View Full Version : [Roma+Spediz]Flaybook A33i Hd40-512Mb-perfetto stato
Sclergio
05-06-2007, 14:02
up
ciao.
puoi sentire se lo vuole scambiare col mio nc4000 con hd da 40gb + 250euro?
propongo hp rx 5900navigatore e palmare con 2gb complessivi di memoria ...pochi giorni di vita , tom tom ovviamente orig
Sclergio
05-06-2007, 23:08
ciao.
puoi sentire se lo vuole scambiare col mio nc4000 con hd da 40gb + 250euro?
come non detto...ho sistemato il note diversamente...scusa ma lascio
ciao
come non detto...ho sistemato il note diversamente...scusa ma lascio
ciao
Ok nessun problema....ciauz
propongo hp rx 5900navigatore e palmare con 2gb complessivi di memoria ...pochi giorni di vita , tom tom ovviamente orig
Grazie non interessa
masteralex
06-06-2007, 09:47
accetti scambio con notebook amilo in firma con garanzia fino ad aprile 2008?
accetti scambio con notebook amilo in firma con garanzia fino ad aprile 2008?
Ciao, credo di si, anche perche la mia amica sta appunto cecando un Notebook con schermo 15 (non ci vede) :-) comunque riferisco e ti faccio sapere al piu presto (è perfettamente funzionante?)
masteralex
06-06-2007, 13:44
scusami lascio.. non posso abbandonare il mio amico.. abbiamo fatto tante battaglie insieme.. era solo una fantasia..
scusami se ti ho fatto perdere tempo..
UP x TE
scusami lascio.. non posso abbandonare il mio amico.. abbiamo fatto tante battaglie insieme.. era solo una fantasia..
scusami se ti ho fatto perdere tempo..
UP x TE
Decideteviiiii..... :-))
Sclergio
08-06-2007, 22:08
Carissimo rieccomi.
Scusa ma ho da proporre altro per lo scambio...stavolta qualcosa di moeglio:
un bellissimo toshiba portege r100:
centrino 1000 ULV
769mb ddr
hd 40gb
vga 32mb dedicati
lettore sd,wireless,lan,usb 2.0...ecc
Monitor 12" no bad pixel
Ultraslim Peso appena 1050gr..puoi giocarci a freesbe
Licenza windows xp professional
Ho anche una seconda batteria aggiuntiva con la quale si arriva fino a 5 ORE DI AUTONOMIA...
Se alla tua amica interessa stavolta lo scambio si fa alla pari...
(sulla baya si vendono sui 550 senza seconda batteria..)
In ogni caso un salutone
Carissimo rieccomi.
Scusa ma ho da proporre altro per lo scambio...stavolta qualcosa di moeglio:
un bellissimo toshiba portege r100:
centrino 1000 ULV
769mb ddr
hd 40gb
vga 32mb dedicati
lettore sd,wireless,lan,usb 2.0...ecc
Monitor 12" no bad pixel
Ultraslim Peso appena 1050gr..puoi giocarci a freesbe
Licenza windows xp professional
Ho anche una seconda batteria aggiuntiva con la quale si arriva fino a 5 ORE DI AUTONOMIA...
Se alla tua amica interessa stavolta lo scambio si fa alla pari...
(sulla baya si vendono sui 550 senza seconda batteria..)
In ogni caso un salutone
Carissimo ti ringrazio, ma alla mia amica serve un 15" gia' ho scritto su che non ci vede piu tanto bene, altrimenti si tiene quello, che tra virgolette è immacolato e comunque il prezzo è 700 e non 550... quindi non sarebbe tanto alla pari, grazie per l'UP ciao
Io offro 600€ ss incluse, fammi sapere.
