PDA

View Full Version : [LE_S.S GRATIS]_Pinnacle PcTv 50i + telecomando

ultralecce
03-06-2007, 14:14
Come da titolo vendo la scheda in questione, per arrivo della nuova versione USB.
La scheda è tenuta in maniera maniacale, ed è stata usata solo per acquisizione di VHS, mai come Tv in quanto non ho il collegamento all'antenna nella mia stanza!

La foto è indicativa, ma posso anche farne di reali, inoltre ricordo che oltra alla scheda nella confezione troverete Cd+Telecomando+Manuale e Cavi.
http://www.overclockplanet.it/images/prodotti/pctv_pinnacle_interna___PN50.jpg0

INFO:
Prezzo:€30
Pagamento: Postepay
Code: Molto brevi data la vendita su altri canali e forum!
Spedizione: Raccomandata Inclusa nel prezzo!
Limatine: NO!;)
VENDUTA: a Andry1234 alle 17:30 del 04/06/2007

ultralecce
03-06-2007, 14:50
Uppete!

gabriele84
03-06-2007, 14:59
scambi a mano con hard disk da 40 gb?

ultralecce
03-06-2007, 18:50
Tengo in considerazione...
Ma è quello che hai nella tua inserzione?

andry1234
03-06-2007, 19:02
Ciao, coda. Intanto mi informo...

ultralecce
03-06-2007, 21:32
Ciao, coda. Intanto mi informo...

Ok Andry,
ti ho inserito nella coda come PRIMO!
Attendo una tua risposta...;)

gabriele84
03-06-2007, 21:35
Tengo in considerazione...
Ma è quello che hai nella tua inserzione?

certo!

ultralecce
03-06-2007, 21:37
certo!

Ok Gabriele,
vediamo cosa doce Andry e poi tengo anche in considerazione la tua proposta!

gabriele84
03-06-2007, 21:40
Ok Gabriele,
vediamo cosa doce Andry e poi tengo anche in considerazione la tua proposta!

ok. ho in vendita anche una fotocamera hp photosmart 720 a 50€ e una scheda video ati 9600xt acquistata in gennaio sempre a 50€ a mano!:)

ultralecce
03-06-2007, 21:45
ok. ho in vendita anche una fotocamera hp photosmart 720 a 50€ e una scheda video ati 9600xt acquistata in gennaio sempre a 50€ a mano!:)

La fotocamera Hp Photosmart 720 potrebbe interessarmi!
Che memorie d'espansione monta?

gabriele84
03-06-2007, 21:48
La fotocamera Hp Photosmart 720 potrebbe interessarmi!
Che memorie d'espansione monta?

memorie sd, te ne regalo una da 256 mb! ho urgenza di dindini, quindi se ti interessa possiamo concludere presto. ovviamente dopo presa visione della roba!

ultralecce
03-06-2007, 22:04
memorie sd, te ne regalo una da 256 mb! ho urgenza di dindini, quindi se ti interessa possiamo concludere presto. ovviamente dopo presa visione della roba!

Se scambio con tua Fotocamera si tratterebbe di €20 di mio conguaglio?

gabriele84
03-06-2007, 22:20
Se scambio con tua Fotocamera si tratterebbe di €20 di mio conguaglio?

no la fotocamera solo per soldi! (L'hard disk per lo scambio)

ultralecce
04-06-2007, 07:29
no la fotocamera solo per soldi! (L'hard disk per lo scambio)

Ah Ok,
allora lascio, e aspetto Andry per vedere cosa vuole fare...:)

Spank
04-06-2007, 08:35
ciao,
in coda,
il prezzo è comprensivo di spese di sped. ?
EDIT: non avevo letto che comprende la racc., ma ci sta con questa spedizione?
se arriva il mio turno, riusciresti a spedire entro domani?
Puoi fare anche un paio di foto a scheda e dotazione? cosa è incluso come cavi (oltre a sk e telecomando, ovviamente :D ) ?
byez!

ultralecce
04-06-2007, 08:46
ciao,
in coda,
il prezzo è comprensivo di spese di sped. ?
EDIT: non avevo letto che comprende la racc., ma ci sta con questa spedizione?
se arriva il mio turno, riusciresti a spedire entro domani?
Puoi fare anche un paio di foto a scheda e dotazione? cosa è incluso come cavi (oltre a sk e telecomando, ovviamente :D ) ?
byez!

Ciao Spank,
se Andry non si fà sentire entro le ore 20:02 (per correttezza attendo sempre le 24 ore) ti vendo il tutto a te.
Per quanto riguarda la spedizione ce la faccio rientrare o altrimenti te la spedisco tramite J+3.
Per le foto, conto di fartele avere per le ore 14:00 quando stacco dal lavoro!
A dopo....

