ho un pc HP Pavilion tx 1000, praticamenete una volta su 4 messenger vede la WebCam,le altre volte mi dice che non è istallata. Inoltre vorrei sapere se esiste un programmino per gestire la cam, perchè vedo che il portatile ne è sprovvisto. Grazie anticipatamente a tutti.
mi accodo alla richiesta di un programma per gestire la webcam..non capisco da dove possa scattare foto o robe simili come facevo con xp! (ho un aspire 5680 con acer orbicam da 1.3 mpixel)
Cinzia71
05-06-2007, 15:54
Salve, ho un problema io ho un pc HP Pavilion tx 1000, praticamenete una volta su 4 messenger vede la WebCam,le altre volte mi dice che non è istallata. Inoltre vorrei sapere se esiste un programmino per gestire la cam, perchè vedo che il portatile ne è sprovvisto. Grazie anticipatamente a tutti.
Mi faceva lo stesso scherzo prima di installare i driver specifici per il mio modello di webcam. Vista aveva messo dei drivers generici (quindi niente pallino giallo) ma ho trovato dei drivers perfetti sul sito HP
mi accodo alla richiesta di un programma per gestire la webcam..non capisco da dove possa scattare foto o robe simili come facevo con xp! (ho un aspire 5680 con acer orbicam da 1.3 mpixel)
Io avevo lo stesso problema,poi ho scaricato i driver del note per windows vista dal sito dell'acer e con i driver ti includono un programmino per scattare le foto
marcus1971
05-06-2007, 16:57
già fatto, ma non và
Io avevo lo stesso problema,poi ho scaricato i driver del note per windows vista dal sito dell'acer e con i driver ti includono un programmino per scattare le foto
io l'ho installati solo che non mi compare nessun programmino..maledizione!
kilthedog91
06-06-2007, 06:53
Non saprei ma voi i driver li avete presi da questa pagina qui (http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareList?os=2093&lc=en&cc=us&dlc=en&product=3185028&lang=en)?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.