Io offro 600€ ss incluse, fammi sapere.
spiacente troppo poco e anche le spese incluse,,,,,,, :-))
comunque ho scritto nelle regole per le offerte mandare MP grazie.....
fernando59
16-06-2007, 08:55
hai pvt
Adriano_87
16-06-2007, 09:15
scambi con notebook?
scambi con notebook?
si appunto la mia amica cerca un notebook 15" dimmi marca e modello grazie
sephiroth_85
17-06-2007, 20:29
sono di roma quanto mi fai? vorrei prima provarlo di persona x' e vedere in che condizioni sta fammi sapere
sono di roma quanto mi fai? vorrei prima provarlo di persona x' e vedere in che condizioni sta fammi sapere
il prezzo è quello, nessun problema per provarlo.....sento la mia amica e ti faccio sapere.
il prezzo è quello, nessun problema per provarlo.....sento la mia amica e ti faccio sapere.
sephiroth_85
17-06-2007, 22:07
kk capito XD edita 2 messaggi ghgh
e ke 700 sono un po troppini x il mod da 40gb ps se posibile visionarlo prima di mercoledi perchè mercoledi torno in abruzzo e poi ritorno a roma la prox settimana.
e ke 700 sono un po troppini x il mod da 40gb ps se posibile visionarlo prima di mercoledi perchè mercoledi torno in abruzzo e poi ritorno a roma la prox settimana.
Si....non ho capito perche mi ha scritto 3Msg, comunque... ti faccio sapere in giornata, sento se è disponibile, grazie ciao
mi spiace ma prima di giovedi non è possibile...ci sentiamo quando torni se vuoi...grazie ciao
sephiroth_85
20-06-2007, 13:45
ciao io sono tornato in abruzzo risalirò la prox settimana a roma. se nel caso non lo vendi ancora e io non ho trovato qui in zona mia. si può fare questo incontro x provarlo?
ciao io sono tornato in abruzzo risalirò la prox settimana a roma. se nel caso non lo vendi ancora e io non ho trovato qui in zona mia. si può fare questo incontro x provarlo?
certo che si puo fare....fammi sapere quando torni, ciao grazie
GeneraleMarkus
01-10-2007, 08:08
scambieresti col notebook in firma?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1093333
Batteria tampone sostituita, ok non perde piu' l'orario, trovata in un negozio di elettronica.
Variazione prezzo € 590 spedizione compresa........
so che ti servirebbe un portatile ma non scambieresti con la configurazione in sign ?
so che ti servirebbe un portatile ma non scambieresti con la configurazione in sign ?
Ciao è molto accattivante la tua configurazione, ma purtroppo serve un notebook, grazie lo stesso, ciao
interessato ti ho mandato pvt
devo lasciare sono a corto di €uri
devo lasciare sono a corto di €uri
Mi spiace per le tue tasche... :muro: ma nessun problema ciao e grazie comunque
Sclergio
21-10-2007, 15:41
CIAO.
CARO.
Forse ho un amico interessato,oggi mi ha detto che avrebbe fatto 2 conti ed in settimana mi avrebe fatto sapere...anche in pvt, ci può stare 1a limatina in caso?
ok....attendo notizie ciao
.:The Dragon:.
26-10-2007, 10:25
Eventualmente scambieresti con questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1557405
Se ti interessa mandami un pm o rispondi all'inserzione e con la notifica ti rispondo subito :D ciaociao.
Eventualmente scambieresti con questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1557405
Se ti interessa mandami un pm o rispondi all'inserzione e con la notifica ti rispondo subito :D ciaociao.
No grazie non me ne faccio nulla di una videocamera, grazie lo stesso ciao
permuti con un p4 toshiba ? (chiaramente + differenza?)
passi da milano? Sono interessato.
passi da milano? Sono interessato.
ciao Ale....sono di Roma non credo proprio di passare per milano :) non mi è di strada, magari passi tu per Roma? posso anche spedire non ho problemi, se vuoi le foto manda email, ciao e grazie
permuti con un p4 toshiba ? (chiaramente + differenza?)
per il P4 toshiba....dammi delle indicazioni.... cos'è sto P4 toshiba? sigla modello ecc. grazie ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.