PDA

View Full Version : telefono come modem

nuovoUtente86
03-06-2007, 14:11
quando sn fuori casa utilizzo il cellulare come modem via bluetooth.Ma se volessi utilizzare il collegamento via cavo tra pc e telefono dovrei trovare i drver compatibili con vista oppure come con il bluetooth non mi servono.Penso proprio ci vogliano.

innominato5090
03-06-2007, 14:18
quando sn fuori casa utilizzo il cellulare come modem via bluetooth.Ma se volessi utilizzare il collegamento via cavo tra pc e telefono dovrei trovare i drver compatibili con vista oppure come con il bluetooth non mi servono.Penso proprio ci vogliano.

se hai un nokia non ne hai bisogno

Mister24
03-06-2007, 14:37

Se non dici che cellulare hai è un po' difficile aiutarti.

nuovoUtente86
03-06-2007, 14:58
No la domanda era un po generale..adesso ho un nokia e via Bluetooth va una bomba.Quindi seil nokia lo collego via cavo non devo cmq installare i driver?
So ad esempio che gli Lg non anno su Vista.
La domanda principale è se il collegamento via cavo di norma richiede i driver!
Ora mi viene da chiedere perchè i nokia no?

innominato5090
03-06-2007, 15:00
No la domanda era un po generale..adesso ho un nokia e via Bluetooth va una bomba.Quindi seil nokia lo collego via cavo non devo cmq installare i driver?

beh nokia non richiede nessun driver nemmeno su xp, solo pc suite installato.....:rolleyes: :rolleyes:

Mister24
03-06-2007, 15:37

Io ho un motorola e collegandolo al pc tramite il cavetto usb ha bisogno dei driver per funzionare.
Se i nokia non hanno bisogno di driver può essere che Vista li abbia già inclusi.