View Full Version : COME RECUPERO I DATI??
ciccio.strano
03-06-2007, 15:51
E' GIà LA SECONDA VOLTA IN DUE MESI CHE AD UN CERTO PUNTO WIN NON MI RICONOSCE PIù LA PARTIZIONE E MI CHIEDE: FORMATTARE L'UNITà?
HO SEGUITO LE DISCUSSIONI E ACTIVE PARTITION è RIUSCITO A TROVARE I DATI MA ORA NON SO COME COPIARLI E RECUPERARLI..?
C'è UN MODO PER RIPRISTINARE IL FILE SISTEM SENZA PERDERE I DATI?
PERCHè MI è GIà SUCCESSO UN MESE FA, E UNA VOLTA FORMATTATO FUNZIONA PERFETTAMENTE?
GRAZIE MILLE SIETE LA MIA UNICA SPERANZA.:help:
ciccio.strano
03-06-2007, 15:57
QUALCUNO SA COME SI RECUPERANO I DATI UNA VOLTA VISUALIZZATI DA ACTIVE PARTITION RECOVERY?
Angelus88
03-06-2007, 16:21
Devi recuperare i dati su un hard disk differente
ciccio.strano
03-06-2007, 16:41
OK.. MA COME FACCIO A COPIARLI?
Usa un programma di recupero dati, c'è la discussione in Periferiche di Memorizzazione -> FAQ
Col tasto cerca troverai molte altre situazioni simili.
- CRL -
Angelus88
03-06-2007, 20:43
Get Data Back, Ontrack, File Scavenger ecc...
ciccio.strano
04-06-2007, 16:54
Grazie sto usando easy recovery e sembra andare tutto bene.
Qualcuno mi sa dire il perchè mi è capitato già due volte che ad un certo punto non riconosce più le partizioni?
Può essere un problema fisico del disco?
C'è un modo una volta riformattato per la terza volta, per non incappare più in questi grattacapi?
Grazie mille.:fagiano:
Tempo fà avevo un problema simile, il problema era il cavo sata che aveva il connettore diffettoso.
Ti consiglio di fare un test del disco rigido, per essere sicuri che il disco non ti stia per abbandonare e controllare i cavi.
ciccio.strano
05-06-2007, 19:28
Ciao grazie della risposta ma, come faccio a testare l'HD o il cavo SATA??
Grazie
Per l'hardisk c'è l'utility della casa costruttrice, vai sul sito del construttore del tuo disco.
Per il cavo l'unico modo è cambiarlo.
Il mio cavo difettoso era sufficente toccarlo perchè perdesse contatto con il connettore, quindi all'avvio non mi vedeva il disco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.