PDA

View Full Version : SCHEDE VIDEO E LE VARIE MARCHE..

FilippieLLo
03-06-2007, 16:47
Ragazzi ho visto che ci sono tante marche per le schede video che montano processori geforce..

ASUS
SPARKLE
MSI
POINT OV VIEW
GIGABYTE
MANLI

una vale l'altra? Perkè spesso le differenze di prezzo sono notevoli!

magari dalle vostre esperienze ditemi cosa avete riscontrato e per voi quale è la marca migliore?:p

omar8792
03-06-2007, 17:22
in teoria sono tutte uguali cambia solo il bundle della sk video...poi magari ce ne qualcuno + affidabile di altre tipo asus , pow , gigabyte...

theimperatorum
03-06-2007, 19:41
Se le manli costano meno ci sarà un perchè. Sicuramente utilizzano materiali più scadenti in fase di produzione. Ma visto quanto deve durare oggi una scheda video non sembra più un problema.

Portocala
03-06-2007, 21:27
Se le manli costano meno ci sarà un perchè. Sicuramente utilizzano materiali più scadenti in fase di produzione. Ma visto quanto deve durare oggi una scheda video non sembra più un problema.

non e' che dopo 6 mesi la scheda si fonde. Non sono delle usa e getta :asd:

luke.co
03-06-2007, 21:47
non e' che dopo 6 mesi la scheda si fonde. Non sono delle usa e getta :asd:

Ti posso riportare la mia esperienza: a settembre del 2005 ho comprato una palit 6600gt ad un prezzo veramente buono, 90 euro, quando i prezzi medi erano sui 130 euro. Aprile 2007, mentre facevo una partita a Cod, artefatti a video e scheda completamente inutilizzabile. Quasi sicuramente un problema con le memorie. Peccato perchè ne ero soddisfatto. Ho inoltre un case ben ventilato e la scheda non era overcloccata. La scheda comunque non seguiva la reference board di nvidia e non credo si potessero montare sistemi di dissipazione alternativi come per le altre 6600gt.
Ciao

luke.co
03-06-2007, 21:50

Sono d'accordo, non conviene spenderci troppo.

Gabriyzf
03-06-2007, 22:30
la mia XFX 6800 gt è durata due anni e 1 mese, giusto il tempo di finire la garanzia (l'avevo pagata 480€)
e la XFX dovrebbe essere al di sopra di ogni sospetto
la prossima sarà o manli o peak, tanto è sufficiente che tenga il tempo della garanzia di due anni