Spank
04-06-2007, 09:10
C
Per quanto riguarda la spedizione ce la faccio rientrare o altrimenti te la spedisco tramite J+3.

x la spedizione intendevo ad es. la scatola non è + alta di 5 cm? cioè non è che poi arriva schiacciata tipo piadina :eek: :D
Converrebbe usare anche una buona imbottitura, se ci son da aggiungere un paio di € in + di spedizione non sarebbe un problema,
cmq nel caso fammi sapere in pvt stasera alle 20, perchè sono in coda anche per un'altra scheda uguale ma dovrei aspettare 1 settimana x farmela spedire..
Ah accetteresti pagamento con ricarica ppay appena mi arriva la scheda?
ma il tuner tv, se non l'hai mai provato, non sai se funziona bene o meno? (sto cercando una sk con una buona qualità video tv)

byez!

ultralecce
04-06-2007, 10:20
x la spedizione intendevo ad es. la scatola non è + alta di 5 cm? cioè non è che poi arriva schiacciata tipo piadina :eek: :D
Converrebbe usare anche una buona imbottitura, se ci son da aggiungere un paio di € in + di spedizione non sarebbe un problema,
cmq nel caso fammi sapere in pvt stasera alle 20, perchè sono in coda anche per un'altra scheda uguale ma dovrei aspettare 1 settimana x farmela spedire..
Ah accetteresti pagamento con ricarica ppay appena mi arriva la scheda?
ma il tuner tv, se non l'hai mai provato, non sai se funziona bene o meno? (sto cercando una sk con una buona qualità video tv)

byez!

Tranquillo Spank,
funziona perfettamente tutto, e per l'imbottitura non preoccuparti vedo di farne una "anti-atomica"!!!
Per il pagamento sarebbe meglio anticipato, ma potremmo anche accordarci per il Posticipato!
Alla fine siamo della community HWUpgrade!

ultralecce
04-06-2007, 13:10
Uppete!

Spank
04-06-2007, 13:18
che uppi, x me possiamo anche concludere :p (se l'altro utente lascia o non si fa vivo)
sei riuscito a fare un paio di foto a scheda e dotazione?
me le puoi mandare in mail? (ti lascio l'indirizzo in pvt)

byez!

ultralecce
04-06-2007, 13:34
che uppi, x me possiamo anche concludere :p (se l'altro utente lascia o non si fa vivo)
sei riuscito a fare un paio di foto a scheda e dotazione?
me le puoi mandare in mail? (ti lascio l'indirizzo in pvt)

byez!

Per le foto non sono riuscito perchè ho la fotocamera scarica!
Per la dotazione c'è:

Scheda Pinnacle Pc Tv-Fm 50i
Telecomando
Cavo IR per il telecomando
Cavo Audio
Adattarore S-Video a RCA per video
Antenna FM
Pinnacle Studio Quick Start
Pinnacle PcTv Media Center + Driver

Allora se entro le ore 20:02 di oggi Andry non si fà vivo, concludo con te.
Cmq se sei ancora scettico sulle qualità del prodotto, vai tranquillo che è OTTIMO, io i prodotti Pinnacle li giudico i migliori in questo ambito, infatti ho preso la versione USB di questa scheda, ed è una bomba.!

Spank
04-06-2007, 13:45
a me interessa che la qualità del segnale video sia buona (dipende anche dall'antenna ovviamente) e che il sw di gestione sia leggero (in modo da non rallentare il sistema quando si fanno altre operazioni) e si possa ridimensionare la finestra tv in una minima porzione di schermo (ad es. mentre leggo il forum poter in contemporanea vedere la tv in una piccola finestrella in primo piano).
Leggevo alcuni commenti in cui si dice che il sw pinnacle è un po' pesantuccio, sw alternativi non sempre si trovano (non supportano tutte le schede tv..)

byez!

ultralecce
04-06-2007, 15:18
a me interessa che la qualità del segnale video sia buona (dipende anche dall'antenna ovviamente) e che il sw di gestione sia leggero (in modo da non rallentare il sistema quando si fanno altre operazioni) e si possa ridimensionare la finestra tv in una minima porzione di schermo (ad es. mentre leggo il forum poter in contemporanea vedere la tv in una piccola finestrella in primo piano).
Leggevo alcuni commenti in cui si dice che il sw pinnacle è un po' pesantuccio, sw alternativi non sempre si trovano (non supportano tutte le schede tv..)

byez!

Guarda io usavo e uso ancora il software integrato, e con la configurazione che trovi in firma non ho notato grandi sforzi da parte del Pc nel gestire il sistema!

andry1234
04-06-2007, 16:24
ciao,
pronto a concludere. mandami i dati okkkk????

ciaooo:D :D

ultralecce
04-06-2007, 21:42
Allora metto un poco di ordine, dato che Andry si è fatto sentire prima delle ore 20:02 del 04/06/2007, si aggiudica automaticamente la vendita.
Mi dispiace per Spank, può darsi che mi capiti per le mani qualcosa di simile ed in caso te lo faccio sapere!

A questo punto mando PVT a Andry con i miei dati.

ultralecce
05-06-2007, 07:14
Attendo i dati da Andry!

ultralecce
05-06-2007, 22:57
Andry se riesci a farmi avere pagamento ed indirizzo per domattina, io non lavor e potrei organizzare la spedizione!